666 Posted March 24, 2011 Report Share Posted March 24, 2011 “Striscia la notizia” assolda comparse a favore del nucleare Mio Link Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido76 Posted March 24, 2011 Report Share Posted March 24, 2011 apperò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted March 24, 2011 Report Share Posted March 24, 2011 Mah, no savesi cosa dir. Certo che """I Viola""" no me par certo la fonte più attendibile :rolleyes: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chompo Posted March 24, 2011 Report Share Posted March 24, 2011 Certo che """I Viola""" no me par certo la fonte più attendibile :rolleyes: Per il popolo viola, inteso come fans della squdra de calcio de Firenze, o meio per parte de esso, Striscia xe semplicemente un "nemico". L'acredine xe de lunga data. Risali ai tempi in cui iera ancora Vittorio Cecchi Gori presidente della squadra fiorentina ed un servizio della trasmission (de cui no ricordo minimamente i contenuti), che in pratica iera costado all'inviato dell'epoca una specie de agguato, una quasi aggression da parte de alcuni "gentiluomini", ultrà viola o similia. Tutto naturlamente ripreso dalle telecamere de Striscia e poi mandado in onda. Poi magari Striscia stavolta la gaverà cagada, usando una licenza poetica (anche se mi son sempre per la prudenza...per capir ben come sta le robe prima de lanciarse in conclusioni), ma la fonte xe de parte, schierada contro per principio, quindi mi attendesi notizie da fonti "migliori"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
666 Posted March 24, 2011 Author Report Share Posted March 24, 2011 Per il popolo viola, inteso come fans della squdra de calcio de Firenze, credo che questi non centri nulla con i tifosi della fiorentina......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chompo Posted March 24, 2011 Report Share Posted March 24, 2011 (edited) Per il popolo viola, inteso come fans della squdra de calcio de Firenze, credo che questi non centri nulla con i tifosi della fiorentina......... Ah mi go visto "Blog ufficiale del popolo viola" e go pensado a quel... Chi xe in realtà? EDIT: Go cercà un due info, xe quindi un gruppo nato per le dimissioni del Berlusca, me par de gaver capido che l'origine xe comunque tosco-fiorentina. Mix comunque sospetto de acredine verso Striscia a prescinder imho, ma l'aggancio mnemonico che me iera vegnudo d'acchito ricordandome quell'episodio, ovvero che de fondo ghe sia una matrice marcatamente viola calcisticamente, non c'azzecca, xe sbaiado! Del tutto o in bona parte. Edited March 24, 2011 by chompo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Starlite Posted March 24, 2011 Report Share Posted March 24, 2011 Questo e questo xe "Il Popolo Viola" che niente c'entra con la fiorentina (che per mi xe quela che se magna ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifone Posted March 24, 2011 Report Share Posted March 24, 2011 “Striscia la notizia” assolda comparse a favore del nucleare Mio Link Se xe vero voio proprio veder come che i se giustifica,lori palladini della verità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
666 Posted March 25, 2011 Author Report Share Posted March 25, 2011 [se xe vero voio proprio veder come che i se giustifica,lori palladini della verità in fondo alla pagina xe la risposta ufficiale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted March 26, 2011 Report Share Posted March 26, 2011 C'è poco cosa essere dubbiosi. Dati e foto parlano chiaro. C'è pure la risposta ufficiale quindi sono stati più che corretti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucius Posted March 28, 2011 Report Share Posted March 28, 2011 Mah, a me sembra semplicemente che striscia denunci possibili manomissioni ai contatori, visto che non vengono sigillati (piombati). Da questo trarre la conclusione che striscia sia a favore del nucleare..... certo sto' popolino viola deve aver una bella fantasia e tempo da perdere. La replica di striscia la notizia: http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?12994 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted March 28, 2011 Report Share Posted March 28, 2011 Haha, xe cusì facile futizzar? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted March 28, 2011 Report Share Posted March 28, 2011 @Lucius. Non omettere metà del topic. L'argomentazione principale e che per fare quel servizio hanno dovuto mentire ed assoldare falsi esperti. Poi si nota che questa manomissione è allineata con gli interessi politici di chi paga il tutto. I viola pensano che i due punti siano uniti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucius Posted March 28, 2011 Report Share Posted March 28, 2011 Ghost, per mi xe Mr.B che te paga a ti e al popolino viola percio’ che ghe leve’ dalle scatole striscia la notizia. Inizialmente il popolo viola aveva anche un senso, adesso sono solo dei complottisti senza arte ne’ parte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted March 31, 2011 Report Share Posted March 31, 2011 (edited) Ghost, per mi xe Mr.B che te paga a ti e al popolino viola percio’ che ghe leve’ dalle scatole striscia la notizia. Inizialmente il popolo viola aveva anche un senso, adesso sono solo dei complottisti senza arte ne’ parte. Questo non mi pare che cambi i fatti. Hanno detto una balla e l'hanno fatta dire ad un falso espeto recitato da un loro amico. Se ipotizzare il dolo per te è complottismo allora è un mero caso di totale mancanza di professionalità, clientelismo e malafede per aver spacciato per un approfondimento una notizia falsa che non si sono nemmeno degnati di verificare con un vero esperto. PS: Berlusconi se vuole può chiudere Striscia quando vuole ma ha ascolti e gli conviene tenerla. A parte il fatto che non l'ho mai considerata una trasmissione scomoda. Da notizie imprecise e fa più commedia che informazione. Edited March 31, 2011 by Ghost Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts