SandroWeb Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Ore 18 @PalaTrieste Devono essere 2 punti e basta, attendendo buone notizie da Perugia Cita
giuli Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Vinto 102-65..credo ma soprattutto grande spettacolo di Riva che termina la partita con 3 soli giocatori in campo.. :merodolodalrider: Cita
GMarco Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Castelletto ha vinto ... Quindi noni. Chi ci tocca? Cita
SandroWeb Inviato 17 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Stando alla classifica, dovremmo avere Molfetta. Ma prendete il tutto col beneficio del dubbio, non so se il sito della legapallacanestro tenga conto della classifica avulsa Cita
SandroWeb Inviato 17 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Confermo, sarà Molfetta la nostra avversaria. Purtroppo, con eventuale bella in casa Cita
Mex Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 A dimostrazione che i risultati di basket, nelle ultime giornate, non sono così scontati (e "biscottati") come nel calcio, a noi non è bastata la vittoria perchè Castelletto ha vinto a Perugia, ma le sorprese maggiori le ha riservate il girone B, dove la sconfitta di Rieti ed il suicidio di Patti (con il già retrocesso Agrigento) hanno portato addirittura all'8° e 9° posto Molfetta e Potenza che tutti (almeno su basket cafè)davano per retrocesse direttamente. Gli accoppiamenti dovrebbero essere: Trento - Latina Cast.Ticino - Potenza Molfetta - Trieste Matera - Pavia Cita
gimmi Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Giochiamo contro molfetta per cosa? chi vince va..? Cita
SandroWeb Inviato 18 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Chi vince va nella futura Lega 3 che, in pratica, è l'attuale serie A Dilettanti (quindi si conquista una sorta di salvezza) Chi perde, retrocede in quarta serie. P.S. terribile la discesa di Trento in classifica: era prima solo un paio di mesi fa... P.P.S. peccato per Massafra, nonostante tutti i problemi societari / finanziari ecc. i giocatori hanno giocato alla morte, purtroppo non riuscendo a salvarsi Cita
gimmi Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 urca! e bon ah, tocherà venir in palazzetto contro molfetta.. Cita
Mex Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 urca! e bon ah, tocherà venir in palazzetto contro molfetta.. Allora ci vedremo sabato 7 al Rocco e domenica in palazzetto. Venerdì niente Sassuolo, son via... :'derci: Cita
whitesnake Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Eh... già! Peccato, perchè contavo di vedermi almeno la partita del 1 maggio a Ts. Per me, con Riva è stata l'ultima partita per questa stagione... motivi di salute mi costringono a stare a casa convalescente il giorno 8 maggio. Peccato, perchè la "festa " volevo godermela.... si perchè vinciamo a Molfetta e poi anche a TS Cita
whitesnake Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 Ottimo,Ottimo,Ottimo..... ci sarò anch'io il giorno 8 maggio !!!! Intervento spostato al giorno 11 !!!! :bandieraalabarda: Cita
alvin66 Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 giusto per sdrammatizzare l'esito della sfida che secondo questo articolo conterebbe veramente poco per noi: http://www.ilcittadinoonline.it/news/136411/In_per_la_A_del_basketla_Virtus_Siena_c%C3%A8_.html Cita
alvin66 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 da il forum di un altro sito specializzato, viene fuori che Trieste avrebbe in federazione,considerati i vari parametri di riferimento, le credienziali maggiori rispetto a tutte le altre societa',per ottenere,eventualmente una wild card..a questo punto la disfida di Molfetta perderebbe molti dei suoi significati..anche se ottenerla sul campo, questa fantomatica lega sviluppo, darebbe piu' soddisfazione.. il rebus pero' e' sempre quello:e poi?? Cita
whitesnake Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Vuoi vedere che lasciamo vincere Molfetta.... perchè noi siamo già " dall'altra parte " ... ... a proposito.. non c'entra , ma Pigato abita a TS? L'ho visto oggi sempre dalle mie parti... (osp.maggiore) Cita
giuli61 Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Vuoi vedere che lasciamo vincere Molfetta.... perchè noi siamo già " dall'altra parte " ... ... a proposito.. non c'entra , ma Pigato abita a TS? L'ho visto oggi sempre dalle mie parti... (osp.maggiore) lo porta il cuore a TS..... Cita
whitesnake Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 A Trieste l'aria dev'essere buona.... Middleton, Cantarello, Laezza, Pigato, Benfatto, Tanijevich, mia moglie... :-) e chissà quanti altri che non mi vengono ora in mente... Cita
jota&piada Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Inviato 30 Aprile 2011 Ma de la partida de molfetta gara1 che se dovessi giogar già stasera, non te disi nulla Sandro??? Niente news dei nostri 10 baldi leoni? Cita
SandroWeb Inviato 30 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2011 Per mancanza de tempo no son rivado neanche ad aprir la discussion provvedo subito! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.