Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Anche se il periodo della stagione è più consono ai giochi di spiaggia che alla decisione sul modulo da adottare, non si può scordare che tra meno di 3 settimane (ovvero nel week end del 28 agosto) inizierà il campionato di serie A.

A questo punto, come ogni anno, vorrei sapere chi è interessato a partecipare alla nuova lega di Fantacalcio. Una volta definito il numero dei partecipanti decideremo su formula e regolamento. Sulla base dei suggerimenti raccolti dai partecipanti dello scorso anni, verranno fatte alcune variazioni, con la finalità di rendere un po' più difficile la formazione delle rose (l'anno scorso le squadre erano veramente troppo simili tra loro) e mantenere la suspance :travirgolette: il più a lungo possibile .

L'obiettivo finale è quello di arrivare a 16 iscritti. In questo caso la formula sarebbe già pronta :muto: . Ovviamente a me andrebbe bene che finisse come l'anno scorso :grin:

Potete aggiungere qui sotto le vostre iscrizioni e io aggiornerò l'elenco!

La lega inizierà in corrispondenza alla seconda giornata del campionato di Serie A.

Romanowar

Maurizio72TS

Dondon

Chompo

Picia Tata

El Capitano

Chris

Mamo

Sergio 78

Dario

Cucciolina

Remly

Max

Manul

Stipe

Ikeya

Matt

Sandro

Edited by romanowar
Posted

Assolutamente presente per riprenderme lo scudetto.

Son curioso de sentir le modifiche per non render le squadre tutte uguali ...

Se podessi far che, ad esempio, un giogador pol esser presente nella rosa de sole 8 squadre (una su due), dando ovviamente la priorità a chi invia per primo la formazion.

Stessa roba in caso de cambi in corso della stagion... Te pol cior un giogador solo se el xe solo nella rosa de sole 7 squadre, se no te devi cambiar giogador.

Mi, inoltre, propongo che se continui con tutti i partecipanti fino alla fine del campionato in modo che tutti possi giogar fino alla fine.

Posted

Presente per darghe fastidio al mio capo e darghe de novo un altro dispiazer finindo davanti de lui in classifica :merodolodalrider:

:caregaintesta::caregaintesta::caregaintesta:

Te brusa ancora ah? :travirgolette:

Posted

Presente...

no so se qualchidun ga za proposto una roba del genere, pero saria un pochetin piu difficile far una rosa obbligatoriamente con giogadori de almeno 10 squadre differenti, indipendentemente dal ruolo e che nella rosa totale ghe sia almeno 4 under20 un per ruolo.

Ciao ciao.

Posted

ciao vorrei partecipare al fantacalciocome devo fare????

Ben arrivato !!

:bandieraalabarda:

Solo perchè el xe juventin , sennò col piffero che te ghe disevi benvenuto...

Paraculo... :noghesemo:

Posted

Dopo il brillante secondo posto dell'altro anno... quest'anno puntiamo allo scudetto e alla coppa!!!! PRESENNNTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :aaaaaatttillla::aaaaaatttillla::aaaaaatttillla::aaaaaatttillla:

Posted

Ovviamente presente :D

P.S. Tratteme ben Dario che xe mio cognà :D el xe una persona de oro ma el ga un'unica pecca: xe juventin :p:bacinialvolo:

CCCCCUUCCCCCCCC!!!! Dopo aver conosciuto te e il mitico Sandro, 2 persone eccccceeeeeeezzziunali veramente mi chiedo: " Come te pol tifar per l'Inter??? " :merodolodalrider::merodolodalrider: Almeno tuo cogna' se salva...... :haha:

:bacinialvolo: a presstooooooooooo!!!!!!

Posted

causa casini vari ed influenza rispondo solo oggi, ok però mi piacerebbe che si discutesse su alcune modifiche al regolamento. es. ibra che gioca con 16 squadre..........

Posted

causa casini vari ed influenza rispondo solo oggi, ok però mi piacerebbe che si discutesse su alcune modifiche al regolamento. es. ibra che gioca con 16 squadre..........

Alcune variazioni ghe sarà sicuramente. Probabilmente non le serivirà per evitar che ghe sia una decina abbondante de Ibra nelle varie rose, ma a differenza dell'anno scorso le rose non sarà tutte fotocopie l'una dell'altra.

Posted

Beh, scusa ...

Dove xe el problema ??

El nostro Fantacalcio rispecchia la verità ...

Ajax, Juve, Inter, Barca, Milan in 5 anni, e ogni volta el dichiara che xe la sua squadra del cuore ...

Ah, sti svedesi ... :merodolodalrider:

Posted

Beh, scusa ...

Dove xe el problema ??

El nostro Fantacalcio rispecchia la verità ...

Ajax, Juve, Inter, Barca, Milan in 5 anni, e ogni volta el dichiara che xe la sua squadra del cuore ...

Ah, sti svedesi ... :merodolodalrider:

croato-svedese....

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In

Search
More