Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ieri si è svolta l'assemblea dei soci della Triestina: rivoluzioni in società, con Sergio Aletti che diventa presidente, Federico Santi vicepresidente (fidanzato della figlia del neo-presidente) e Furio Avanzini consigliere (nonchè componente dei Rindondi).

Assente la De Angelis che ha ritenuto non valida la convocazione dell’assemblea, in quanto risultava convocata da Fantinel quando questi non ricopriva più ruoli all'interno della società: la ex presidentessa ha fatto però capire di non volersi fermare e di continuare a dare battaglia

• Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Sandro...premesso che mi puoi rispondere "No comment" e lo capirei, volevo sapere cosa ne pensi della nomina del Dottor Avanzini come membro del CdA, visto che questo signore nel recente passato ha pubblicato un post dove diceva di essere stato nella sede della Triestina e aver visto il Presidente felice dire che quanto scritto sul sito de Sandro iera falso ( lite con la De Angelis e dimissioni Pedicchio).

La mia opinione, che questa nomina, per me allucinante, sia una grossissima presa per il sedere fatta a tutta la sezione sportiva di questo forum (ribadisco mia opinione)

Edited by massi
Posted

speremo sia solo una mossa provvisoria in attesa de novi eventi .......

no posso creder che sia definitiva questa situazion societaria badmood.gif

no sarà miga qualchidun drio le quinte che speta ??? pleasantry.gif

diablo.gifdiablo.gif

Posted

siaaaamo rimasti in 3, dall' Emilia e un forumista,sulla strada longa longaaa di Triesteee

Si'ma se stasera se incontriamo la corriera,uno compra l'irlandese,l'altro prende l'argentino,due sorvegliano la baba,uno fa venir lo sponsor e ce ne andiaaam

Ma se siamo tre, due emiliani e un forumista solo treeee.

voce: "E non ti preoccupare Cristina,noi tre siamo ma cose mirabolandoli possiamo fare,siamo i padroni del mondo !"

..Siamo sempre in tre, dall' Emilia e un forumista solo treee

Si'ma c'e' rimasta del buon Fanty la cantina,uno passa dal portone ,uno salta dal bastione,uno siede nel consiglio, due si firmano l'accordo e ce ne andiaaaam.

siamo sempre in tre, due Emiliani e un forumista solo treeeee

voce:"e perche'fai quella faccia accipigliata Cristina,comandaci che noi contro tutti possiamo andare,per i nemici non c'e' piu'scampo quando c'e'rindondo in campo".

Il Cavallo se la squaglia,abbiam vinto la battaglia, viva il reeeee.

Siamo sempre treee,da Ravenna all'Alabarda solo treeeeee

Posted

siaaaamo rimasti in 3, dall' Emilia e un forumista,sulla strada longa longaaa di Triesteee

Si'ma se stasera se incontriamo la corriera,uno compra l'irlandese,l'altro prende l'argentino,due sorvegliano la baba,uno fa venir lo sponsor e ce ne andiaaam

Ma se siamo tre, due emiliani e un forumista solo treeee.

voce: "E non ti preoccupare Cristina,noi tre siamo ma cose mirabolandoli possiamo fare,siamo i padroni del mondo !"

..Siamo sempre in tre, dall' Emilia e un forumista solo treee

Si'ma c'e' rimasta del buon Fanty la cantina,uno passa dal portone ,uno salta dal bastione,uno siede nel consiglio, due si firmano l'accordo e ce ne andiaaaam.

siamo sempre in tre, due Emiliani e un forumista solo treeeee

voce:"e perche'fai quella faccia accipigliata Cristina,comandaci che noi contro tutti possiamo andare,per i nemici non c'e' piu'scampo quando c'e'rindondo in campo".

Il Cavallo se la squaglia,abbiam vinto la battaglia, viva il reeeee.

Siamo sempre treee,da Ravenna all'Alabarda solo treeeeee

ahahah, geniale..

Posted

Forazogo, el tuo modo de scriver me xe indigesto e no conossendote de persona ma solo dal SdS no te me son per niente simpatico ...

... Ma, stavolta, no posso che quotar Gimmi: geniale. :merodolodalrider:

Chapeau. :ave::clapclap:

Posted (edited)

Sandro...premesso che mi puoi rispondere "No comment" e lo capirei, volevo sapere cosa ne pensi della nomina del Dottor Avanzini come membro del CdA, visto che questo signore nel recente passato ha pubblicato un post dove diceva di essere stato nella sede della Triestina e aver visto il Presidente felice dire che quanto scritto sul sito de Sandro iera falso ( lite con la De Angelis e dimissioni Pedicchio).

La mia opinione, che questa nomina, per me allucinante, sia una grossissima presa per il sedere fatta a tutta la sezione sportiva di questo forum (ribadisco mia opinione)

Massi di che ti preoccupi?

Sapessi allora la discussione che hanno cancellato qualche sera fa in un nanosecondo (immagino sia stato Pierlu :vabenon: ) al nuovo membro CdA...

E poi adesso potrai scrivere liberamente di lui (del membro intendo), in quanto diventato personaggio pubblico e di pubblico interesse anche per i nostri forumisti tifosi, senza essere bacchettato per l'OT.

Tornando alle nomine, penso che il significato sia di semplice comprensione. D'ora in poi Sergione farà tutto da solo, e siccome doveva nominare due membri ha preso i primi due zerbinanti capitatigli a tiro.

Che poi, previste le contromosse della ex presidente, per stare a fianco di Aletti in consiglio io vorrei almeno l'avvocato gratis...

P.S. quoto il geniale per Forazogo...un grande!

Edited by Mex
Posted (edited)

Sì, ma ghe xe ancora una domanda: che fine ga fato Guido, el trait d'union tra tifosi e nova proprietà? Perché i ga messo Parmaboys al posto suo?

Perchè i cambierà presto lo statuto e i eleggerà un CDa con un diverso numero de persone, mi calcolo, nel quale le nomine sarà un po' più serie.

Quoto Mex sull'avvocato gratis, sulla responsabilità degli amministratori ghe xe dei bei tomi..

Edited by gimmi
Posted (edited)

[

Massi di che ti preoccupi?

Sapessi allora la discussione che hanno cancellato qualche sera fa in un nanosecondo (immagino sia stato Pierlu :vabenon: ) al nuovo membro CdA...

E poi adesso potrai scrivere liberamente di lui (del membro intendo), in quanto diventato personaggio pubblico e di pubblico interesse anche per i nostri forumisti tifosi, senza essere bacchettato per l'OT.

Tornando alle nomine, penso che il significato sia di semplice comprensione. D'ora in poi Sergione farà tutto da solo, e siccome doveva nominare due membri ha preso i primi due zerbinanti capitatigli a tiro.

Che poi, previste le contromosse della ex presidente, per stare a fianco di Aletti in consiglio io vorrei almeno l'avvocato gratis...

Caro Mex, non sono preoccupato, ma nauseato, schifato e un poco, anzi abbastanza incazzato...( il primo godimento di alcuni alla sua nomina, è stata la mia prevedibile incazzatura...c'è gente che gode poco e per...poco...)

Lui nel CdA della mia squadra del cuore? E no...questo non lo accetto! Mi spiace che i post vengano cancellati in nani secondi... io li lascerei tutti...ma quel signore li, ex amico di Tonellotto ( nei primi tempi non si poteva muovere una minima critica a Tonellotto che interveniva lui...come ora fa qualcun altro...), è sempre stato aiutato e "salvato"(dovrebbe fare una statua a Gimmi) ad oltranza... e lo hanno fatto ancora. Il post in pratica dove dava del bugiardo a Sandro è stato vergognoso!!! Ma è solo uno dei mille che ha scritto in questi anni... Ora mi metto sul fiume come gli indiani...e attendo gli eventi. Per ora non ho nessuna voglia di seguire l'Unione. Se capiterò a Trieste verrò fare il terzo tempo e mi racconterete voi...

Edited by massi
Posted

Forazogo, el tuo modo de scriver me xe indigesto e no conossendote de persona ma solo dal SdS no te me son per niente simpatico ...

... Ma, stavolta, no posso che quotar Gimmi: geniale. :merodolodalrider:

Chapeau. :ave::clapclap:

A me invece è molto simpatico. Fora zogo è un grande e son stado mona mi a no capir subito la sua ironia. Fora zogo ga un'ironia genuina e non improntata alla cattiveria come altri.

Posted

mi risuona nella mente una frase che qualcuno mi ha detto tempo fa, "mai legarsi alla Società perchè se c'è qualcosa che non va, hai le mani legate e non puoi protestare", era qualcuno di un club...............ma non ricordo quale :merodolodalrider: . Ma si sa cambia la stagione, incalza l'autunno, cambiano le foglie anche i principi cadono con il mutar del sole.

Bon vi saluto vado al mercatone a comperarmi uno ZERBINO :travirgolette:

Posted (edited)

Città: RAVENNA

quando un cda è composto dal moroso della figlia, che di calcio nelle stanze dei bottoni credo non ne abbia mai masticato, e da un tifoso utente di un forum.. secondo me siamo sono già alla frutta.

--------------------------------------------------------------------------------

Torneo da Bar con squadra da B, o torneo di D con squadra da Bar?

Amministra Discussione

Ho trovato questo post su un forum ravennate, lo so che non è simpatico riportare frasi da altri forum, ma questo fa riflettere!

Edited by tifosa
Posted

Comunque è andata bene al nuovo consigliere... l'unico che contesta fermamente questa decisione ( da volta stomaco per me) sono io... pensate un po' la bagarre che sarebbe accaduta sul forum rindondo se nel Cda ci fosse entrato Massi o Gimmi...si sarebbe scatenato l'inferno... Qua invece, tranne il facinoroso massi, tutto è più pacato ( meglio così) e ci si tappa il naso anche davanti al nome che ci ha dato pubblicamente dei bugiardi! ("Oggi iero in sede con Aletti" per chi lo volesse leggere...)

Posted

mi risuona nella mente una frase che qualcuno mi ha detto tempo fa, "mai legarsi alla Società perchè se c'è qualcosa che non va, hai le mani legate e non puoi protestare", era qualcuno di un club...............ma non ricordo quale :merodolodalrider: . Ma si sa cambia la stagione, incalza l'autunno, cambiano le foglie anche i principi cadono con il mutar del sole.

Bon vi saluto vado al mercatone a comperarmi uno ZERBINO :travirgolette:

Brava Tifosa!

Posted

ma siamo veramente dei bravi criticoni... o solo invidiosi (perchè lui e non mi..)

per quanto mi riguardo non m'importa nulla di chi sia il presidente (che sia omo, baba, vecio, bianco, nero, giallo o verde) e il CdA (fioi,nopoti,magli, amanti, amici o tifosi)

come tifoso desidero solo il bene dell'unione e che iniziemo a vinze

forza unione !!

:bandieraalabarda:

Posted (edited)

ma siamo veramente dei bravi criticoni... o solo invidiosi (perchè lui e non mi..)

per quanto mi riguardo non m'importa nulla di chi sia il presidente (che sia omo, baba, vecio, bianco, nero, giallo o verde) e il CdA (fioi,nopoti,magli, amanti, amici o tifosi)

come tifoso desidero solo il bene dell'unione e che iniziemo a vinze

forza unione !!

:bandieraalabarda:

Con tutto il rispetto... penso che l'ultima cosa sia l'invidia...(non mi piace proprio la persona scelta come consigliere, ma il giocattolo è di Aletti quindi è giusto faccia come gli pare) e poi devi parlare al singolare ( al massimo un po' tifosa) perché l'unico che sta criticando sono io. Se poi a te sta bene che il nuovo consigliere sia una persona che ci ha dato dei bugiardi...rispetto la tua opinione, ma non chiedermi di condividerla.

Edited by massi
Posted

condivido caro Greco, basta che la società sia condotta con serietà ed onestà, solo per il bene dell'Unione. Non criticavo affatto, facevo solo presente a chi dava lezioni di etica come è facile rimangiarsela quando fa comodo.

Posted (edited)

mi ricorda il ritornello... "cossa me frega se el giogador se imbriaga tutte le sere! mi me interessa che co' el va in campo el zoghi ben!" purtroppo se un se imbriaga tutte le sere in campo no zogherà mai ben... idem per i responsabili de una Società... preferiria persone preparate e de altra qualità... po' anche el porziter de siora pepina butacaso magari podessi far ben... mi solo non credo che capiterà e dovendo sceglier fazessi altre scelte...

Edited by morodesede
Posted

condivido caro Greco, basta che la società sia condotta con serietà ed onestà, solo per il bene dell'Unione. Non criticavo affatto, facevo solo presente a chi dava lezioni di etica come è facile rimangiarsela quando fa comodo.

Serietà ed onestà sono spesso parole grosse nel calcio...

Intanto passano sotto silenzio le grandi operazioni con gli stranieri sulle quali aveva trovato qualcosa da ridire -vedremo se a torto o ragione- anche la ex presidente.

Faccio copia-incolla di un pensiero molto simile al mio che ho trovato altrove:

1-Morrisey e Peralta xe costai 50.000 euri e xe operazioni da 1 milion de euro: quindi gavemo due sconosciuti che valessi 500.000 euro?

2-El sudcorean dovessi portar come sponsor la Hyundai?? Quindi o gavemo comprà el fio del direttor generale della casa coreana (e semo tipo in Coppa Trieste: "ve fazo de sponsor ma mio fio zoga, capitano, col 10") o xe el più grande colpo de mercato della storia del calcio mondiale. Sarà almeno 20 sudcoreani che zoga in Europa (tra Celtic, Manchester, Wolfsburg, Arsenal, Amburgo...) e la Hyundai decidi de sponsorizzar la Triestina perchè gà comprà un connazionale sconosciuto...

Va ben zercar de vender el prodotto, contando anche mezza balla, ma qua semo al "fumo nei oci" puro.

Posted

Io non ho alcun motivo di astio nei confronti di Parmaboys.

Non lo conosco, lo pensavo più giovane (oggi ho visto la foto sul Piccolo) ma, a parte le volgarità gratuite che personalmente mi infastidiscono, trovo quel che scrive sull'altro forum spesso divertente e arguto.

Visto che sulle volgarità ognuno a casa sua fa come vuole, e il forum rindondo è naturalmente casa sua, non ho niente da obiettare sulla carica.

Anzi, visto che Aletti lo ha preso in simpatia da subito mi sembra quasi una mossa logica, dal momento che mi pare assodato che il pres voglia crearsi uno zoccolo duro di consensi alla base, e quale modo migliore che portarsi un tifoso nel cda?

Certo avrei preferito Guiz, che conosco e apprezzo, ma leggendo tra le righe mi par di capire che niente è ancora definitivo.

Comunque, è chiaro che le vicende della settimana scorsa avevano minato qualche certezza persino fra i rindondi, per cui la mossa mi pare molto intelligente.

Circa le esternazioni su quel che leggeva il pres sul suo pc non ne farei un caso.

La verità mi pare sia venuta a galla, e credo che questo a Sandro basti e avanzi.

Del resto le bugie hanno sempre avuto le gambe corte, e questo vale per tutti i protagonisti di questa vicenda, ragion per cui non resta che aspettare gli eventi.

Spero che la notizia del centrale sia vera, e se così fosse sarebbe ottima.

Vedo che Gimmi e Mex sorvolano di proposito sul caso D'Ambrosio, ed è un atteggiamento che apprezzo rispetto a una difesa dell'indifendibile. :grin:

Forazogo, intanto, si conferma degno di Mogol...

Posted

In effetti ripensandoghe podessi esser che la nomina significa che el matto vol vizin due nessuno, mentre un matto serio e sgaio no perché ghe podessi dar fastidio soprattutto se el xe più sgaio de lui... cussì el va sul sicuro!!

quoto anche mi el geniale forazogo... solo me pareva che el ritornello de Modugno gavessi una battuta in più per riga... comunque grande!!

Posted

1-Morrisey e Peralta xe costai 50.000 euri e xe operazioni da 1 milion de euro: quindi gavemo due sconosciuti che valessi 500.000 euro?

2-El sudcorean dovessi portar come sponsor la Hyundai?? Quindi o gavemo comprà el fio del direttor generale della casa coreana (e semo tipo in Coppa Trieste: "ve fazo de sponsor ma mio fio zoga, capitano, col 10") o xe el più grande colpo de mercato della storia del calcio mondiale. Sarà almeno 20 sudcoreani che zoga in Europa (tra Celtic, Manchester, Wolfsburg, Arsenal, Amburgo...) e la Hyundai decidi de sponsorizzar la Triestina perchè gà comprà un connazionale sconosciuto...

Va ben zercar de vender el prodotto, contando anche mezza balla, ma qua semo al "fumo nei oci" puro.

zontassi che sto Peralta non lo trovo de nessuna parte... sul sito del Racing Avellaneda nol esisti e nelle formazioni govanili argentine non lo go trovado... e po' de dove vignissi fora sta valutazion dei due giovani? e la roba che me lassa più perplesso xe la storia dell'IVA... ma se paga l'IVA anche sui contratti dei calciatori??.... sì perché la dichiarazione de Aletti sul Piccolo parla per Morissey de 55.000 + IVA....