Vai al contenuto

Allianz Trieste-De' Longhi Treviso (domenica 1° dicembre ore 17)


Messaggi raccomandati

31 minuti fa, Lorenzo Magni ha scritto:

Questo xe un forum de lagne! no sicuro de tifosi! La nostra squadra no xe "scarsetta". Se una squadra che ga porta la prima de A1 (dopo 8 consecutive anche in EU)al supplementare (e stava per vinzer). Quindi xe una squadra all'altezza del campionato che ga fato partide super. Satava per vinzer a Venezia.... (e a parte Varese non ga mai becà battoste), Come per esempio Pistoia e Pesaro.

La classifca no xe pesante (ne la situazion) anche perché xe tutto il campionato davanti. Continuar a veder il bicer mezo svodo ed esser costantemente scontenti per mi xe molto fastidioso.

non penso che te ga dito el dotor de scriver qua e neanche de leggerne :D....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per scriver (e legger)  .... no go bisogno de ricetta medica. Per fortuna se xe liberi de legger e scriver (senza bisogno che uno dia autorizzazion). Essendo tifoso, legger critiche costantemente negative e piagnucolose (punti de vista soggettivi e personali) no xe costruttivo e me dispiasi che ghe sia questo clima torno la squadra.  Alcuni nostri giocatori sono in netta ripresa Elmor ga dimostrà cosa pol esser capace de far..... Peric MVP domenica.... Jones i suoi punti la fa sempre ,  No ve disi il dottor de esser piagnucoloso e scriver robe sempre negative. Uno pol veder anche robe positive.

 

Dopo che gavemo perso a Pistoia un giornalista ga titolà "Trieste con l'acqua alla gola" = follia....alla 5a de campionato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Trieste "Incorreggibile".....  Trieste "crolla" a Cremona .... Akil Mitchell  "insufficiente" pure con foto! .... punti di vista soggettivi e personali. Purtroppo questi articoli rischiano di condizionare negativamente i tifosi....

Personalmente ho tutt'altro punto di vista.... Trieste non è crollata a Cremona! (ha perso di 10 e non di 50 contro la terza del campionato) , Akil Mitchell   è stato ben marcato dagli avversari.... si possono avere altri punti di vista non piagnucolosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lorenzo Magni ha scritto:

Trieste "Incorreggibile".....  Trieste "crolla" a Cremona .... Akil Mitchell  "insufficiente" pure con foto! .... punti di vista soggettivi e personali. Purtroppo questi articoli rischiano di condizionare negativamente i tifosi....

Personalmente ho tutt'altro punto di vista.... Trieste non è crollata a Cremona! (ha perso di 10 e non di 50 contro la terza del campionato) , Akil Mitchell   è stato ben marcato dagli avversari.... si possono avere altri punti di vista non piagnucolosi.

Uno può anche pensare che il sole sia verde....punti di vista!!!!

La realtà del momento (ripeto del momento) è che se il campionato finisi oggi siamo retrocessi...pur perdendo di poco a Venezia,con Bologna ecc... 

Pur non reputandomi un pessimista,la realtà è questa,perdere seppur di poco con le grandi non vuol dire automaticamente vincere con le piccole. Vincere aiuta a vincere,e purtroppo perdere aiuta a perdere,vedi Torino lo scorso anno ...

Questo non vuol dire che domenica partiamo sconfitti,ne che bisogna andar a palazzo tristi e lagnosi,ma al momento la verità è lampante.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Uno può anche pensare che il sole sia verde....punti di vista!!!!

La realtà del momento (ripeto del momento) è che se il campionato finisi oggi siamo retrocessi...pur perdendo di poco a Venezia,con Bologna ecc... 

Pur non reputandomi un pessimista,la realtà è questa,perdere seppur di poco con le grandi non vuol dire automaticamente vincere con le piccole. Vincere aiuta a vincere,e purtroppo perdere aiuta a perdere,vedi Torino lo scorso anno ...

Questo non vuol dire che domenica partiamo sconfitti,ne che bisogna andar a palazzo tristi e lagnosi,ma al momento la verità è lampante.

piu' che la verita'....diria la realta' dei fatti xe lampante...e me par che anche Dalmasson se rendi conto .....ripeto quel che go za scritto : el me pareva proprio sconsolado in quela intervista dopo Cremona...diria che no lo go mai visto e sentido cosi' 

Link al commento
Condividi su altri siti

Torino è tutta un'altra storia , il palazzo è sempre mezzo vuoto e dietro alla società non c'è nessuno , né tifosi, ne comune....niente. . Trieste ha dietro una città intera. Portare Bologna all'over time è un dato di fatto e significa essere all'altezza nel campionato (esserci!). Abbiam perso partite di un soffio e questo significa giocarsela con tutte. Il campionato finisce ad aprile. Ok. Parliamo male della squadra per cui tifiamo. Sputtaniamo i nostri giocatori. Bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalmasson ci mette l'anima ed il cuore (al di là del professionismo) e come tutti può esser dispiaciuto .... I tifosi sono importanti e siamo noi a dover sostenere squadra e giocatori.  L'ambiente (compresi i giornalisti) dovrebbero fare fronte comune e spingere i giocatori. Ma mi pare che qui si faccia a gara a chi butta più m*rda. Andiamo a vanti così allora. Tifiamo al contrario.....e concentriamoci sulle cose negative e mettiamole in luce : aiuta tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lorenzo Magni ha scritto:

Torino è tutta un'altra storia , il palazzo è sempre mezzo vuoto e dietro alla società non c'è nessuno , né tifosi, ne comune....niente. . Trieste ha dietro una città intera. Portare Bologna all'over time è un dato di fatto e significa essere all'altezza nel campionato (esserci!). Abbiam perso partite di un soffio e questo significa giocarsela con tutte. Il campionato finisce ad aprile. Ok. Parliamo male della squadra per cui tifiamo. Sputtaniamo i nostri giocatori. Bene così.

che esagerato...parlemo de quel che xe el momento ...come se podessi far al bar tra amici....come xe sempre stado da secoli .....inutile che te digo che stemo zogando ben ecc......lo pol veder tutti come va le robe ...significa anche esser obiettivi ....e me par che no ghe femo del mal a nessun .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato lunghi tratti molto bene invece. Quando tu dici che non stiamo giocando bene,  dici secondo me una cosa sbagliata. E' una tua opinione umorale dettata dal momento (detta anche lagna). In realtà con bologna, con venezia, i primi tempi di Brindisi e Cremona abbiam giocato molto bene : vedi .... son punti di vista , ci son cose per cui essere un po' ottimisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La squadra è questa : ripeto , è stata costruita per salvarsi (questo è il punto di vista) Non ci sono fenomeni però bisogna essere obbiettivi : crollo.....incorreggibile....scarsi.....insufficiente..... (onestamente è un accanimento esagerato e del tutto umorale e poco obiettivo, per me).

Pistoia , Pesaro .... sberle da -30?

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che pure io mi trovo spesso in disaccordo con i giornalisti e che secondo me dovrebbero, a volte,  soppesare di più quello che scrivono e dicono.

Detto questo la nostra attuale squadra, secondo me rispecchia la classifica. Un dato su tutti è la percentuale dei tiri da tre punti.

Purtroppo nello sport con il quasi non ci fai nulla.

Domenica sarà dura, semplicemente perchè in questo momento treviso è più forte di noi, questo almeno sulla carta, poi il verdetto finale come sempre lo decreterà il campo.

Questo non significa andare in palazzetto e stare in silenzio senza sostenere la squadra. Per quel che mi riguarda sosterò sempre chi si impegna sul campo, al di là del risultato. Certo quello che pretendo è l’impegno.

 

  P.S.: ma veramente qualcuno nutre ancora speranze su Elmore?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Skenea ha scritto:

Premesso che pure io mi trovo spesso in disaccordo con i giornalisti e che secondo me dovrebbero, a volte,  soppesare di più quello che scrivono e dicono.

 

 

 

Detto questo la nostra attuale squadra, secondo me rispecchia la classifica. Un dato su tutti è la percentuale dei tiri da tre punti.

 

 

 

Purtroppo nello sport con il quasi non ci fai nulla.

 

 

 

Domenica sarà dura, semplicemente perchè in questo momento treviso è più forte di noi, questo almeno sulla carta, poi il verdetto finale come sempre lo decreterà il campo.

 

Questo non significa andare in palazzetto e stare in silenzio senza sostenere la squadra. Per quel che mi riguarda sosterò sempre chi si impegna sul campo, al di là del risultato. Certo quello che pretendo è l’impegno.

 

 

 

  P.S.: ma veramente qualcuno nutre ancora speranze su Elmore?

 

Assolutamente sì, tanto più che piangersi addosso a poco serve

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Intanto non so quanti dei vari "sottoperformanti" resteranno da qua a breve.

Stefanuzzo non te par de correr un poco troppo in fretta, della serie fino l'altra settimana ne mancava una bella fetta del budget per finire la stagione , ora arriva Allianz che comunque metteva già una buona parte e sembra che portino soldi a palate insomma corremo pian che se riusciamo a prendere Green sarebbe già grasso che cola e facciamo i punti utili alla salvezza. Poi vedremo il futuro ma non corriamo troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, marcoc ha scritto:

Stefanuzzo non te par de correr un poco troppo in fretta, della serie fino l'altra settimana ne mancava una bella fetta del budget per finire la stagione , ora arriva Allianz che comunque metteva già una buona parte e sembra che portino soldi a palate insomma corremo pian che se riusciamo a prendere Green sarebbe già grasso che cola e facciamo i punti utili alla salvezza. Poi vedremo il futuro ma non corriamo troppo

Vedremo. Nessuno sa quanti soldi mettono. Un dato di fatto è che dalmasson vede poco e male un paio di elementi a roster. 

SE i soldi dovessero bastare per me cambia più di uno. Io indico Justice e Mitchell ad esempio.

E non sto correndo in ogni caso. Per me sei ancora ampiamente in tempo per fare 2 innesti giusti e raggiungere i PO, ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ci andrei piano con l'entusiasmo  ( se LM me permetti ovviamente). Se arriva Allianz è una gran cosa e immagino che tapperà il buco attuale. Già tagliare un giocatore e prendere un green tanto per dire è ben altra storia, ma immagino che possa starci anche questo. Cambiarne due o magari di più credo che sia un po' fantamercato sinceramente. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Alan74 ha scritto:

Anch'io ci andrei piano con l'entusiasmo  ( se LM me permetti ovviamente). Se arriva Allianz è una gran cosa e immagino che tapperà il buco attuale. Già tagliare un giocatore e prendere un green tanto per dire è ben altra storia, ma immagino che possa starci anche questo. Cambiarne due o magari di più credo che sia un po' fantamercato sinceramente. 

 

diria che , non sapendo cmq quanti denari arrivi ...gavemo assoluto bisogna de uno in regia , che magari anche difendi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Vedremo. Nessuno sa quanti soldi mettono. Un dato di fatto è che dalmasson vede poco e male un paio di elementi a roster. 

SE i soldi dovessero bastare per me cambia più di uno. Io indico Justice e Mitchell ad esempio.

E non sto correndo in ogni caso. Per me sei ancora ampiamente in tempo per fare 2 innesti giusti e raggiungere i PO, ad esempio.

se il rumor su baldi rossi iera vero, evidentemente significa che mitchell se valuta de taiarlo.

a quel punto o te ciol un 1-2 straniero, te zonti baldi rossi per mitchell e fine.

oppur te tai anche justice e te ciol 2 esterni.

ovviamente tutte ipotesi, come tutte ipotesi che rivi sto sponsor, come tutte ipotesi che sia de conseguenza soldi de spender. perchè data a situazione attuale non se taia nissun e ciol nissun, se non a costo zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, El mulon ha scritto:

se il rumor su baldi rossi iera vero, ev, come tutte ipotesi che rivi sto sponsor, come tutte ipotesi che sia de conseguenza soldi de spender. perchè data a situazione attuale non se taia nissun e ciol nissun, se non a costo zero.

Dai, almeno questa xe poco più de un'ipotesi. Oppur domani in conferenza stampa i se incontra per un caffè :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×