Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Guiz

Calciomercato Triestina 2018/19

Recommended Posts

4 minuti fa, Plissken dice:

Se fossi in Milanese, andrei a guardare bene nella rosa della Pro Vercelli, oramai retrocessa in serie C....

Ci sono ottimi giocatori che farebbero al caso nostro, da Luca Castiglia (secondo me uno dei più forti) a Paghera, Gozzi, ecc..

E visto che in questi giorni si parlava di attaccanti giovani in procinto di esplodere vedrei bene anche Raicevic.

Occhio anche a Ternana e Virtus Entella ottime rose!!...

Le rose delle retrocesse sono le prime ad essere prese in considerazione (ma l'Entella non è già retrocessa almeno fino all'ultima, magari vince a Novara...). Nessuno di quelli che hai nominato però è in scadenza, se qualcuno rescinde... Castiglia lo vuole mezza B e Raicevic cmq no per carità, pessimo carattere, tira longhi...

16 minuti fa, Iacopone dice:

Per quanto riguarda el mister, Trivenetogol parla, oltre a Pavanel, anche de Drago e Zaffaroni...

Diciamo che c'è Pavanel e poi tanti altri, ma la prima scelta è ormai ovvia...

1 minuto fa, Guiz dice:

Diciamo che c'è Pavanel e poi tanti altri, ma la prima scelta è ormai ovvia...

Io lo spero.... Ma ho paura che il Verona ce lo possa fregare!!...

2 minuti fa, Plissken dice:

Io lo spero.... Ma ho paura che il Verona ce lo possa fregare!!...

Per me al Verona va Zironelli

1 minuto fa, Guiz dice:

Per me al Verona va Zironelli

Qua Pavanel e la Zironelli sarebbe la cosa migliore, ma se invece finisse al contrario??....

3 minuti fa, Plissken dice:

Qua Pavanel e la Zironelli sarebbe la cosa migliore, ma se invece finisse al contrario??....

Non credo e spero de no. Zironelli per quanto bravo ga sempre e solo lavorado con un gruppo de zogadori, xe una grande incognita cosa farà con altri, non xe duttile, insomma ghe voio ben ai butei ma el riscio ghe lo laso volentieri a lori...

7 minuti fa, Plissken dice:

ancora meio (IMHO)

2 minuti fa, Guiz dice:

Non credo e spero de no. Zironelli per quanto bravo ga sempre e solo lavorado con un gruppo de zogadori, xe una grande incognita cosa farà con altri, non xe duttile, insomma ghe voio ben ai butei ma el riscio ghe lo laso volentieri a lori...

Questo poco ma sicuro....Ma legendo l'intervista del Pava un'ora fa a Verona, me ga da come l'impresion che ad una ciamada targada Hellas nol se tirasi in drio anzi...., in più i butei stravedi per lui!!

5 minuti fa, Euskal Herria dice:

Setti podessi confermar el fenomeno Pecchia :lol::lol:

comunque son dell'idea che tra Pavanel o Zironelli te caschi comunque ben

Ma non ciolemo Zironelli noi, almeno mi pare assai improbabile

Se andasse a Verona non lo biasimerei, d'altrocanto l'anno scorso sarebbe venuto a piedia Trieste ma noi abbiamo scelto il nome pagato 4 volte di più ed ora dobbiamo metterci in fila....dura lex sed lex

1 ora fa, fp17 dice:

ancora meio (IMHO)

L'ultima volta che abbiamo preso l'allenatore dal Mestre non andò benissimo...

3 ore fa, Plissken dice:

Se fossi in Milanese, andrei a guardare bene nella rosa della Pro Vercelli, oramai retrocessa in serie C....

Ci sono ottimi giocatori che farebbero al caso nostro, da Luca Castiglia (secondo me uno dei più forti) a Paghera, Gozzi, ecc..

E visto che in questi giorni si parlava di attaccanti giovani in procinto di esplodere vedrei bene anche Raicevic.

I pezzi buoni della B restano in B anche se retrocessi, questo è meglio che ce lo mettiamo in testa...

• Mi piace 1

15 minuti fa, tifosa dice:

.......ce lo siamo giocato per la seconda volta!?!?!?

Noi non ci siamo giocati nulla, gli è stata fatta un'offerta e sta a lui decidere...

Pasquale Marino può essere una possibilità?

anche Boscaglia e Vivarini sono buoni allenatori, non è che manchino.

Comunque vediamo cosa decide Pavanel che mi sembra sia(giustamente, e con un colpevole anno di ritardo) la prima scelta.

• Haha 1

1 ora fa, Manuel90 dice:

Pasquale Marino può essere una possibilità?

anche Boscaglia e Vivarini sono buoni allenatori, non è che manchino.

Comunque vediamo cosa decide Pavanel che mi sembra sia(giustamente, e con un colpevole anno di ritardo) la prima scelta.

Penso che se Pavanel rifiuta il favorito è Drago

Solitamente solo leggo le varie opinioni, ma giocare a muovere pedine e fantasticare è esercizio molto divertente. e allora butto li dei nomi

Allenatori

su Vivarini stenderei un velo. basta fare un confronto tra il suo Empoli e quello di Andreazzoli nell'ultimo campionato di B E anche Marino mi convince poco

io do la mia classifica

1 Piero Braglia, impegnato col Cosenza nei play off di C ed esperto di questo campionato

2 Massimo Drago

3 Roberto Boscaglia

4 Roberto Breda, appena defenestrato dal Perugia, ma che resta, a mio modesto parere, un ottimo allenatore

5 mettiamoci pure Pavanel, vista la stima che hanno di lui i forumisti più esperti

6 Alberto Bollini, che a Salerno ha fatto molto meglio di Sannino, con la stessa rosa

7 e non dimentichiamo Attilio Tesser, che dopo anni di fallimenti, ha infilato delle buone stagioni ed è sicuramente un allenatore ormai

navigato

Scuseme, ma leggo nomi de centravanti de B, de zogadori de B,  de alenadori de B, se non addirittura de A

No xe che qualchedun ga aspettative eccessive ?

Inciso... Per mi magari arrivassi Zironelli, ma i giornali veneti lo da' molto vicino all'Hellas, e fra le due sia lui che Pavanel difficilmente scegli Trieste...

Edited by andyball

6 ore fa, Plissken dice:

L'Entella, con un piede in C ( mi dispiace, sono anche simpatici, ma è così) ha in rosa La Mantia, Luppi (certo, in prestito dal Verona) e la zanzara De Luca (certo, in prestito dall'Atalanta), il Pescara non fa vedere campo ad Andrea Cocco, Granoche e Spezia non so quanto dureranno ancora insieme, visto lo spazio che hanno attualmente Gilardino e Marilungo. E, tornando all'Entella, ha in rosa anche Alessandro Iacobucci, uno dei portieri, a mio modesto parere, più bravi della serie B.