Jump to content

La scomparsa del "Prof" Lo Duca

Recommended Posts

Dolore per la perdita di un grande uomo sportivo. PALASPORT GIUSEPPE LO DUCA è il minimo per ricordarlo. Se poi qualche imprenditore triestino vorrebbe non far chiudere la sua creatura sarebbe bello per ina città come trieste. RIP prof ❤

Mi sa che sarà' molto difficile trovare l'imprenditore triestino o meno che possa prendere in mano la società' e ricreare qualche cosa di attraente. Anche Hrovatin se ne e' andato (Germania), certo fa piacere che un giovane cresciuto a Trieste venga apprezzato anche all'estero pero' cosa rimane come squadra? Certo per fare la B sarà' sufficiente e i ragazzi si divertiranno ma i tempi in cui si lottava per i piani alti o altissimi.....

Hrovatin in Germania, Versolato a Merano, Stojanovic a Koper e tutti quelli che gia' durante la scorsa stagione se ne sono andati. Cosa resta della Pallamano Trieste?? Povero Prof. Lo Duca almeno non e' stato costretto a vedere questa fine

Alla fine resta la vecchia guardia (Visintin, J. Radojkovic, Pernic, Di Nardo e Postogna), oltre all'allenatore. In una A2, davo per scontato che i migliori del settore giovanile provassero altre destinazioni.

18 ore fa, colorado ha scritto:

Hrovatin in Germania, Versolato a Merano, Stojanovic a Koper e tutti quelli che gia' durante la scorsa stagione se ne sono andati. Cosa resta della Pallamano Trieste?? Povero Prof. Lo Duca almeno non e' stato costretto a vedere questa fine

Concordo ...una fine triste anche se anche ilprof ne ga porta in 3 categoria. Comunque bon evidentemente no MONEY no PARTY. resto solo ciacole e ciacole no fa frittole

11 ore fa, colorado ha scritto:

Ieri ho sentito una breve intervista a Marco Lo Duca, ma la presidentessa esiste ancora? Non e' una battuta la mia, semplicemente mi piacerebbe capire qual'e' l'assetto societario attuale

Sì, è ancora in carica. Sebbene in questo momento sia molto defilata

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
1 ora fa, mio ha scritto:

@sandro: vorrei un opinione su questo inizio di stagione? Sembra un inizio già visto ? 

Ps: faro l'abbonamento solo per i ragazzi ( eroi) rimasti....no per il presidente 

Apro una discussione ad hoc 😉