Vai al contenuto

Verso Padova-Triestina (lunedì 14 dicembre, ore 18)


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Stefanuzzo ha scritto:

Vedo davvero difficile parlare di errore arbitrale oggi.

Se il fuorigioco c'è lo può vedere solo il guardalinee, viste le riprese e vista la condizione climatica.

Non resta che fidarsi.

Certo, con le nebbia fitta non deve aver avuto nessun dubbio.

Infatti l'ho visto deciso, ad alzare la bandierina un minuto dopo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Sepolfar ha scritto:

che poi con questa nebbia le maglie rosse si vedrebbero meglio

Mamma mia quelle maie celestine no xe pol proprio veder...inguardabili,  e poi lori in bianco, me par che giogar con le nostre maie rosse saria stado molto più naturale e soprattutto se distingueva molto meio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, hector ha scritto:

Certo, con le nebbia fitta non deve aver avuto nessun dubbio.

Infatti l'ho visto deciso, ad alzare la bandierina un minuto dopo.

Visto che non abbiamo visto parlare di errore arbitrale lo trovo comunque ridicolo, ma se vogliamo speculare facciamo pure.

Io tendo a fidarmi, visto che non credo esisterà mai un'immagine dirimente 

Con tutte le cose positive di cui parlare fossilizzarsi sul rigore dato e poi tolto lo trovo ingiusto verso la squadra in primis 

Modificato da Stefanuzzo
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Visto che non abbiamo visto parlare di errore arbitrale lo trovo comunque ridicolo, ma se vogliamo speculare facciamo pure.

Io tendo a fidarmi, visto che non credo esisterà mai un'immagine dirimente 

Con tutte le cose positive di cui parlare fossilizzarsi sul rigore dato e poi tolto lo trovo ingiusto verso la squadra in primis 

speculare???? e perchè??? la squadra messa bene in campo ha fatto la sua bella figura e solo l'ennesimo episodio l'ha privata del giusto premio

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, rudy ha scritto:

speculare???? e perchè??? la squadra messa bene in campo ha fatto la sua bella figura e solo l'ennesimo episodio l'ha privata del giusto premio

Speculare sul rigore perché nessuno ha potuto vedere.

Quindi o ti fidi del guardalinee e accetti oppure speculi su un fuorigioco che non sapremo mai se c'era o meno.

Pensavo di essere stato abbastanza chiaro nell'esposizione 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Visto che non abbiamo visto parlare di errore arbitrale lo trovo comunque ridicolo, ma se vogliamo speculare facciamo pure.

Io tendo a fidarmi, visto che non credo esisterà mai un'immagine dirimente 

Con tutte le cose positive di cui parlare fossilizzarsi sul rigore dato e poi tolto lo trovo ingiusto verso la squadra in primis 

Non si tratta di fossilizzarsi, a me sembra l'episodio che decide la gara e salva il Padova, puro e semplice

E si vede benissimo, Granoche è prima oltre, poi rientra, l'offside viene segnalato dopo quanto tempo ?

Un vero peccato perche' la partita l'abbiamo fatta noi, e la vittoria l'avremmo meritata

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, andyball ha scritto:

Non si tratta di fossilizzarsi, a me sembra l'episodio che decide la gara e salva il Padova, puro e semplice

E si vede benissimo, Granoche è prima oltre, poi rientra, l'offside viene segnalato dopo quanto tempo ?

Un vero peccato perche' la partita l'abbiamo fatta noi, e la vittoria l'avremmo meritata

Ma guarda, sono pure d'accordo. Spero solo di non vedere ottocento pagine per parlare di una situazione che non è chiara. Perché Granoche ad un certo punto è oltre, immagino che il fuorigioco sia sul tocco di Mensah quando era effettivamente oltre al suo marcatore. Ma l'uomo che tiene/non tiene in gioco Pablo è quello più interno al campo, fuori dall'inquadratura, quindi non sapremo mai se la chiamata è giusta o sbagliata

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Unione. Con idee di gioco e grinta. Nel primo tempo sembravamo noi la capolista visto che avevamo in mano il pallino del gioco. Il secondo è poco commentabile almeno da casa dato che appena si è intravisto qualcosa dal 60.mo in poi.

Comunque possiamo essere fiduciosi per il prosieguo. Peccato solo che i punti che ci allontanano dalla vetta cominciano ad essere quasi incolmabili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Visto che non abbiamo visto parlare di errore arbitrale lo trovo comunque ridicolo, ma se vogliamo speculare facciamo pure.

Io tendo a fidarmi, visto che non credo esisterà mai un'immagine dirimente 

Con tutte le cose positive di cui parlare fossilizzarsi sul rigore dato e poi tolto lo trovo ingiusto verso la squadra in primis 

Cose positive? Tipo che siamo a meno 10 dal primo posto? Purtroppo giocare bene non serve a nulla se non arrivano i punti. Vincere invece è il miglior presupposto per giocare bene.

Io oggi ho visto qualcosa che francamente non avevo mai visto. Un fuorigioco sbandierato molti secondi dopo, quando l'arbitro aveva preso una decisione importante da tempo. Oltretutto nessuno del Padova stava protestando per il fuorigioco.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Speravo sull'ultimo corner che ghe la cazzavimo....mi comunque sto Padova che nel secondo tempo gavessi giogado meio de noi come i ga dito su rai 3 no lo go visto...

Infatti. Tra l' altro con l' episodio dubbio del rigore dato e revocato e considerando che abbiamo finito in crescendo provando a vincerla fino all' ultimo secondo del recupero.

Poi onestamente dal 60. mo io non riuscivo più a vedere granché. Il telecronista sicuramente riusciva a seguire più di noi visto che continuava a nominare i giocatori quando io non capivo neanche chi avesse il possesso della palla......?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Boh, vabbè, se non ci sono cose positive dopo oggi e l'unica cosa che conta è che siamo a -10 e che ci hanno tolto il rigore alzo le mani :)

 

 

C'è sempre questa illusione ottica per cui si pensa che dopo una prestazione positiva si giocherà sempre così fino a fine stagione. O al contrario quando si gioca male si pensa che si sia destinati a fare schifo sempre. Ma non funziona così. Ogni gara fa storia a sé e alla fine si contano i punti.

Ma so di essere in minoranza, e che i più preferiscono perdere giocando bene che vincere giocando male. Io sinceramente no.

Modificato da hector
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Boh, vabbè, se non ci sono cose positive dopo oggi e l'unica cosa che conta è che siamo a -10 e che ci hanno tolto il rigore alzo le mani :)

Pensavo ci fossimo levati, almeno per un po', la fissa del primo posto viste le circostanze..

 

 

cosa c'entra la "fissa" del primo posto???? si tratta dell'ennesima cazzata che poi è ai ns danni. Se vanno bene questi "arbitri" li spartiscano almeno un poco AMEN

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, hector ha scritto:

C'è sempre questa illusione ottica per cui si pensa che dopo una prestazione positiva si giocherà sempre così fino a fine stagione. O al contrario quando si gioca male si pensa che si sia destinati a fare schifo sempre. Ma non funziona così. Ogni gara fa storia a sé e alla fine si contano i punti.

Ma so di essere in minoranza, e che i più preferiscono perdere giocando bene che vincere giocando male. Io sinceramente no.

La Triestina gà un seguito de gente che va ben in platea al Politeama ahahhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma su questa diatriba rigore-fuori gioco, come fate a dire che il guardalinee segnala l'offside dopo? Non c'erano immagini del guardalinee, perciò trovo più verosimile che abbia segnalato subito e che l'arbitro, preso dall'assegnazione del rigore, che è sempre un momento concitato (giocatori che protestano ecc.) non se ne sia accorto, poi il guardalinee è riuscito ad attirare la sua attenzione e l'arbitro ha cambiato la decisione. Non è che siccome se n'è accorto dopo (e gli spettatori con lui) ciò deve significare che il guardalinee abbia segnalato dopo. Tra l'altro mi sembrerebbe molto strano, quando mai un guardalinee ci pensa su e poi dà fuori gioco? Lo segnalano sempre istantaneamente (che poi sia giusto o sbagliato è un altro discorso).

Modificato da MericordoMascheroni
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×