Jump to content

Recommended Posts

Posted

Con questa notizia che ho letto ora sul sito di Repubblica "Più la lotta è dura e più all'Inter piace. Il club nerazzurro mette la freccia e prova a sorpassare il Barcellona nella corsa a Javier Mascherano. Stando al tabloid "The Sun", i nerazzurri avrebbero fatto al Liverpool una proposta ufficiale di 20 milioni di sterline, oltre 24 milioni di euro, per il centrocampista argentino. " secondo me l'inter diventa una serissima candidata alla vittoria finale in cempion, insieme a barca e chelsea.

In campionato non credo ci sarà tanta lotta, lo scudetto sarà nerazzuro per la sesta volta consecutiva e con buon anticipo.

Dato che tifo inter da quando ho 5 anni, i miei pronostici sono un pelino di parte....

ma davvero una volta ingranata la quarta, con ben tutti quei campioni, secondo me non ce n'è per nessuno.

Posted

Il fatto che il mio post abbia la stessa data e praticamente lo stesso testo di quello dello scorso anno, non è una caso, è vera e propria scaramanzia. Dopo aver vinto tutto, vale tutto.. :merodolodalrider:

Scherzi a parte però, temo che ripetersi in Italia per la sesta volta sarà molto ma molto difficile, avremo tutti "contro". In Europa ripetrsi è durissima per default, quindi..

Posted

Concordo, l'Inter forte delle vittorie dello scorso anno devi star attenta solo a una roba: l'appagamento..

Se no dubito che altre possa infastidirla, se non forse la Roma che non ga grandi campioni però l'altro anno ga marciado alla grande (e secondo mi meritava lo scudetto :) )

Posted

Anche sto anno l'Inter masinerà in Italia, poco de far. Le altre le vedo assai lontane (la Juve farà fadiga anche 'sto anno, purtroppo...ma xe anche vero che Marotta sta tentando un bel giro de vite, basta veder el calcio nel popoci a Diego...staremo a veder)

Per la Cempions riflettori puntati su Inter, Barcellona e Real. Un poco più indrio le altre

Posted

Te pensi, Sandro? Per quanto sia un fan de Mou, non credo proprio che el real possi competer per la cempion, che resta secondo mi una lotta a tre tra barca inter e chelsea. Sorteggi, sfighezzi vari, infortuni, forme, ecc. deciderà sul vincitore. Propenderìa per el chelsea, se dovessi scommetter.

In Italia l'inter sulla carta xe ancora la più forte, anche se vien Ibra al Milan. Ma prevedo grossi casini, striscie le notizie, moviolone e moviolette, polemicuccie,ecc. Non sarà affatto facile ripeterse.

Posted

Te pensi, Sandro? Per quanto sia un fan de Mou, non credo proprio che el real possi competer per la cempion, che resta secondo mi una lotta a tre tra barca inter e chelsea. Sorteggi, sfighezzi vari, infortuni, forme, ecc. deciderà sul vincitore. Propenderìa per el chelsea, se dovessi scommetter.

In Italia l'inter sulla carta xe ancora la più forte, anche se vien Ibra al Milan. Ma prevedo grossi casini, striscie le notizie, moviolone e moviolette, polemicuccie,ecc. Non sarà affatto facile ripeterse.

El Real ga ciolto Mou per vinzer. E zercar de vinzer tutto: difficile che i vinzerà sto anno, sicuro, ma xe chiaro che dopo una stagion come quella dell'anno scorso i ga voia de ribaltar l'inerzia che, in Spagna, xe tutta a favor del Barca (solo el fatto de gaver ciolto Villa la disi tutta de come i catalani vol tornar sul tetto d'Europa)

Oltretutto xe da due stagioni che no i vinzi una fava, credo che l'ambiente sia carico al punto giusto per tentar de far el salto de qualità che a Madrid i speta da parecchio.

Tornando al nostro campionato, za in supercoppa se ga visto che la Roma difficilmente fungerà da anti-Inter. Cavando la Juve che punterà alla zona Champions ma poco de più (a meno de miracoli), el Milan che no risolverà sicuramente tutti i problemi ciolendo Ibra...chi resta? Se poi i la vol buttar in "rissa mediatica", come se fa in continuazion in questo paese, Benitez dovarà cior lezioni de strafottenza da Mourinho :D

Posted

secondo mi le piu forti in europa xe barca (che con villa ga fatto un incredibile ulteriore salto de qualità, squadron spettacolare, anche se mi non capisso perchè i ga vendù yaya tourè) e chelsea; l'inter mi la vedo un poco poco inferiore alle prime 2, assieme al man utd; poi arsenal, bayern, real madrid e lione

per la vittoria finale come sempre conterà qualche episodio favorevole nei momenti cruciali, impossibile far un pronostico

in italia vittoria dell'inter che la se poderà permetter anche de risparmiar un po le forze per la cempions

Posted

Punto sul Real per il campionato. Mourinho è soprattutto bravo a non far perdere la concentrazione alle sue squadre. Inter e Chelsea per gli altri campionati e Barcellona in Europa, così sono contenti tutti.....a parte qualche juventino o milanista.

Posted

Mi per el campionato digo favorita l'Inter sicuramente...la Roma no so no me convinzi sai,inveze alla mia Juve ghe dago fiducia perchè penso e soprattutto spero che sarà difficile far più schifo dell'altro anno..e poi go notà una roba,la Juve che ga vinto tanto dal 1994 al 1998 con soprattutto la Champions del 1996 (che me la ricordo ben anche se gavevo 7-8 anni :D ) iera stada fatta con tanti giogadori della Sampdoria vedi tipo Vialli,Lombardo,Vierchwood,deso la storia più o meno se ripeti..sarà un segno? :p :P :D

Per la Champions inveze digo favoride Real e Barcellona ma penso anche che podesi esser anche la volta bona del Chelsea. :)

Posted

Per intanto i sorteggi cempion non xe stai benevoli con Milano.. caspita, che gironi.. Quest'anno più che mai tiferò a tutta forza per le italiane, anche se oramai el quarto posto in cempion xe compromesso, ma dovemo recuperar terreno sui tedeschi. El top serìa che inter e roma impedissi la qualificazion a werder (che la ga comunque dura col tottnham) e Bayern (che invece con basilea e cluj la ga facilerrima).

Posted

Punto sul Real per il campionato. Mourinho è soprattutto bravo a non far perdere la concentrazione alle sue squadre. Inter e Chelsea per gli altri campionati e Barcellona in Europa, così sono contenti tutti.....a parte qualche juventino o milanista.

Alla Juve l'Europa League e al Milan la coppa Italia :D

ma l'inter ga za vinto el trofeo TIM cosa vol de più? Chi se credi de esser? :D

Posted (edited)

Concordo, l'Inter forte delle vittorie dello scorso anno devi star attenta solo a una roba: l'appagamento..

Se no dubito che altre possa infastidirla, se non forse la Roma che non ga grandi campioni però l'altro anno ga marciado alla grande (e secondo mi meritava lo scudetto :) )

La Roma non gà campioni??? Juan, De Rossi, Totti, Vucinic, Pizarro e Menez secondo mi xè dei fuoriclasse.

Comunque penso ke la Roma farà ben anke quest'anno in campionato, poi dipendi quanto i va avanti in champions.

La Roma se meriteria uno scudetto prima o poi. Vedremo se la Juve aprofitterà de non giogar in champions, certo ke no i gà un centravanti prolifico là davanti. In teoria con Ibra(se verrà) el Milan forte davanti però non troppo competitivo in difesa e a centrocampo. L'Inter comunque sempre la strafavorita con quella ampia rosa ke i gà.

Edited by aksel
Posted

Mah, se l'Inter gioga come ieri, la vedo sai brutta :wacko: Imbarazzanti! Penosi! Te prego, Moratti, trova un sostituto a quel scarpon de Chivu che xe inguardabile! :D

Per la Champion's vedo favoriti el Barca e el Real, davvero 2 signore squadre :ehsi:

Posted

Tipo che l'unica volta che me gavesi fatto piazer se vinzeva l'Inter la ga perso... :wacko:

Comunque della Roma intendevo sempre paragonandola all'Inter dei campioni :) La ga anche ela i suoi giogadoroni ma con l'Inter che sulla carta xe de un altro pianeta la vedo dura tutto qua... Ma ghe spero perchè se lo meritava l'altro anno sicuramente più dell'Inter lo scudetto ;)

Posted

Mah, se l'Inter gioga come ieri, la vedo sai brutta :wacko: Imbarazzanti! Penosi! Te prego, Moratti, trova un sostituto a quel scarpon de Chivu che xe inguardabile! :D

Per la Champion's vedo favoriti el Barca e el Real, davvero 2 signore squadre :ehsi:

El sostituto de chivu esisti già, anzi, ne esisti due. Santon e Zanetti. Ier l'inter ga giogado mal, ga meritado de perder. Ma non fazessi drammi, la condizion fisica dei spagnoli iera assai migliore, tutto qua. A questi livelli no te se pol permetter de correr de meno. Fazessi comunque la firma col sangue per rivinzer quattro trofei su 5 disponibili..

@cazzaballe: la Roma meritava lo scorso anno per la fantastica rimonta che iga fatto, l'inter lo meritava per esser stada intesta dall'inizio. Lo meritava tutte e due disemo. Comunque mascherano al barca e ibra al milan... temo che l'inter non vinzerà lo scudetto quest'anno, e non tanto per ibra in sè, ma perchè nessun vol che l'inter vinzi sempre. vederemo.

Posted

@cazzaballe: la Roma meritava lo scorso anno per la fantastica rimonta che iga fatto, l'inter lo meritava per esser stada intesta dall'inizio. Lo meritava tutte e due disemo. Comunque mascherano al barca e ibra al milan... temo che l'inter non vinzerà lo scudetto quest'anno, e non tanto per ibra in sè, ma perchè nessun vol che l'inter vinzi sempre. vederemo.

Come tutti voleva che vinzesi l'Inter quel scudetto sulla scrivania e quei due dopo, el calcio italian xe questo :(

Posted
El sostituto de chivu esisti già, anzi, ne esisti due. Santon e Zanetti. Ier l'inter ga giogado mal, ga meritado de perder. Ma non fazessi drammi, la condizion fisica dei spagnoli iera assai migliore, tutto qua. A questi livelli no te se pol permetter de correr de meno. Fazessi comunque la firma col sangue per rivinzer quattro trofei su 5 disponibili..

E allora mettemo in campo Santon o spostemo el capitano. Chivu xe terribile, me fa venir mal de panza! :D

Posted

El campionato se la mantien la giusta concentrazion e continuità, lo rivinzi l'Inter che a mio parer xe ancora decisamente migliore dele altre (e no savè cos che me costa dirlo :p ).

Chivu anello debole de una squadra fortissima, mi intervenisi là al limite. Ma speremo (pei altri) che Moratti fazi qualche altra scelta a effetto magari, ma meno efficace :p .

Posted

In Champions vedo sempre il Barcellona sopra tutti, seguì da Chelsea, Inter sora le altre + o - sullo stesso livello.

In campionato, sarà più combattudo senza dubbio però l' Inter resta quella con la squadra più forte, in particolare con la panchina più forte.

Posted

In Champions vedo sempre il Barcellona sopra tutti, seguì da Chelsea, Inter sora le altre + o - sullo stesso livello.

In campionato, sarà più combattudo senza dubbio però l' Inter resta quella con la squadra più forte, in particolare con la panchina più forte.

La juve...diria che per ciapar sto posto in Champions la doverà sudar sai, vedo fondamentali il buon vino stagionato e l' uomo di cristallo: Del Piero e Aquilani

• 2 weeks later...
Posted

Che storie, questa giornata de A!

L'inter vinzi soffrendo e non meritando, el milan e la roma ciapa salata, la juve stenta, palermo e genoa perdi con serie candidate a retroceder.. ste prime giornate xe ogni ano più imprevedibili, ghe vol spetar un mese o due per veder i veri valori in campo. Tenimolo presente anche in B..

Posted

Che storie, questa giornata de A!

L'inter vinzi soffrendo e non meritando, el milan e la roma ciapa salata, la juve stenta, palermo e genoa perdi con serie candidate a retroceder.. ste prime giornate xe ogni ano più imprevedibili, ghe vol spetar un mese o due per veder i veri valori in campo. Tenimolo presente anche in B..

La verità xe che el nostro campionato, un tempo el miglior del modno, xe de livel infimo (sui livelli della Ligue 1 francese) e quindi ne consegui un grande livellamento e appiattimentod e forze. Za l'anno scorso ghe xe stade delle sorprese (la Rometta de Ranieri seconda ad un passo dal titolo, Samp e Palermo in zona Champions), quest'anno prevedo altri botti a sorpresa... anche se difficilemnte l'Inter perderà lo scudetto. La Juve punterà al 4° posto, non de più, perché la parti da 0 con un organico completamente rinnovà e dove spicca pochi fuoriclassi. El Milan ga 4 foche da circo davanti ma a centrocampo e in difesa xe notte fonda. Xe bastà un bon Cesena, squadra tostissima ma infinitamente inferioe ai rossoneri, per metter a nudo tutti i limiti de una squadra vecia logora e spompa. Allegri se ga becà una bella patata bollente. La Roma la vedo in ribasso, za l'anno scorso Ranieri ga fatto un mezzo miracolo, sto anno sarà difficile ripeterse anche eprché dovrà lottar su 2 fronti con una rosa esigua. O Benitez fa disastri o l'Inter vinzerà el 5° scudetto consecutivo

• 1 month later...
Posted

Mamma mia, che Inter go visto ieri sera :cesso: Devo dir la verità: me piasi sempre più el calcio inglese. Nessun che se lamenta, no i se rodola per terra per ore, anche se i xe avanti 2 o 3 a 0 i continua a correr per cercar de segnar. Bel bel davvero!

Come scusante so che l'inter xe super fasciada e che ieri xe entrade in campo le riserve delle riserve ma gente come Maicon no se pol far ridicolarizzar da Bale in quel modo, dai :wacko:

Speremo che i se refi presto perchè ieri xe scesa in campo, soprattutto a livello de mentalità, l'Inter de 15 anni fa :wacko:

Posted
me piasi sempre più el calcio inglese. Nessun che se lamenta, no i se rodola per terra per ore, anche se i xe avanti 2 o 3 a 0 i continua a correr per cercar de segnar. Bel bel davvero!

Te sa si..

Niente squadre che perdi tempo il più possibile (vedi Inter che xe de attualità, ma non solo perchè no xe i unici forti a far così, anzi..) e presidenti che se lamenta non se sa perchè de ciò (vedi Preziosi che fa ste uscite come se fossi un caso isolato e come se fossi solo l'Inter a doverse vergognar).. Il calcio italian xe sempre più scarso in quanto a spettacolo.

Guardar calcio Sudamericano, o Inglese, o Spagnolo... Xe un'altra storia!!