Frangia Ostile Sez. Perugino Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 ANSA.it > Mondo > News Usa: Michelle Obama, no cibo-spazzatura (ANSA) - ROMA, 21 NOV - La first lady americana Michelle Obama annuncera' domani una nuova iniziativa per installare 5.000 banconi self-service di insalate nelle scuole pubbliche di tutti gli Usa. Lo scrive un sito, grist.org. L'iniziativa sara' annunciata in Florida, dove Michelle sara' domani per sostenere la campagna contro l'obesita'infantile. Il piano fornira' fondi per l'installazione di banconi di insalate nelle scuole pubbliche per dare un'alimentazione sana ai ragazzi abituati al "junk food" (cibo spazzatura). http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2010/11/21/visualizza_new.html_1698425811.html Cita
arska Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 Visto che per ste robe i xe pezo del terzo mondo, me par solo che bon. Consiglio a tale pro de veder questa serie. Vien de pianzer a veder quanto stupida xe la gente.. http://www.youtube.com/watch?v=t7eaHytpJWQ&feature=&p=DAAC39B20FCE8E2F&index=0&playnext=1 http://www.youtube.com/watch?v=t7eaHytpJWQ&feature=&p=DAAC39B20FCE8E2F&index=0&playnext=1 Cita
MONTAG Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Inviato 22 Novembre 2010 La pizza che compare sul vassoio della mensa è orrenda: il formaggio giallino non è nemmeno parente della mozzarella e il pommodoro assomiglia alla salsa che metti sulle patatine. Ho visto qualcosa di simile nel mio vassoglio quando ho fatto il militare. La prima volta lo mangi. La seconda volta che lo prendi lo fai solo perchè non hai alternative. Poi basta. Perchè quello che gli occhi non vedono è la sensazione di unto creata con olio usato e strausato che quella robba ti trasmette al semplice tatto. Ho passato un anno di militare a mangiare pasta in bianco (perchè anche la carne era sempre sottoforma di salciccia o di hamburger e non mi fidavo della provenienza). Ho pranzato spesso con un solo cornetto (gelato confezionato che non è il massimo ma almeno rispondeva al controllo di produzione di un azienda privata esterna). La mensa universitaria non era tanto meglio ma appena ho potuto ho imparato una minima cucina di sussi stenza per non doverci più mettere piede. Cita
arska Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Inviato 22 Novembre 2010 Tra l'altro quela pizza ontosissima, xe de notar che i ghe la da per COLAZION. Cio, sarà anche un esempio estremo, ma la gente in quel posto me fa veramente impression.. Cita
Ikeya Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Inviato 22 Novembre 2010 (modificato) La pizza che compare sul vassoio della mensa è orrenda: il formaggio giallino non è nemmeno parente della mozzarella e il pommodoro assomiglia alla salsa che metti sulle patatine. perché i userà el cheddar o un misto fra cheddar e formaggio normale me domando come i fa a magnar pizza a colazion e nuggets a pranzo... bambini poi! con due o tre tipi de salse... se almeno fossi ketchup ok (non xè eccessivamente calorico), ma de quel che vedo xè maionese e salsa barbecue o qualcosa del genere Modificato 22 Novembre 2010 da Ikeya Cita
arska Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Inviato 22 Novembre 2010 Veramente, "terzo mondo" alimentare. E dovè vede quando prosegui la serie, e Oliver va a casa de gente obesa con problemi de salute, etc.. e questi NO SA cusinarse niente, nianche un piatto de pasta! (e parlemo de una famiglia) Cita
Ghost Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Inviato 23 Novembre 2010 Vogliono insegnare a mangiare agli americani mandandogli uno chef inglese?!?! Poveri americani Cita
Ikeya Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Inviato 23 Novembre 2010 (modificato) Veramente, "terzo mondo" alimentare. E dovè vede quando prosegui la serie, e Oliver va a casa de gente obesa con problemi de salute, etc.. e questi NO SA cusinarse niente, nianche un piatto de pasta! (e parlemo de una famiglia) la pasta e el ragù xè due tipologie de cibi de difficoltà 0 per noi italiani... purtroppo spesso nel resto del mondo no xè cussì, xè gente che boi la pasta nell'acqua per tre quarti d'ora, o gli inglesi che ga come luogo comune el fatto che el ragù se fa con l'aio.. no comment una mia amica ga vissù un anno negli USA e ga visto de tutto... nella famiglia dove la viveva i se cusinava i spaghetti spacciadi per "made in Italy" (ovviamente non iera cussì) mettendoli cussì come che i sta nel microonde, senza immergerli nell'acqua e li magnava sgranocchiandoli... assurdo! e el muleto ghe ga dito "no so cossa ghe trovè voi italiani nei spaghetti"... te credo Modificato 23 Novembre 2010 da Ikeya Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.