Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Recommended Posts

Quindi macchinata (macchina di Gimmi ovviamente....): io, forest, moro e lupo?

Partenza ore 16.15, più o meno. Chi ha macchina e disponibilità di posti lo scriva qui, vediamo se ci riesce di organizzare una spedizione..

12 minuti fa, gimmi ha scritto:

Partenza ore 16.15, più o meno. Chi ha macchina e disponibilità di posti lo scriva qui, vediamo se ci riesce di organizzare una spedizione..

Fai pure 16....

Chi non ha voglia di guidare, e ha voglia di assaggiare le prelibatezze preparate dalle nostre mule, può chiamare il CCTC ! 😉😊 

io ci sarò.. confermato?

2° Turno – Gara di Andata MERCOLEDI’ 29 MAGGIO 2019 (Alle cinque qualificate si aggiungono le seconde classificate di ciascun girone)
2° Turno – Gara di Ritorno DOMENICA 02 GIUGNO 2019

qualcuno ha posto in macchina?

3 minuti fa, andreis ha scritto:

io ci sarò.. confermato?

2° Turno – Gara di Andata MERCOLEDI’ 29 MAGGIO 2019 (Alle cinque qualificate si aggiungono le seconde classificate di ciascun girone)
2° Turno – Gara di Ritorno DOMENICA 02 GIUGNO 2019

ben svegliato...

1 minuto fa, Guiz ha scritto:

ben svegliato…

hahahahaha

per scaramanzia ho preferito aspettare all'ultimo…..

Guest massi

Scusate la piccola divagazione sul ritorno. Considerando che sarò a Trieste il 2, si sa quando saranno messi in vendita i biglietti? Se rimane la possibilità di acquisto tramite telefono è semplicissima anche a 330 km di distanza....

3 minuti fa, massi ha scritto:

Scusate la piccola divagazione sul ritorno. Considerando che sarò a Trieste il 2, si sa quando saranno messi in vendita i biglietti? Se rimane la possibilità di acquisto tramite telefono è semplicissima anche a 330 km di distanza....

Certo che rimarrà

Guest massi
24 minuti fa, Guiz ha scritto:

Certo che rimarrà

Ottimo, si acquista il biglietto in pochi istanti e si stampa in diverse tabaccherie. Lo consiglio a tutti è facilissimo. Spero di salutarti in birreria nel post partita, un abbraccio

Ok, mi go la macchina piena con Guiz, Lupo e un altro mulo.

avanti un altra. polimory? Ti te ga posti? Altri?

1 minuto fa, gimmi ha scritto:

Ok, mi go la macchina piena con Guiz, Lupo e un altro mulo.

Forest te lo ga za scarigado? 😂

6 minuti fa, Guiz ha scritto:

Forest te lo ga za scarigado? 😂

Forest ga altra gente al seguito e sta pensando se pullman o auto. mentre lui pensa mi go chiuso l'equipaggio e me occupo de trovar dove magnar al volo una monadina...:grin:

Adesso, gimmi ha scritto:

Forest ga altra gente al seguito e sta pensando se pullman o auto. mentre lui pensa mi go chiuso l'equipaggio e me occupo de trovar dove magnar al volo una monadina...:grin:

se mi rivo tardi quela sarà la tua ultima cena, anche perchè za el settore ospiti xe una me**a là, se te rivi tardi non te vedi un kuraz...

Adesso, Roberto24 ha scritto:

Quante ore de macchina xe per rivar là? regolare ovviamente, no andando a dozento in autostrada....:)

4 ore circa, con gimmi sai de meno

1 minuto fa, Guiz ha scritto:

se mi rivo tardi quela sarà la tua ultima cena, anche perchè za el settore ospiti xe una me**a là, se te rivi tardi non te vedi un kuraz...

:loool:  in effetti stavo pensando in quale autogrill xe meno gente per magnarse un camogli velocissimo..:whistle:

1 minuto fa, Roberto24 ha scritto:

Quante ore de macchina xe per rivar là? regolare ovviamente, no andando a dozento in autostrada....:)

a 130 fissi, senza particolare traffico e tenindo conto che comunque palmanova san donà te son più lento, tre ore, tre ore e dieci

Adesso, gimmi ha scritto:

:loool:  in effetti stavo pensando in quale autogrill xe meno gente per magnarse un camogli velocissimo..:whistle:

Se dopo i discorsi culinari fatti qua dentro te lo fa veramente, ritiro quel che go scritto ieri :disgust:

Adesso, andyball ha scritto:

Se dopo i discorsi culinari fatti qua dentro te lo fa veramente, ritiro quel che go scritto ieri :disgust:

eh go capì, ma te ga presente Guiz incazzado?

1 minuto fa, gimmi ha scritto:

eh go capì, ma te ga presente Guiz incazzado?

Che poi ga anca voia de sbevachiar....

ok, grazie delle info, no proprio impossibile, col pullman xe un'ora in più sicuro, però no guido...pecà che no xe sabato o domenica me gavessi fato piazer andar a veder el Vittoriale...

Farò come Forest una valutazion costi benefici...:)