-
Chi è Online 21 Utenti, 1 Anonimo, 64 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali763,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
E' chiaro che gli scenari sono solo 2: se per disgrazia e con un altissimo tasso di improbabilita' si dovesse retrocedere no si va in D ma si sparisce , cosi' come spariscono i tristi autori di questa vicenda.Ma in caso della a mio avviso molto probabile salvezza sul campo penso che si trovera' una soluzione ed il prossimo anno saremo in C, con meno sei punti e probabilmente con ambizioni da meta' classifica. Poi tutto puo' succedere, ci compra lo sceicco di Caresana o l'emiro di Chiampore, dei quali nessuna sapeva l'esistenza, e vien fuori uno squadrone che vince il campionato. Personalmente mi accontento di una dignitosa serie C. Poi chi vivra' vedra'.
-
LoGa definisce serio il problema alle costole di Valentine, per cui si può immaginare frattura o infrazione fosse così sarebbe out per 3 settimane partendo dalla partita di Varese Arcieri dispensa sempre moderato ottimismo, dava Reyes nei 12 a novembre-dicembre e poi non giocava mai l’assenza di Valentine sarebbe grave, inutile girarci attorno, e’ il nostro top scorer e le sue bombe ignoranti da 8 mt spaccano le partite a parte questo è versatile, può giocare da 3 e da guardia mentre McDermott è un’ala e basta speriamo di rivederlo in gara 3
-
Sono d'accordo con il tuo pensiero sul Forest ma a non esserlo in primis è proprio il presidente Marinakis che a fine partita è intervenuto in campo per prendersela con il suo proprio allenatore... semplicemente pazzesco visto il campionato disputato!!!
-
Io sono contentissimo così. Quel rigore su Bisseck contro la Roma mi era rimasto un po' sullo stomaco, mi dispiace solo che non possiamo lasciare i tre punti alla Lazio e in Champions finirà la Juve..
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Per me è meglio così perché chi arriva(dato che non sarà Caja/Boniciolli e gente del genere)ha già una base molto solida alla quale appoggiarsi. Mi spiego meglio: se prendo un coach che decide come vuole giocare,lo devo assecondare sia sullo staff sia sulle caratteristiche dei giocatori. Da noi si gioca questo sistema,chi accetterà lo sa già e si trova gran parte di giocatori confermati e gli assistenti già adatti a giocare in questo modo,quindi può essere un grosso vantaggio. Fino a 2anni fa,ritenevo assurdo che il GM scegliesse prima i giocatori e poi il coach,ma visti risultati di Arcieri/Cristian di questo biennio,ho cambiato idea😁 Se c'è unità di intenti si può fare in entrambi i modi
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico