SandroWeb Posted April 17, 2011 Report Share Posted April 17, 2011 Ore 18 @PalaTrieste Devono essere 2 punti e basta, attendendo buone notizie da Perugia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted April 17, 2011 Report Share Posted April 17, 2011 Vinto 102-65..credo ma soprattutto grande spettacolo di Riva che termina la partita con 3 soli giocatori in campo.. :merodolodalrider: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GMarco Posted April 17, 2011 Report Share Posted April 17, 2011 Castelletto ha vinto ... Quindi noni. Chi ci tocca? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted April 17, 2011 Author Report Share Posted April 17, 2011 Stando alla classifica, dovremmo avere Molfetta. Ma prendete il tutto col beneficio del dubbio, non so se il sito della legapallacanestro tenga conto della classifica avulsa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted April 17, 2011 Author Report Share Posted April 17, 2011 Confermo, sarà Molfetta la nostra avversaria. Purtroppo, con eventuale bella in casa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted April 18, 2011 Report Share Posted April 18, 2011 A dimostrazione che i risultati di basket, nelle ultime giornate, non sono così scontati (e "biscottati") come nel calcio, a noi non è bastata la vittoria perchè Castelletto ha vinto a Perugia, ma le sorprese maggiori le ha riservate il girone B, dove la sconfitta di Rieti ed il suicidio di Patti (con il già retrocesso Agrigento) hanno portato addirittura all'8° e 9° posto Molfetta e Potenza che tutti (almeno su basket cafè)davano per retrocesse direttamente. Gli accoppiamenti dovrebbero essere: Trento - Latina Cast.Ticino - Potenza Molfetta - Trieste Matera - Pavia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted April 18, 2011 Report Share Posted April 18, 2011 Giochiamo contro molfetta per cosa? chi vince va..? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted April 18, 2011 Author Report Share Posted April 18, 2011 Chi vince va nella futura Lega 3 che, in pratica, è l'attuale serie A Dilettanti (quindi si conquista una sorta di salvezza) Chi perde, retrocede in quarta serie. P.S. terribile la discesa di Trento in classifica: era prima solo un paio di mesi fa... P.P.S. peccato per Massafra, nonostante tutti i problemi societari / finanziari ecc. i giocatori hanno giocato alla morte, purtroppo non riuscendo a salvarsi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted April 18, 2011 Report Share Posted April 18, 2011 urca! e bon ah, tocherà venir in palazzetto contro molfetta.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted April 18, 2011 Report Share Posted April 18, 2011 urca! e bon ah, tocherà venir in palazzetto contro molfetta.. Allora ci vedremo sabato 7 al Rocco e domenica in palazzetto. Venerdì niente Sassuolo, son via... :'derci: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
whitesnake Posted April 18, 2011 Report Share Posted April 18, 2011 Eh... già! Peccato, perchè contavo di vedermi almeno la partita del 1 maggio a Ts. Per me, con Riva è stata l'ultima partita per questa stagione... motivi di salute mi costringono a stare a casa convalescente il giorno 8 maggio. Peccato, perchè la "festa " volevo godermela.... si perchè vinciamo a Molfetta e poi anche a TS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
whitesnake Posted April 22, 2011 Report Share Posted April 22, 2011 Ottimo,Ottimo,Ottimo..... ci sarò anch'io il giorno 8 maggio !!!! Intervento spostato al giorno 11 !!!! :bandieraalabarda: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted April 22, 2011 Report Share Posted April 22, 2011 giusto per sdrammatizzare l'esito della sfida che secondo questo articolo conterebbe veramente poco per noi: http://www.ilcittadinoonline.it/news/136411/In_per_la_A_del_basketla_Virtus_Siena_c%C3%A8_.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted April 26, 2011 Report Share Posted April 26, 2011 da il forum di un altro sito specializzato, viene fuori che Trieste avrebbe in federazione,considerati i vari parametri di riferimento, le credienziali maggiori rispetto a tutte le altre societa',per ottenere,eventualmente una wild card..a questo punto la disfida di Molfetta perderebbe molti dei suoi significati..anche se ottenerla sul campo, questa fantomatica lega sviluppo, darebbe piu' soddisfazione.. il rebus pero' e' sempre quello:e poi?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
whitesnake Posted April 27, 2011 Report Share Posted April 27, 2011 Vuoi vedere che lasciamo vincere Molfetta.... perchè noi siamo già " dall'altra parte " ... ... a proposito.. non c'entra , ma Pigato abita a TS? L'ho visto oggi sempre dalle mie parti... (osp.maggiore) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli61 Posted April 28, 2011 Report Share Posted April 28, 2011 Vuoi vedere che lasciamo vincere Molfetta.... perchè noi siamo già " dall'altra parte " ... ... a proposito.. non c'entra , ma Pigato abita a TS? L'ho visto oggi sempre dalle mie parti... (osp.maggiore) lo porta il cuore a TS..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
whitesnake Posted April 28, 2011 Report Share Posted April 28, 2011 A Trieste l'aria dev'essere buona.... Middleton, Cantarello, Laezza, Pigato, Benfatto, Tanijevich, mia moglie... :-) e chissà quanti altri che non mi vengono ora in mente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jota&piada Posted April 30, 2011 Report Share Posted April 30, 2011 Ma de la partida de molfetta gara1 che se dovessi giogar già stasera, non te disi nulla Sandro??? Niente news dei nostri 10 baldi leoni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted April 30, 2011 Author Report Share Posted April 30, 2011 Per mancanza de tempo no son rivado neanche ad aprir la discussion provvedo subito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts