-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali794,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ross è quello che è, prendere o lasciare, conosciamo quello che pensa Arcieri quindi sarebbe meglio tutti lo prendessimo, magari levandogli un minimo di pressione addosso. Quello che mi lascia più perplesso invece è la "gestione" di Sissoko. Secondo me avrebbe beneficiato anche in allenamento di un centro esperto dal quale imparare, soprattutto in difesa. Come settimo americano? Perché no, fatto 30 facciamo 31. Oppure al posto di JTA con un 4 italiano. Ma i soldi non sono miei.
-
Ramsey per me è un 2-3 (e iri nel finale era inarrestabile anche se non la passa proprio mai e viene sempre battutto dall'uomo), Valentine un all around e potrebbero benissimo giocare insieme.
-
Forse si potrebbe aprire il post sulla partita di sabato, giochiamo dopodomani, si sa chi riusciremo a mettere in campo?Tra infortuni, nazionali, ca**i e mazzi siamo ai piedi di Cristo...
-
Da vedova del Chitarrista (che riprenderei subito solo per la gioia di vederlo giocare) lo scambio Ramsey - Valentine è stato un discreto upgrade. E lo dico dopo una partita di Ramsey che per me è stata da 6-- (se non meno).
-
Certamente, resta che se nella stanza dei bottoni non metti al suo posto alcune pedine indispensabili nel calcio, dietro puoi avere anche Paperon de Paperoni e non solo non vinci ma fai disastri. Quindi ce ne possiamo anche fregare di quale sia la natura del loro business, ma non del fatto che non capiscano che questo è un business particolare con "regole" che non cambiano né oggi né 30 anni fa.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico