-
Chi è Online 17 Utenti, 0 Anonimo, 71 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali802,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Quello è il problema di base, poi c'è quello del lungo altrettanto importante. Su questo l'allenatore ha poche colpe, poi ne ha tante su altre questioni, ma arrivare alle partite decisive senza i due fulcri, intendo come ruolo, del gioco per ideologia è colpa della società.
-
Ma non incassano nulla... Loro anche se vendessero tutta la rosa non incasseranno personalmente nulla, perché qualunque entrata andrà su conti al momento bloccati e anche se vendessero tutti la cifra non sarebbe sufficiente, dovranno mettere dei soldi loro e non pochi. Quindi che vadano via a giugno non ha senso.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Non puoi avere nessun gioco senza playmaker. Ruzz in BCL in 19 minuti produce 3 punti e 2 assist col 21% da3 in 8 partite,Ross non c'è. Alle volte non passiamo neanche la metà campo,figurati se possiamo avere un gioco fluido -
Da Andrea Andreini · Inviato
Molti di noi, non certo per mancanza d'intelligenza, quanto piuttosto per amore verso l'Unione, continuano a non capacitarsi del fatto che vendano questo o quello, che sembrino indifferenti alle sorti sportive della squadra, che non programmino sin d'ora una pronta risalita, per quanto possibile. Sentimenti condivisibili, per carità, ma che denotano pure una totale mancanza di conoscenza del reale obiettivo di questa società l'unico dei quali è recuperare, per quanto possibile, i soldi elargiti ai farabutti della precedente gestione. Pura illusione. Finito di vendere quello che potrà essere venduto, a conti fatti, io ho calcolato ( e Guido mi corregga se si tratta di una fesseria) che potrebbero incassare, fra Jonsson, Gunduz, Tonetto, Ionita e qualche altro forse 900mila euro), cifra inferiore ai debiti che rimangono da saldare. E poi? Poi nulla, perchè per fare una D con qualche ambizione, fra spese varie, stadio, staff tecnico e giocatori, non credo che si possa disporre di meno di 1 milione, magari qualcosa di meno forse, ma non molto di meno. E chi lo metterà questo milione? Nessuno. Alla luce di ciò, non escludo pertanto che noi ci preoccupiamo della D invano in quanto c'è il concreto rischio che a giugno questi, incassato l'incassabile, salutino e falliamo. -
Perché sempre? Non era rigore, è un errore. Come non era rigore quello fischiatoci a favore contro la Fiorentina. Succede, non credo ai complotti.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico