SandroWeb Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Verzemo un topic dove parlar di curiosità e de altre news che riguarda il calcio nazionale e internazionale. E incomincemo con un gossip: Gerard Piquè, difensore del Barcellona, ga ufficializzado il suo legame con Shakira Chi lo gavessi mai dito, dopo le foto in tenera compagnia con Ibra de qualche mese fa Cita
picia_tata Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Aaaaaa maledetta babaza, lui xe mio :pianto: lo preferivo con Ibra Cita
SandroWeb Inviato 7 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Aaaaaa maledetta babaza, lui xe mio :pianto: lo preferivo con Ibra Scusa, ma ad Agazzi te ghe ga dà za el kez? Cita
picia_tata Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Aaaaaa maledetta babaza, lui xe mio :pianto: lo preferivo con Ibra Scusa, ma ad Agazzi te ghe ga dà za el kez? Ssssshhhhh! lui resta il mio primo grande amore Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.