lambruscoamabile Posted November 28, 2011 Report Posted November 28, 2011 ecome son qua, son mi ! ciau a tutti ! Quote
lambruscoamabile Posted November 28, 2011 Author Report Posted November 28, 2011 Ahahah zito gimmi zito no dirghe niente che se no nikibeach me stressa ! Quote
Guiz Posted November 28, 2011 Report Posted November 28, 2011 Ara che qua non te son nissun, ala prima interferenza te svoli come un cocal in menopausa... Quote
gus Posted November 29, 2011 Report Posted November 29, 2011 'Arca matina, 'desso anca qua me lo cuco ... Bona che 'sto anno mia fia xe ale medie, 'ara ... Ah, sì ... Ciao Lambrusco. Quote
tifosa Posted November 29, 2011 Report Posted November 29, 2011 :merodolodalrider: ben rivado, me raccomando de comportarte ben Quote
Cazzaballe Posted November 29, 2011 Report Posted November 29, 2011 Ara che qua non te son nissun, ala prima interferenza te svoli come un cocal in menopausa... Eh no, adesso voio saver come che svola un cocal in menopausa Benvenuto Quote
Mex Posted November 29, 2011 Report Posted November 29, 2011 Benvenuto tra noi! Mi raccomando però, in quanto, visti i tuoi compiti istituzionali nella massima società calcistica triestina, dovrai impegnarti a tenere sempre tutti uniti per l'Unione. Evitando ad esempio di dire o intendere (anche velatamente)che... Gimmi non capisce niente di vini, Forest di terzini, Atletico di allenatori, Kaiser di arbitraggi, Gus di basket, Guiz di Londra, Cucciolina di Inter, Cazzaballe di playstation... Quote
cucciolina Posted November 30, 2011 Report Posted November 30, 2011 Evitando ad esempio di dire o intendere (anche velatamente)che... Gimmi non capisce niente di vini, Forest di terzini, Atletico di allenatori, Kaiser di arbitraggi, Gus di basket, Guiz di Londra, Cucciolina di Inter, Cazzaballe di playstation... Son la massima esperta de Inter mi e da massima esperta digo che Ranieri no capissi una mazza A parte questo, benrivado lambrusco Quote
Recommended Posts