DarkFlower Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Ciao ragazze sto facendo un corso di trucco sposa e fotografico che durerà fino a dicembre/gennaio e se qualcuna di voi ha voglia di partecipare come modella e approfittare per avere un bel make-up gratuito fatemelo sapere per chi fosse interessata, i giorni del corso sono il martedì dalle h11 alle h13 e il sabato dalle h19 alle h21 grassie ^^ Cita
cucciolina Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Orpo! Dove fai il corso? E dove si dovrebbe venire? Riesci a trasformare una mostro come me in una ragazza normale? Cita
DarkFlower Inviato 3 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2009 mi ricordo bene di te! e sei tutto tranne che un mostro! cmq il corso è in via Mazzini n 30, alla scuola di acconciatura ed estetica... sarà una cosa molto tranquilla, oltre all'insegnante ci saremo solo io e un'altra ragazza con le rispettive modelle se una volta hai voglia di provare fammi un fischio Cita
cucciolina Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Ma tu mi hai visto col trucco senza è mooooooooooolto peggio Ci farò un pensierino cmq Cita
Starlite Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Riesci a trasformare una mostro come me in una ragazza normale? Cita
DarkFlower Inviato 3 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Ma tu mi hai visto col trucco senza è mooooooooooolto peggio Ci farò un pensierino cmq ma va che eri truccata poco cmq c'è tempo fino a gennaio, vedi tu Cita
Damia Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Orpo! Dove fai il corso? E dove si dovrebbe venire?Riesci a trasformare una mostro come me in una ragazza normale? ma che paiaza Cita
_titti_ Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 il mostro in questione sono io quasi quasi ci faccio un serio pensierino... Cita
Damia Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 il mostro in questione sono io quasi quasi ci faccio un serio pensierino... Anche mi soprattutto per el trucco sposa ^^ Magari giusto speto che me sia andada via sto raffreddor ^^ Cita
DarkFlower Inviato 5 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2009 piccolo aggiornamento per chi fosse interessata per il mese di Novembre sono rimaste scoperte due lezioni: martedì 10 e martedì 24 Cita
Maurizio72Ts Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Riesci a trasformare una mostro come me in una ragazza normale? Dopo una sparada come questa minimo minimo ghe vol el ban. Un mostro ti? MAQUANDOMAI!!!!! Cita
dido76 Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 (modificato) mostri qua??? mah Modificato 5 Novembre 2009 da dido76 Cita
Damia Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 piccolo aggiornamento per chi fosse interessata per il mese di Novembre sono rimaste scoperte due lezioni: martedì 10 e martedì 24 Se te se diverti nell'impossibile, te gò mandà un messaggio privato Cita
DarkFlower Inviato 6 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2009 (modificato) Se te se diverti nell'impossibile, te gò mandà un messaggio privato risposto Modificato 6 Novembre 2009 da DarkFlower Cita
basketteam Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Inviato 6 Novembre 2009 Riesci a trasformare una mostro come me in una ragazza normale? :caregaintesta: vecia fin che te vol ma no bruta Bettina... :D Cita
DarkFlower Inviato 6 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2009 altro aggiornamento: per quanto riguarda Novembre rimane solo la lezione di martedì 10 (h 11-13) intanto ringrazio Damia che sarà la mia modella per il 24 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.