Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

la situazione mi pare a questo punto allucinante

ogni partita perdiamo pezzi, già di per sè difettosi, per infortuni e squalifiche

sabato scorso ne abbiamo persi altri 4, che si aggiungono ai lungodegenti e ad altri che nemmeno sapevamo infermi

per esempio siligardi sembrava non giocase per scelta tecnica e invece ha, guarda caso, un infortunio collegato all'intervento subito a dicembre - o gennaio, non ricordo -

sedivec, di cui si erano perse le tracce, è in realtà infortunato

a questo bollettino sanitario, degno della 1^ geriatria, si aggiungono gli squalificati

brosco che non gioca mai ma è comunque diffidato, d'aversa che si fa ammonire ogni partita, del resto camminando non può che fermare con il fallo avversari che corrono

riassumendo non sono disponibili scurto, brosco, gissi, d'aversa, testini, tabbiani, colombo, siligardi, sedivec....sono 9, forse me ne dimentico qualcuno

a questi si aggiungono princi che non è mai stato in condizione e mai lo sarà in questo campionato, un pani inquietante che dopo 10-15 min sembrava già sfatto con i calzettoni giù, un godeas tenuto assieme dai cerotti, un gorgone che sabato ha dato anche l'anima e immaginiamoci come sarà 3 giorni dopo

quella di ascoli diventa una spedizione che ricorda la campagna di russia

4-4-2 non si può fare, perchè manca a destra uno in grado di fare l'esterno alto e di proteggere un minimo il disastroso nef di questi tempi - anzi di questi ultimi 6 mesi ..... -

4-2-3-1 non si può fare perchè non abbiamo 3 trequartisti disponibili

4-3-3 si può fare ma non lo abbiamo mai fatto e in più i centrocampisti disponibili sono solo 3, dunque se, come prevedibile, uno dei 3 dovesse grippare durante la partita nemmeno questo schema sarà più attuabile

il tutto contro una squadra che ha la migliore coppia d'attacco del campionato, cioè bernacci-antenucci, capace di farci venire il mal di testa anche al completo

per me mission impossible, con un centrocampo da bassa 1^ divisione, una difesa con audel o magliocchetti accanto a 3 già scarsi per conto loro, un attacco con gigidellarocca supportato da nessuno avremmo difficoltà ad uscire con le ossa intere dal campo del portogruaro, figuriamoci da quello di ascoli

mi sa che i punti per avvicinarci ai 52 - ora come ora la scalata dell'everest - dovremo cercarli altrove

modena e ancona in casa, piacenza che negli ultimi anni abbiamo sempre aiutato offrendo comodi pareggi al rocco, forse crotone che è già salvo, forse frosinone che l'ultima giornata lo sarà

9 punti + un pareggio con le unghie e con i denti in casa con la reggina

ma al momento, con questa situazione fisica e sanitaria, qualunque risultato appare utopico

Inviato (modificato)

Ci vorrebbe un colpo stile Albinoleffe, anche là si era parecchio rimaneggiati...

O sperare che il caos tecnico di Padova e Vicenza le porti ai play-out.

Al momento dopo la Salernitana spacciata, il Gallipoli che mostra pesantamente la corda e il Mantova che procede sempre a passi molto piccoli, quelle + inguaiate sembrano proprio Padova e Vicenza...

Con le quali poi non siamo sotto nei confronti diretti...

Modificato da poli
Inviato

nessuno fa tabelle, caro maximilian

ma un'occhiatina a quanto accade intorno non si può non darla

mi pare che queste ultime 2 giornate abbiano evidenziato alcune novità

il piacenza dovrebbe essersi tirato fuori dalle pesti con 4 punti molto importanti, e il nostro ineffabile staff tecnico potrebbe fare uno stage di aggiornamento da quelle parti per imparare come si fa, dal momento che loro erano messi molto peggio di noi prima del mercato di gennaio

e soldi ne girano pochini anche là

il crotone è ovviamente al sicuro, anzi senza penalità sarebbe al limite dei play-off

complimenti vivissimi

al modena basta niente per chiudere la questione, l'empoli si sta annoiando senza obiettivi immediati

restano 9 squadre per evitare i 4 posti che significano retrocessione diretta o play-out

noi e il mantova siamo quelli messi peggio con 5 partite fuori e solo 3 in casa

ma almeno loro hanno il gallipoli sabato prossimo fra le mura amiche, non perdendo a cesena domani potrebbero fare 4 punti e arrivare a 42

la reggina va a sassuolo e poi riceve un crotone assai tranquillo, dai 3 ai 4 punti ci stanno, dunque 43-44

il padova ospita un lecce a cui basta gestire il vantaggio, e poi va in casa dell'empoli, che deve evitare passi falsi in casa perchè fuori perde quasi sempre

diciamo una forbice di 2-4 punti, dunque 42-44

il vicenza ospita un'ancona senza obiettivi e poi va a frosinone

dico dai 3 ai 4 punti, dunque 43-44

il frosinone va a brescia e poi ospita il vicenza, da 1 a 3 punti secondo me, dunque 44-46

l'albino riceve il grosseto e va a modena, difficile dire, da 0 a 2 punti direi, dunque 44-46

l'ascoli ci ospita e poi va a ancona, un derby

se non ci fossero di mezzo motivi sentimentali e scaramantici, direi che vince con noi e non perde, forse vince ad ancona

da 3 a 6 punti, dunque 47-50

beh, ho volontariamente tralasciato l'unione

da osservatore neutrale, tanto più sapendo la situazione sanitaria della squadra, direi che perde sia ad ascoli sia a cittadella

da tifoso spero di no, perchè probabilmente significherebbe essere terz'ultimi, dunque in piena zona retrocessione diretta a 6 giornate dalla fine

siccome 'sti calcoli me li ero già fatti dopo il padova, avevo fatto riferimento alle ultime 6 come alle partite " della vita "

che purtroppo, come tali, portano con sè un tale carico di stress e disperazione da sfuggire a qualunque pronostico

Inviato

carico di stress...... tanto non è che possono giocare peggio di cosi :) magari è una variabile positiva

PS: cmq leggere i post di Pinot ultimamente mi fa venire una depressione.... :D

PS2: cmq anchio sono contrario alle tabelle; tanto facciamo fatica a vincerel anche contro una di CND, dobbiamo solo sperare di pescare un golletto all'inizio e chiuderci nel fortino a mani giunte, oppure che le gambe di sti poveri nostri giocatori come d'incanto comincino a girare

Inviato
nessuno fa tabelle, caro maximilian

ma un'occhiatina a quanto accade intorno non si può non darla

mi pare che queste ultime 2 giornate abbiano evidenziato alcune novità

il piacenza dovrebbe essersi tirato fuori dalle pesti con 4 punti molto importanti, e il nostro ineffabile staff tecnico potrebbe fare uno stage di aggiornamento da quelle parti per imparare come si fa, dal momento che loro erano messi molto peggio di noi prima del mercato di gennaio

e soldi ne girano pochini anche là

il crotone è ovviamente al sicuro, anzi senza penalità sarebbe al limite dei play-off

complimenti vivissimi

al modena basta niente per chiudere la questione, l'empoli si sta annoiando senza obiettivi immediati

restano 9 squadre per evitare i 4 posti che significano retrocessione diretta o play-out

Fin qui ti quoto completamente

noi e il mantova siamo quelli messi peggio con 5 partite fuori e solo 3 in casa

ma almeno loro hanno il gallipoli sabato prossimo fra le mura amiche, non perdendo a cesena domani potrebbero fare 4 punti e arrivare a 42

4 mi sembra uno scenario ottimista alquanto, per me il Cesena gli passa sopra sabato prox, quindi sarei + d'accordo per 3 verosimilmente, diciamo 41

la reggina va a sassuolo e poi riceve un crotone assai tranquillo, dai 3 ai 4 punti ci stanno, dunque 43-44

Concordo di massima, anche se attenzione che il Crotone seppur assai tranquillo gioca cmq un derby, e la Reggina di quest'anno è veramente impronosticabile, potrebbero benissimo vincere fuori e perdere in casa, ma sto con la tua valutazione, quindi 43-44

il padova ospita un lecce a cui basta gestire il vantaggio, e poi va in casa dell'empoli, che deve evitare passi falsi in casa perchè fuori perde quasi sempre

diciamo una forbice di 2-4 punti, dunque 42-44

Piccola correzione il Padova parte da 39, quindi anche stando con questa previsione sono 41-43.

Poi ora va bene che hanno richiamato Sabatini e che il Lecce è abbastanza sicuro di salire, ma non riesco ad immaginarmi come una squadra che non vince a Salerno possa battere il Lecce o vincere ad Empoli dove non è passato praticamente nessuno

Io direi 1-2 punti, quindi 40-41

il vicenza ospita un'ancona senza obiettivi e poi va a frosinone

dico dai 3 ai 4 punti, dunque 43-44

Qui ti quoto ahimè

il frosinone va a brescia e poi ospita il vicenza, da 1 a 3 punti secondo me, dunque 44-46

Concordo anche qua

l'albino riceve il grosseto e va a modena, difficile dire, da 0 a 2 punti direi, dunque 44-46

Dico da 1 a 3 punti, il Grosseto è anch'essa squadra pazza e non credo che una squadra di Mondonico ne perde dua in casa di fila dunque 45-47

l'ascoli ci ospita e poi va a ancona, un derby

se non ci fossero di mezzo motivi sentimentali e scaramantici, direi che vince con noi e non perde, forse vince ad ancona

da 3 a 6 punti, dunque 47-50

D'accordo sulla partita di Ancona, per quella di domani non so cosa pensare, diciamo che esca un pareggino potrebbero fare 2-4 punti, quindi diciamo 46-48

beh, ho volontariamente tralasciato l'unione

da osservatore neutrale, tanto più sapendo la situazione sanitaria della squadra, direi che perde sia ad ascoli sia a cittadella

da tifoso spero di no, perchè probabilmente significherebbe essere terz'ultimi, dunque in piena zona retrocessione diretta a 6 giornate dalla fine

siccome 'sti calcoli me li ero già fatti dopo il padova, avevo fatto riferimento alle ultime 6 come alle partite " della vita "

che purtroppo, come tali, portano con sè un tale carico di stress e disperazione da sfuggire a qualunque pronostico

Mi ero sbilanciato in possibili 6 punti prima di queste 4 partite in 8 giorni e siamo ancora a secco, di certo il mio feeling con la partita di Cittadella è pessimo, secondo me lì fare punti per noi è quasi impossibile, quindi mi giocherei una fiche sull'Unione domani.

A differenza di Pinot vedo le altre fare un po' meno punti, quindi spero che arriveremo col Modena non esattamente con una partita della vita da giocare, certo che se, come purtroppo potrebbe essere uscissimo da questi 4 match a quota variabile tra i 42 e 44 le due succeissive partite con Modena e Crotone sarebbero ben + che fondamentali...

Inviato

E' mia opinione che 50 punti saranno sufficienti a salvarsi, forse 51.

Modena e Reggina in casa saranno giocoforza le due partite in cui giocarsi tutto, sperando poi che tra piacenza crotone e frosinone qualche punto ci scappi causa diversa motivazione tra i protagonisti. Con l'Ancona ci giochiamo il jolly.. Certo non sarà una passeggiata, ma del resto tra infortuni squalifiche e decisioni cervellotiche dei conduttori, mi sa che strappare anche un solo punticino tra ascoli e cittadella sia impresa che non sembra alla nostra portata, attualmente.

Inviato

ieri sera mi sono sintonizzato su ravenna-ternana, in mancanza di meglio

un po' guardo senza volume, un po' no, ascolto musica, leggo, ma la presenza della partita mi rilassa

ovviamente ad un calcio-dipendente come me anche una partitaccia come questa può offrire spunti interessanti

intanto un paio di volti conosciuti, che metto a fuoco appena a metà del 1° tempo

rossetti e piovaccari, sono proprio loro

non si segnalano minimamente rispetto agli altri 20, rossetti cammina come sempre, piovaccari è sempre lui, cioè quando è in prossimità della porta tira scarpate deprimenti

ad ogni modo pare ne abbia fatti 12 quest'anno

2 giocatori portati qua da de falco qualche anno fa, e sui quali ci furono discussioni a non finire

di fatto piovaccari fu la nostra punta nel campionato disgraziato salvato dalla punizione di allegretti a 20 min dalla fine, rossetti uno dei centrocampisti più impiegati dal duo agostinelli-varrella

2 dei tanti mediocri arrivati da queste parti con la gestione de falco, quando pinot dice che tizio o caio non si segnalerebbe in lega pro viene tacciato di disfattismo, poi il tempo è spesso galantuomo

è l'abitudine alla mediocrità, cosa micidiale per un tifoso

pensate che in lega pro qualcuno noterebbe i vari dei, d'ambrosio, audel, sabato, scurto, gorgone, pani, princivalli, gissi, stankovic, sedivec, magliocchetti, cossu ?....parliamo di più di metà della rosa, eh..... guardare partite di lega pro per credere, please.....

altro aspetto interessante è stato vedere 22 giocatori correre per 95 minuti, quelli della ternana di più, pressavano ancora negli ultimi minuti

scoprire che ci sono squadre che corrono è sconsolante, dal nostro punto di vista

è come parlare di corde in casa dell'impiccato, me ne rendo conto, ma che razza di allenamenti abbiano fatto i nostri quest'anno Dio solo sa

l'alternativa è che siano rotti quasi tutti, come del resto le nostre palle, ma nemmeno questo è consolante

Inviato (modificato)

Qua concordo pinot. Al 100%

E aggiungo che nella classifica marcatori ci sono parecchi ex della triestina, Noselli con 13 (a me era piaciuto quel poco che aveva giocato, che cappella non farlo giocare e mandarlo via.....) Moscardelli con 11, Sgrigna con 10, Ruopolo con 7.

Uno dei primi 3 a caso ci avrebbe garantito un campionato tranquillo.

Modificato da Maximilian
Inviato
ieri sera mi sono sintonizzato su ravenna-ternana, in mancanza di meglio

un po' guardo senza volume, un po' no, ascolto musica, leggo, ma la presenza della partita mi rilassa

ovviamente ad un calcio-dipendente come me anche una partitaccia come questa può offrire spunti interessanti

intanto un paio di volti conosciuti, che metto a fuoco appena a metà del 1° tempo

rossetti e piovaccari, sono proprio loro

non si segnalano minimamente rispetto agli altri 20, rossetti cammina come sempre, piovaccari è sempre lui, cioè quando è in prossimità della porta tira scarpate deprimenti

ad ogni modo pare ne abbia fatti 12 quest'anno

2 giocatori portati qua da de falco qualche anno fa, e sui quali ci furono discussioni a non finire

di fatto piovaccari fu la nostra punta nel campionato disgraziato salvato dalla punizione di allegretti a 20 min dalla fine, rossetti uno dei centrocampisti più impiegati dal duo agostinelli-varrella

2 dei tanti mediocri arrivati da queste parti con la gestione de falco, quando pinot dice che tizio o caio non si segnalerebbe in lega pro viene tacciato di disfattismo, poi il tempo è spesso galantuomo

è l'abitudine alla mediocrità, cosa micidiale per un tifoso

pensate che in lega pro qualcuno noterebbe i vari dei, d'ambrosio, audel, sabato, scurto, gorgone, pani, princivalli, gissi, stankovic, sedivec, magliocchetti, cossu ?....parliamo di più di metà della rosa, eh..... guardare partite di lega pro per credere, please.....

altro aspetto interessante è stato vedere 22 giocatori correre per 95 minuti, quelli della ternana di più, pressavano ancora negli ultimi minuti

scoprire che ci sono squadre che corrono è sconsolante, dal nostro punto di vista

è come parlare di corde in casa dell'impiccato, me ne rendo conto, ma che razza di allenamenti abbiano fatto i nostri quest'anno Dio solo sa

l'alternativa è che siano rotti quasi tutti, come del resto le nostre palle, ma nemmeno questo è consolante

Concordo, ma tiro fuori Dei dalla lista.

Un ottimo secondo portiere, mai una parola fuori posto, sempre pronto quand'era necessario. Il suo compito, portato a termine egregiamente, sempre.

Levato Dei sono d'accordo su tutto il resto.

Inviato

come ampiamente prevedibile è arrivata la 3^ sconfitta consecutiva

naturale epilogo di un'altra prestazione semplicemente orrenda, e questo è l'aspetto maggiormente preoccupante perchè non c'è motivo di ritenere che questa situazione possa mutare in positivo

la squadra semplicemente non c'è, il cambio di allenatore ha avuto il solito effetto fugace ma ora siamo punto e a capo

per me bisogna realisticamente cercare di evitare la retrocessione diretta, vedo al momento lo spareggio-salvezza come il massimo traguardo raggiungibile

Inviato

Dopo una rapida riflessione, ho deciso di guardarmi fiorentina inter... volevo evitare di farmi del male. Pare che ho fatto la scelta corretta.. adesso le prendiamo pure dal cittadella e dopo vediamo un po' cosa si riesce a combinare.

Inviato

Ho seguito (per fortuna) la partita alla radio. Non so, il fatto che abbiamo fatto sì e no 1 solo tiro in porta continua a darmi l'idea che siamo abbondantemente stra-cotti. E, come dice pinot, l'ennesima prestazione orrenda è peggio che aver inanellato la 3° sconfitta di fila.

Si sapeva che fosse dura, ma si sperava di avere un pò più di benzina in corpo per potersela giocare. Tra infortuni e scazzi vari, per quanto si possa essere positivi (io lo sono, fino alla fine) c'è da mettersi le mani nei capelli

Inviato

certo che anche le discussioni su un'eventuale uscita de Fantinel i podeva anche risparmiarsele per dopo la fine del campionato eh...

Inviato (modificato)

Niente, sembra la maledizione dell'allenatore nuovo, finito il magico effetto, puff si riannega nel buio più totale (dico di risultati, il gioco è praticamente sempre latitato).

Al solito ci attacchiamo alle sfortune degli altri, nel mio personalissimo cartellino ho preso quasi tutto, avevo anche scritto che la Reggina poteva tranquillamente vincere a Sassuolo come difatti è stato...

Dove mi sono sbagliato era per fortuna il Vicenza che sembra avere veramente problemi, non vince con l'Ancona ma trova il pareggio in rimonta.

Le altre prese tutto, sconfitte di Frosinone e Mantova (e Gallipoli che male non fa), pareggi di Albino, Padova, Vicenza, vittorie di Reggina ed Ascoli.

Non si sa + cosa dire, se non che per l'ennesima volta non si è stati capaci di alcun tipo di rimonta...

Resta un punticino sui play-out, da spendere per la trasferta di Cittadella, partita dalla quale credo usciremo letteralmente sotterrati, lo dico per buon senso e scaramanzia...

Onestamente per salvarci non vedo strade diverse dalla benificenza di Crotone e Ancona, forse Frosinone, il calendario potrebbe essere propizio ( o nefasto) e forse forse Modena dovesse vincere sabato con l'Albinoleffe.

Insomma la fiamella si sta spegnendo sempre di +...

Modificato da poli
Inviato

Go appena visto le immagini della Rai su youtube...

ma no gavemo fatto proprio niente?ne un'azion pericolosa ne altro?perchè dalle immagini sembra cussì..

Signori...che tristezza sto anno...son sempre sta ottimista ma sto anno sinceramente non vedo sbocchi anche perchè la qualità tecnica non xe e purtroppo nemmeno quella fisica...

Inviato

vista ad Ascoli in diretta, perchè ancora amo questa maglia al punto di sobbarcarmi 1300 km, gita bellissima con le mie compagne di avventura, ma quanta amarezza. Caro Pinot se questi ci portano ai play-out siamo già spacciati, so che leggono anche questo forum, e spero che nella loro supponenza ritrovino un po' di umiltà, che si rendano conto di non essere niente! Altro che giocatori di altra categoria come supponevano di essere, mi fanno rimpiangere i Landaida, i Borgobello, i Briano, gli Azizou, che hanno lottato, questi sono di "altra categoria" (Sì di serie C") non si sporcano!!!!!!!!!!!! E anche tutti sti infortuni quasi, quasi ti fanno sorgere un sospetto..........veri o presunti?????????? Alla fine della partita la chicca, l'ignoranza, la scorrettezza della squadra nei confronti di 7 (tanti eravamo in curva) tifosi, saremo anche poca cosa non dico di no, ma un cenno di ringraziamento e di scuse quantomeno era doveroso, rappresentavamo in fin dei conti la loro tifoseria, e il negarsi della drigenza che volevamo interpellare alla fine per chiedere spiegazioni, la dicono lunga di come viene condotta questa società di vigliacchi, questo comportamento ha schifato ed allibito persino i tutori della sicurezza presenti, che con molta sollecitudine volevano aiutarci a raggiungere la tribuna in un incontro che loro stessi avevano perorato per conto nostro, ma la risposta è stata che "non interessa", e chi sono i tifosi? NESSUNO, interessano solo quando fanno comodo! Abbonamenti?????????????????? NO GRAZIE! Erano arrabbiati????? E lo sai quanto lo eravamo noi???????? Cari signori voi andrete per altre strade e altri lidi, ma noi saremo qui a soffrire, e quest'anno a piangere (sono donna lo posso anche fare) per sempre, io ho Trieste e la Triestina stampati nel cuore.

Scusate lo sfogo, poco centra con il calcio giocato, ma è bene che si sappia anche di certi comportamenti che non ho paura di ribadire VIGLIACCHI, anche di chi dice sempre di metterci la faccia, questa volta non l'hai messa e mi dispiace si è persa un'altra occasione.

Non abbandoniamoli però, spero che si possa ancora tifare per suscitare una reazione, se come dicono, e ne sono convinta, che il tifo può risvegliare le coscienze, la speranza è l'ultima a morire, e dopo non vorrei vedere più nessuno di questi signori seduti sulla nostra panchina, e anche in plancia di comando.

Per amor di cronaca il solo Della Rocca ha rivolto sia all'inizio che alla fine un cenno di saluto verso di noi.

Ospite massi
Inviato (modificato)
vista ad Ascoli in diretta, perchè ancora amo questa maglia al punto di sobbarcarmi 1300 km, gita bellissima con le mie compagne di avventura, ma quanta amarezza. Caro Pinot se questi ci portano ai play-out siamo già spacciati, so che leggono anche questo forum, e spero che nella loro supponenza ritrovino un po' di umiltà, che si rendano conto di non essere niente! Altro che giocatori di altra categoria come supponevano di essere, mi fanno rimpiangere i Landaida, i Borgobello, i Briano, gli Azizou, che hanno lottato, questi sono di "altra categoria" (Sì di serie C") non si sporcano!!!!!!!!!!!! E anche tutti sti infortuni quasi, quasi ti fanno sorgere un sospetto..........veri o presunti?????????? Alla fine della partita la chicca, l'ignoranza, la scorrettezza della squadra nei confronti di 7 (tanti eravamo in curva) tifosi, saremo anche poca cosa non dico di no, ma un cenno di ringraziamento e di scuse quantomeno era doveroso, rappresentavamo in fin dei conti la loro tifoseria, e il negarsi della drigenza che volevamo interpellare alla fine per chiedere spiegazioni, la dicono lunga di come viene condotta questa società di vigliacchi, questo comportamento ha schifato ed allibito persino i tutori della sicurezza presenti, che con molta sollecitudine volevano aiutarci a raggiungere la tribuna in un incontro che loro stessi avevano perorato per conto nostro, ma la risposta è stata che "non interessa", e chi sono i tifosi? NESSUNO, interessano solo quando fanno comodo! Abbonamenti?????????????????? NO GRAZIE! Erano arrabbiati????? E lo sai quanto lo eravamo noi???????? Cari signori voi andrete per altre strade e altri lidi, ma noi saremo qui a soffrire, e quest'anno a piangere (sono donna lo posso anche fare) per sempre, io ho Trieste e la Triestina stampati nel cuore.

Scusate lo sfogo, poco centra con il calcio giocato, ma è bene che si sappia anche di certi comportamenti che non ho paura di ribadire VIGLIACCHI, anche di chi dice sempre di metterci la faccia, questa volta non l'hai messa e mi dispiace si è persa un'altra occasione.

Non abbandoniamoli però, spero che si possa ancora tifare per suscitare una reazione, se come dicono, e ne sono convinta, che il tifo può risvegliare le coscienze, la speranza è l'ultima a morire, e dopo non vorrei vedere più nessuno di questi signori seduti sulla nostra panchina, e anche in plancia di comando.

Per amor di cronaca il solo Della Rocca ha rivolto sia all'inizio che alla fine un cenno di saluto verso di noi.

Penso che a della rocca o gorgone, ad esempio, come impegno no se posi dirghe niente....(gigi spuda l'anima ogni partida) mi no so se xe che noi se impegna o altro ( no penso però che sia infortuni de comodo, un come tabiani no se ga mai risparmiado) certo...gente come pit prefereria no vederla più in campo...per mi no xe che noi ghe meti impegno, ma proprio i riva far poco...guarda la bellissima azion de della rocca, in pratica el ghe la ga messa su un piatto d'argento a sedivec ( la rai se ga dimenticado l'unica nostra bela azion) e poi el ceko se ga imbambolado come el fa de solito...un altro gavesi fatto gol al 100 per cento...a due passi dalla porta poi...

massi

Modificato da massi
Inviato

sa come se disi Massi i cattivi pensieri porta cattivi pensieri, e te vien de dubitar de tutto e de tutti viste le premesse. Son d'accordo che Gigi e Giorgio xe due casi a parte, e che Tabbiani non xe un che simula, ma i altri? Xe come la sensazion che i voli ciamarse fora, me son fatto mal non ghe iero. Anche su Cottafava se podesi spender una parola, ma la realtà xe che xe tanti rompi in squadra, ma nissun leader, niente personalità, niente amor proprio, niente de niente, aggiungi una dirigenza che le p***e le dimentica spesso a Spilimbergo, o in un bicer de vin, qua comanda i giogadori e non viceversa.

Ospite massi
Inviato

Da repubblica.it

Nuovo cambio in panchina a Vicenza. Il club veneto affida nuovamente la squadra al tecnico Rolando Maran ed esonera Nedo Sonetti, 69 anni, il decano degli allenatori italiani in attività, chiamato al posto di Maran all'indomani della sconfitta di Mantova del 27 marzo. L'avventura di Sonetti è però durata solo tre partite, collezionando due pareggi casalinghi con Modena e Ancona e la sconfitta (0-4) a Grosseto. Già nella stagione 2004-2005 la società guidata dal presidente Sergio Cassingena sostituì il tecnico Viscidi con Gianfranco Bellotto per poi richiamarlo sempre dopo tre giornate: alla fine di quel campionato il Vicenza perse lo spareggio play-out con la Triestina e finì in serie C1, ma fu poi ripescato per il fallimento di alcune società.

Speremo che porti ben e in caso dei play-out che se ripeti el passato e vadi in c1 maran.

massi

Inviato

carissima tifosa, mi dispiace molto per quello che è successo a te e alle altre straordinarie tifose ad ascoli

un comportamento di una maleducazione unica, tanto più che il confronto veniva richiesto con la squadra in caduta libera dopo 3 sconfitte consecutive, una peggio dell'altra, e non da un gruppo di scalmanati ma da 7 civilissime tifose che si erano sobbarcate una trasferta lunghissima per una partita per giunta in notturna

tifose che avevano già dimostrato un attaccamento ai colori straordinario con altri viaggi di migliaia di km

io martedì alle 18 ho visto in via carducci colombo che sgambettava con borsa della spesa, e devo dire che avrei prefrito non vederlo e pensarlo ad ascoli in una partita decisiva assieme ai compagni, anche se indisponibile

questo staff societario non è stato capace di dire 4 robe ai tifosi in una situazione assolutamente drammatica dopo 3 sconfitte consecutive nel momento decisivo del campionato

non è stato capace di spiegare la logica di un mercato di gennaio che ora, a conti fatti, si rivela per quello che è stato, cioè un fallimento come quello estivo

nessuno si è degnato di spiegare il curioso ingaggio di un giocatore reduce da una ricostruzione del crociato, di cui non si sa nulla a 3 mesi dal suo fantomatico arrivo

fantinel compare in tribuna stampa solo quando si vince, ferrari agisce nell'ombra scovando talenti in sudamerica....., de falco parla ogni tanto e usualmente per salvare le sue chiappe, anche se cerca di mascherare il tutto con grandi panegirici del presidente

io lo vado dicendo da anni, questo è uno staff che vale meno di 0, dal punto di vista tecnico, gestionale, dei rapporti esterni

avremo anche i conti a posto, ma la società è un'entità fantasma, addirittura disastrosa nel rapporto con i tifosi

dovremmo arrabbiarci di più, ma siamo triestini e non catanesi, la latitudine influenza in modo decisivo i comportamenti delle persone

dovremmo dire attraverso civilissimi comunicati stampa che il prossimo anno non ci saranno abbonamenti se fantinel non cambierà completamente lo staff societario

il più grande errore di fantinel è stato quello di non ingaggiare un DG capace di fare quello che lui e ferrari non sanno fare, gestire il gruppo dei giocatori, parlare con stampa e tifosi, tessere rapporti proficui con altre società, avere idee su promozioni e marketing

ma, carissima tifosa, non succederà niente, nemmeno ai tempi del farabutto tonellotto riuscì appieno la protesta contro la cremonese, così civile

molti entrarono lo stesso, ricordo ancora quelli che passavano e dicevano ma cossa volè protestar, ma feme el piazer e via a prendere il loro posto sulle gradinate del rocco

se i giocatori si risvegliano ogni volta al cambio di allenatore e poi ripiombano in un'abulia allucinante ci sarà pur un motivo, il nuovo mister fa quel che può, ma deve avere una società al suo fianco, che interviene, striglia, agisce, è presente, alza la voce

ricordiamoci come venne lasciato solo maran nel finale dello scorso campionato a gestire uno spogliatoio ostile, poi carnelutti a tele4 disse che lui non si era accorto di nulla e dunque non era vero

una maniga de incompetenti, presuntuosi e maleducati, ecco la fotografia della nostra dirigenza

grazie tifosa per averci fornito questa interessante istantanea del gruppo

Inviato

parole sante Pinot, e come non ricordo la protesta contro Tonellotto? Ero una che cercava di dissuadere dall'entrare, ma a Trieste è così si brontola tanto, si critica ma a far le cose seriamente non ci si pensa nemmeno, la collaborazione questa sconosciuta. E' chiaro che qualcosa faremo perchè non c'è la voglia di farla passare liscia nè sotto silenzio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro