-
Chi è Online 14 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali794,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Invece se qualcuno sta fuori per infortunio/stanchezza questo problema non lo hai? Vedi ieri... Impossibile, ma qualunque squadra in Europa lo ha.
-
sui 5 non dati o i mugugni/facce scure al momento dei cambi io credo che i giocatori siano convinti di formare una squadra forte e talentuosa che non rende come dovrebbe e questo è testimoniato dalla dichiarazione di JTA in un’intervista al Piccolo nella quale afferma che sarebbe fiero se suo figlio un giorno tornasse a Trieste dove il padre ha vinto qualcosa, coppa, CI o campionato e per questo viene ricordato dichiarazione di un pazzo da legare oppure di uno che ci crede veramente forse per poca conoscenza da questa convinzione puo’ derivare frustrazione dopo pacchi memorabili come quelli di Venezia, Brescia o in coppa, e la frustrazione puo’ riversarsi sullo staff tecnico, se noi siamo forti e talentuosi e’ colpa vostra se facciamo tutta questa fatica quanto al settimo straniero, apparentemente non serve quando ( e se… ) Brooks guarira’ saremo in 11 e c’e’ da capire se e quanto il suo rirorno potrà colmare uno dei grossi problemi che abbiamo, cioè i rimbalzi offensivi concessi e la marcatura dei centri avversari più forti Sissoko ha limiti difensivi evidenti ma quando lui esce il nostro pitturato diventa terra di conquista, anche se ieri nel secondo tempo lo abbiamo difeso abbastanza efficacemente se il problema di Brooks persiste - a quanto pare infiammazione al tendine risolta ma persiste edema al tallone sull’inserzione - secondo me avrebbe senso un settimo straniero, un centro in particolare, da utilizzare in coppa se andiamo avanti o in campionato in partite selezionate o se manca qualcuno Reggio l’anno scorso ha utilizzato questa risorsa ed è arrivata ai quarti di BCL e con gli stessi punti nostri in campionato
-
Roger Rai può essere un importante consulente nel gestire la parte del business sportivo. Un collante tra il mondo delle Crypto applicate allo sport. Ma di calcio di Serie C ne capisce meno di "Toio el Becher" de Borgo San Sergio. Servono un D.G. e un D.S. magari scelto dallo stesso D.G. che devono essere gente che mastica i campi nostrani, non che vive tra Toronto e Miami.
-
Il problema è che se lasci fuori qualche altro americano la coperta risulta corta (o rischia di esserlo) in qualche altro ruolo. Per me è impensabile al giorno d'oggi avere due centri americani nel roster.
-
Tra infortunati e magari un turno di riposo a chi ne abbisogna, magari in base all'avversario, non penso sarebbe un grande problema.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico