Tirabaralla Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 Ciau Sandro! Volevo chiederti... che ne diresti di aggiungere qualche altro livello dopo il "Frequentatore Mitico"? Mi piace l'idea di scoprire nuovi "ranghi"... O forse c'è già e io sono rinco? (Possibilissimo) Let me know. Thanx a lot Etc Cita
Matt Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 cara tirabaralla...no so se ghe xe altri ranghi, ricordo però che Sandro ga ditto che te lo pol scoprir solo scrivendo Cita
SandroWeb Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 Il frequentatore mitico è il terzo rango in ordine di importanza...ne hai ancora due da raggiungere, Tirabaralla Cita
Tirabaralla Inviato 6 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2005 Sono rinco, lo sospettavo Cita
Matt Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 cussi te ne rovini la sorpresa.. .basta...no scrivo piu niente...desos che so quanto manca, no ga piu senso stago scherzando...però (se gavemo inteso?) Cita
SandroWeb Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 Podessi sempre aggiungerne dei altri Spero però che tanti arrivi minimo a quota 500 per far sta roba (grave la vedo, almeno a breve termine, considerando che xe pochi che scrivi regolarmente) Cita
Matt Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 si, se impegneremo!!! però 500 xe tanti... Cita
SandroWeb Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 si, se impegneremo!!! però 500 xe tanti... Eh ma con sto ritmo ti te ghe rivi presto, tranquillo Cita
The Rock Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 oramai ke dago manforte anke mi regolarmente...nulla ci è precluso....XD.....adesso me metto a parlar anke come i ultras...son da ricovero :D Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.