-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali797,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
E di Tonetto si sa qualcosa ?
-
Uno dei giocatori che più mi è rimasto nel cuore. Sia per tecnica e costanza, che per simpatia umana. Emblematico quando nell'incontro di Trieste a Brescia dove era ritornato, segnò un tiro da tre in faccia ad Adrian Banks e lo sbeffeggiò mimando il gesto dela pistola nella fondina come usava fare il grande tiratore (del quale non raggiungeva nemmeno il sopracciglio del suo talento) Davvero un PM.
-
Terremoto in Premier League, dove allo scadere del recupero di una gara di intensità pazzesca l'Aston Villa trova il gol che gli permette di battere l'Arsenal e riaprire completamente il campionato. L'ex Forest Matti Cash ha portato in vantaggio i Villans nel primo tempo (gran terzino sinistro, giova ricordare che il Milan gli aveva messo gli occhi addosso, trenta milioni erano troppi ed è arrivato... Estupinian) ma nella ripresa Trossard aveva raggiunto il pari per i Gunners, sempre falcidiati dagli infortuni. Finale di gara entusiasmante, a un minuto dalla fine del recupero l'Arsenal ha sfiorato il gol vittoria e sul ribaltamento di fronte Buendia, al termine di una azione insistita e veramente epica con ben tre conclusioni respinte, ha trovato il pertugio per il 2-1 mandando in delirio il Villa Park. Il City non si è certo lasciato sfuggire l'occasione, travolgendo il Sunderland e arrivando a -1 dai Gunners, con l'Aston Villa adesso terzo a -3. Ha invece ufficialmente visto accendersi la spia della riserva il Chelsea, fermato sullo 0-0 a casa del Bournemouth. Niente da fare per il Forest a casa dell'Everton attualmente quinto, per fortuna il Burnley perde a Newcastle e in attesa di Brighton-West Ham il danno è relativo.
-
ma Calafiori è recuperato al 100%, l’ho appena visto contro l’Aston Villa, e’ titolare fisso nell’Arsenal Arteta lo impiega sempre solo da terzino sinistro, mai da centrale malgrado ora siano ko per infortunio sia Saliba sia Gabriel e mai in mezzo al campo per quanto la sua interpretazione del ruolo sia molto moderna, e’ un terzino che si propone e entra molto nel campo toccando molti palloni The Athletic gli ha dedicato più di un articolo di approfondimento analizzando in quali zone del campo e’ più presente in fase offensiva e in alcune partite e’ risultato praticamente dappertutto direi che Gattuso debba puntare senz’altro sui giocatori che attualmente militano in Premier, per cui Calafiori, Tonali e Donnarumma titolarissimi, con un occhio a Chiesa che gioca poco ma pare rigenerato, a Udogie, quest’anno poco utilizzato nel Tottenham, e a Kayode, protagonista nel Brentford resta il fatto che, Donnarumma a parte, parliamo di buoni/ottimi complementi ma ci mancano del tutto giocatori che siano in grado di inventare le giocate e di farlo da protagonisti in top club senza quel tipo di giocatori ogni partita, anche con l’Irlanda del Nord, diventa un problema e infatti stavamo per pareggiare in Moldavia giusto dare un’occhiata al girone del mondiale ma arrivarci per me sarà complicato, ammesso che facciamo fuori gli irlandesi a parer mio a Cardiff non siamo favoriti
-
Ok Cip grazie, ma dovremo aspettare l'anno nuovo o rientreranno prima? Si allenano in gruppo? Grazie
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico