Vai al contenuto

serie b in tv


Messaggi raccomandati

sa che questo sito xe frequentado anche de triestini "esteri" vi informo che rai international (sul sat)trasmetti una partida in diretta della serie b (oggi bologna - rimini)e mostra i replay dei gol appena segnadi dalle altre partide (per le quali la rai ga i diritti de trasmetter all'estero....la triestina....no...........quindi quando la gioga in casa non i mostra).

rai international

p.s.: sa che in questo forum xe vietato parlar de certe robe non ve posso dir che non occori esser all'estero per veder................(pero' mi pago l'abbonamento rai quindi me par giusto che guardo) :ph34r:>:Do:-):whistle::whistle::whistle:

Modificato da 666
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Serie B: domenica alle 15, poi la sospensione?

I dirigenti cadetti minacciano di non disputare le successive giornate

La Serie B potrebbe giocare il prossimo turno integralmente di domenica: poi forse il campionato sara` sospeso.

fonte: tgcom.it ( qua el resto dell'articolo)

Me scuso se questo no xe el posto giusto, ma a ocio me pareva de si :p

:bye:

Modificato da Maurizio72Ts
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

fonte datasport

Serie B: Matarrese `Si decide prossima settimana`

13/09/2007 15.15.13

(AGM-DS) - Milano, 13 settembre - Antonio Matarrese spiega in confrenza stampa come e` andata l`Assemblea di Lega sui diritti della B. Si decidera` alla fine della prossima settimana, a Roma. Tutto congelato dunque nella trattativa sui diritti televisivi relativi alla Serie B. In attesa di sviluppi attesi per la fine della prossima settimana la B scendera` in campo sabato alle 16, senza anticipi ne` posticipi.

`Ho apprezzato molto la serieta` e la saggezza dei presidenti di B di fronte alla valutazione da me fatta prima in una riunione informale - spiega il presidente di Lega -, in cui ho spiegato necessita` di comportarsi sempre con equlibrio, che ha fatto meritare a noi il rispetto di politica e opinione pubblica`.

`Il presidente Lugaresi ha fatto la sua relazione spiegando che io chiedevo ancora un`ulteriore prova di serieta` e rispetto verso coloro che hanno aperto con noi rapporto un difficile e produttivo. L`Assemblea ha accettato che il Presidente della Lega continui le sue trattative, di cui terro` informato il Consiglio. E` stata programmata un`ulteriore assemblea in cui relazionero` e che si potrebbe tenere anche a Roma, giovedi` o venerdi`, se i consiglieri potranno essere presenti`.

`Aggiornamenti previsti per la settimana prossima, dunque. I presidenti hanno fatto un grande gesto di responsabilita` e fiducia verso il presidente e verso le tv, con sguardo rispettoso verso la serie A per quello che potra` fare nell’interesse di tutta la lega. Sono soddisfatto, non ci sono stati contrasti. Tutti hanno accettato di continuare ad aspettare le soluzioni ottimali`.

E la minaccia di sciopero? `L’obiettivo di alzare i toni della contesa e` stato raggiunto, perche` le tv e i giornalisti hanno dato contenuto alle preoccupazioni della B. Non e` che la B volesse fare una serrata… contro chi, poi? Questo e` uno dei momenti piu` delicati della vita di questa lega, dove bisogna trovare i giuti equilibri dopo alcune scalfiture. Ora inizia un periodo difficile, in cui saremo tutti sottoposti a un esame. Dobbiamo cercare di lavorare senza perdere la pazienza, trovando giuste sinergie anche nei confronti delle televisioni. Capisco che la serie A e` la California delle tv, ma oltre alla California ci sono paesi che devono vivere.. e la serie B fa parte della Lega e va rispettata`.

Gli interlocutori? `Tutti quelli che pensano di trovare con noi un rapporto intressante. Tutto su una sola piattaforma? L’idea e` portare soldi alla B, le soluzioni sono tante. Ma il progetto e` quello di non dare tutto alla tv, perche` vogliamo che la gente vada negli stadi. L’auspicio e` che quello che non riusciamo ad avere dalle televisioni sia poi riequilibrato dal botteghino. Chi sono gli interlocutori in concreto? Vi posso dire che dobbiamo stringere con chi si e` gia` presentato`.

Sette giorni fa Matarrese aveva chiesto aiuto alla politica: `La politica ha fatto passi in avanti, si`. Non ci hanno chiuso le porte. Ho avuto parecchi incontri con ministri, c’e` qualche cosa che si muove. La Rai? Non so se sia interessata… e comunque non posso dire nulla. Se si chiude la settimana prossima? Penso di si`, non possiamo continuare all’infinito. O si chiude o si chiude… poi non ci starei piu` io. Il tempo e` scatudo. Se ci accontenteremo dell`offerta in atto? No. E se l’offerta non sale, comunque non si fa la serrata. Cancellate quella parola… cosa faremmo non lo so, e non posso dare questo vantaggo ai nostri interlocutori rivelando qualcosa. E fino a quando non si decide, B senza anticipi e posticipi`.

Ma la Serie A aiuterebbe la B mettendo mano al portafogli? `Non posso impegnare la Serie A in questo modo… ma la Serie A non si e` mai tirata indietro. Se puntiamo a un contratto non annuale? Tenete presente la legge Melandri, dall’anno prossimo dobbiamo cominciare a tratare la vendita collettiva`.

`L`anno scorso avremmo potuto fare diversamente? L`anno scorso e` stato importante Tarak Ben Ammar con Sport Italia, ci ha aiutato molto. Siamo passati dai 7 milioni ai 37, 38`.

Link al commento
Condividi su altri siti

Politica e soldi.

Dei tifosi, dello sport e della passione della gente non frega niente a nessuno.

Non lo si scopre ora, ma fa sempre tristezza ribadirlo.

Per vedere il vero calcio, bisogna appartarsi fuori da una scuola elementare, aspettare che un gruppo di ragazzi appoggino 4 zaini e trovino una palla, anche sgonfia. O una lattina. Peccato che la tv non ci sia a riprendere.

Lo so, sono solo retorico..

Modificato da ErLoBo
Link al commento
Condividi su altri siti

Politica e soldi.

Dei tifosi, dello sport e della passione della gente non frega niente a nessuno.

Non lo si scopre ora, ma fa sempre tristezza ribadirlo.

Per vedere il vero calcio, bisogna appartarsi fuori da una scuola elementare, aspettare che un gruppo di ragazzi appoggino 4 zaini e trovino una palla, anche sgonfia. O una lattina. Peccato che la tv non ci sia a riprendere.

Lo so, sono solo retorico..

Pienamente d'accordo!!

:bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Politica e soldi.

Dei tifosi, dello sport e della passione della gente non frega niente a nessuno.

Non lo si scopre ora, ma fa sempre tristezza ribadirlo.

Per vedere il vero calcio, bisogna appartarsi fuori da una scuola elementare, aspettare che un gruppo di ragazzi appoggino 4 zaini e trovino una palla, anche sgonfia. O una lattina. Peccato che la tv non ci sia a riprendere.

Lo so, sono solo retorico..

Pienamente d'accordo!!

:bandieraalabarda:

[/b]quoto!!! :muto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Politica e soldi.

Dei tifosi, dello sport e della passione della gente non frega niente a nessuno.

Non lo si scopre ora, ma fa sempre tristezza ribadirlo.

Per vedere il vero calcio, bisogna appartarsi fuori da una scuola elementare, aspettare che un gruppo di ragazzi appoggino 4 zaini e trovino una palla, anche sgonfia. O una lattina. Peccato che la tv non ci sia a riprendere.

Lo so, sono solo retorico..

Come no quotarte? :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Politica e soldi.

Dei tifosi, dello sport e della passione della gente non frega niente a nessuno.

Non lo si scopre ora, ma fa sempre tristezza ribadirlo.

Per vedere il vero calcio, bisogna appartarsi fuori da una scuola elementare, aspettare che un gruppo di ragazzi appoggino 4 zaini e trovino una palla, anche sgonfia. O una lattina. Peccato che la tv non ci sia a riprendere.

Lo so, sono solo retorico..

L'Idea è buona, ma ci devi lavorare un pochetto.

Innanzitutto direi che la lattina deve essere con i caratteri del prodotto reclamizzato più grossi. Gli zainetti tutti rigirosamente sponsorizzati e poi tocca che uno dei ragazzini sia fidanzato con una velina.

Mi raccomando non ti dimenticare gli introiti dovuti alla telefonia mobile.

Voglio un business plan completo sulla mia scrivania per lunedì mattina. Mi raccomando e ...buon Lavoro.

:crylol::haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×