Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite massi
Inviato (modificato)

Su

Nel secondo tempo abbiamo creato diverse occasioni da gol, peccato aver regalato un tempo agli avversari.

L’ottima gara di Gissi e Della Rocca

Giù

- salvezza difficile se non impossibile

- l’ennesimo episodio arbitrale sfavorevole. Il gol annullato era regolarissimo.

- Se era rigore quello di nef ad ascoli, quanti rigori dovevamo avere ieri con gli “abbracci” della coppia difensiva modenese…

- L’arbitro non ha tutelato pasquato dai vecchioni furbastri modenesi

- Un primo tempo da paura

- Sedivec se ga dimostrado la solita pippa umana…solo davanti al portier invece de tirar ga zerca el rigor…ma cosa ga nella testa sto omo?

- Certo…semo scarsi…ma el primo fattor negativo xe che semo cagadi de paura…el balon scotta tantissimo tra i pie..

- El cambio sedivec-pasquato…doveva entrar volpe…sti allenatori devi capir che quel ceko no val niente! Anzi meno de niente

- Sedivec in 30 minuti si nota solo per un gol sbagliato solo davanti a narciso…

- Un tiro un gol: questo il modena

- Brosco impaurido da castellani

- Narciso a vuoto, brosco mette fuoria porta vuota

- Penso che faremo si o no 4 punti ancora e forsi no basterà nemmeno per andar ai play out

- Bisogna cominciar a pensar al prossimo anno programmando una lega pro fatta con giovani promettenti e 30 enni in cerca de riscatto…senza prometter niente alla gente…possibilemente con una allenador decente dal primo giorno de lavor…

- Son tornado a casa alle 3 de notte…dandome del mona in continuazion…spero che prima o poi me passi sta passion per la cara Triestina che me porto drio dal lontan 1977…

Calderoni 6

Brosco 4,5

Cottafava 6

Nef 5

Sabato 5,5

Gorgone 6

D’aversa 6,5

Gissi 6,5

Testini 4 el primo tempo e 7 el secondo

Sedivec 10 ( un fenomeno risucir a prendere i soldi pur essendo tutto fuorché un professionista, per questo merita 10)

Della Rocca 7 (pericoloso seppur in mancanza di assist)

Pasquato 6

Arrigoni 5 ( avrà mica perso la bussola anche lui?)

Modificato da massi
Ospite massi
Inviato

Partita chiave per il nostro futuro...Piacenza-Vicenza... in caso di vittoria, i piacentini sarebbero salvi...importante anche Modena-cittadella...dove dobbiamo sperare che i canarini non vincano, perché dopo sono attesi dal mantova che potrebbe trovarli già salvi e fare 6 punti in 2 giornate in attesa del nuovo acquirente...che brutto dover dipender dai altri...

a tra i su, anzi super su...xe de metter anche el tifo che ga fatto la curva per 90 minuti nonostante el pessimo spettacolo in campo: davvero bravi!

massi

Inviato

Sedivec no ga xerca el rigor, el xe solo sta recuperado abilmente dal difenzor del modena.

Anche se xe una pippa almeno coreva e se ga da de far nelle sue scarse possibilità, xe chi no fa neanche quel.

E cmq non doveva uscir pasquato, neanche per messi...... Iera el migliore per mi fin quel momento.

Inviato

Purtroppo non xè più tanto cosa dir i xè talmente mal che xè impossibile commentarli, non xè solo scarsi ma anche incapaci de qualsiasi reazion ... me sforzo de pensar positivo ma la v edo veramente brutta :wacko:

Inviato

a sto punto quante possibilità gavemo de restar in B secondo voi?

Se qualchedun de voi iera presente all'incontro con i zogadori ga avudo l'impression che i darà l'anima per venirghe fora de sta melma?

Inviato
a sto punto quante possibilità gavemo de restar in B secondo voi?

Se qualchedun de voi iera presente all'incontro con i zogadori ga avudo l'impression che i darà l'anima per venirghe fora de sta melma?

ciao Cris intanto :bye: , mi iero naturalmente, e te dirò che l'impression xe che non i fa apposta a esser come che i xe, purtroppo non go avudo la sensazion che se ga acceso la lucetta, lori ghe la metti tutta, non se pol dir che non i sia dei bravi ragazzi, i xe la maggiorparte bravi padri de famiglia, ma manca un condottiero, e forsi anche una "nagana" come che se disi a Trieste, i xe un piattume tremendo, sommado al fatto che la squadra xe costruida mal, tirando le somme te dirò che la mia sensazion xe che dovemo sperar che quei che ne sta sotto sia ancora più sfigai de noi, perchè se femo leva sulla loro voia de riscatto.............ma forsi non xe nianche questo, xe che proprio i se la fa sotto e non ghe xe la capicità de reagir a questa paura.

Naturalmente spero de sbaiarme, ma non go bone sensazioni dentro de mi.

Inviato

te dirò ancora una roba che pol risultar molto antipatica e impopolare, i xe la precisa immagine del nostro Presidente, bravo ragazzo, ma el te ga mai dado l'impression de un lottator, de uno sanguigno? Quante volte te credi che xe vignudi zo i muri del spogliatoio? Mi credo mai. Bravo ragazzo, fin troppo corretto, ma con certi marpioni, e in certi ambienti ghe vol altro, ecco lo go dito! :unsure:

Inviato

ciao Pat, felice de risentirle, condivido le tue sensazioni anche mi non la vedo sai ben.

Spero solo de no arrivar ai Play out xché a quel punto no ghe xe speranze aihmé

SPERO VIVAMENTE DE SBAGLIARME IN PIEN!!

Inviato
ciao Pat, felice de risentirle, condivido le tue sensazioni anche mi non la vedo sai ben.

Come ti penso che se rivemo ai play-out la xe finida!

Inviato

Mi invece penso che se rivemo ai playout xe un miracolo

Inviato

Mi invece penso che se rivemo ai playout xe un miracolo

:rolleyes::p pol esser! E aggiungo che non vedo uno che sia capace de carigarse la squadra sulle spalle purtroppo, un Mastronunzio per capirse.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro