Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

inizio mi,malvolentieri,viste le notizie dal fronte Triestina.

Ma xe giusto anche ricordar chi va in campo oggi a rappresentar la nostra citta'anche in altri ambiti.

Dunque trasferta a Perugia, in una gara che vale doppio,perche' si incontra una del nostro girone,e, soprattutto,perche' questa squadra e' una nostra diretta contendente per quel che riguarda i Play off.

Suddetta arriva da un periodo poco felice e ci segue in classifica di 4 lunghezze(noi abbiamo ancora una gara da recuperare).

E'allenata da una nostra vecchia conoscenza,Steffe' ed e' stata costruita per puntare alla lega 2.

Spiccano le individualita' di Poltronieri(guardia da 13 punti a partita con la tendenza a perder qualche pallone di troppo),l'under Truccolo (altra guardia da 11 pp altra guardia un po' sprecona)i lunghi Bisconti(buona mano ma scarsa propensione ai rimbalzi)e l'under Baldi(tatticamente devastante vista la sua percentuale ottima dall'arco,oltre alla sue qualita' di rimbalzista).

il play e' il collaudatissimo Caroldi,9pp.

i rincalzi iniziano dal nome del senior Chiatti,buon cambio per le guardie,per Caroldi in particolare,che viaggia a 7,4 pp,l'ala Bonamente,6,4 pp,l'alta ala under Cutolo,dal nome temibile, con 6 pp.

seguono con minutaggi minori Kushev,Rath e Santantonio(speriamo che questa sera ci faccia la grazia).

Come stastiche complessive,e' una squadra che tira meglio di noi,e ci vuol poco,visto che complessivamente Trieste tira con una deficitario 40%,pero' prende meno rimbalzi,perde piu' palle e commette piu' falli..

Ruota generalmente 8 uomini,quindi gestione della panchina abbastanza simile alla nostra,ma con dei rincalzi piu' navigati ed esperti dei nostri..

Partita aperta..vince chi ha smaltito meglio i panettoni,leggasi sosta..

poi ci aspetta un'altra trasferta,a Pavia...pero' poi il calendario dovrebbe riservare molte occasioni per giocare di fronte al pubblico amico(dove non e' dato di sapere).

percio',anche 2 punti sarebbero ben accetti in queste 2 trasferte(meglio a Perugia).

Inviato

Forse sta passando un pò in sordina, ma stasera alle ore 21 giochiamo a Perugia una gara importantissima in chiave play-off: gli umbri sono terzi nella nostra divisione, a quattro punti di distanza proprio dall'Acegas. Una vittoria giuliana aprirebbe orizzonti più sereni per Trieste, dall'altra parte una sconfitta su un terreno difficile riaprirebbe decisamente i giochi.

Inviato (modificato)

Dalle nevi di san candido seguo la partita tramite il sito LNP...bene il primo quarto(14-19), anche se Carra...latita nei punti... però il sito LNP fa' le bizze e il SdS non fa' cenno al risultato...e non so' come siamo messiiiiiii !!!!!!!!!!!!!

Modificato da whitesnake
Inviato

YESSS!!!

Eevvvvvaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!! Ma i nostri giovani? che mi dite? Mi pare bene.... però non so, non ho la radio! Qui non si prende...però domani sul bugiardello leggerò qualcosa che non rispecchia la realta....come quasi sempre.

Inviato

grazie ragazzi,grazie Contessa(Maganza 13,Mastrangelo 12,Ruzzier 10)

Abbiamo vinto tirando bene,prendendo meno rimbalzi..al rovescio di quanto si era preventivato in sede di presentazione..

ora speriamo bene con Pavia...

Inviato

Sarebbe stato un delitto perderla questa sera: Perugia è rimasta quasi sempre dietro, tirando malissimo. E' un'iniezione di fiducia per noi, perchè abbiamo recuperato benissimo dalla sconfitta di Trento

Inviato

beh li ga stimoladi...visto che li ga accusadi de esser la palla al piede de questa squadra..

magari senza volerlo el xe diventado un grande motivator..per ora..

perche' sul suo ruolo de prima penna del basket cittadino,non me ne voglia,mi go qualche dubbio..opinione personale..

Inviato

grazie ragazzi,grazie Contessa(Maganza 13,Mastrangelo 12,Ruzzier 10)

Abbiamo vinto tirando bene,prendendo meno rimbalzi..al rovescio di quanto si era preventivato in sede di presentazione..

ora speriamo bene con Pavia...

Caspita! Bene sti giovani..... sarà merito suo(Contessa)...?

Inviato

Sarebbe stato un delitto perderla questa sera: Perugia è rimasta quasi sempre dietro, tirando malissimo. E' un'iniezione di fiducia per noi, perchè abbiamo recuperato benissimo dalla sconfitta di Trento

la casistica del basket xe piena de questi delitti....meno mal che noi stasera se la gavemo sugada...

Inviato

beh li ga stimoladi...visto che li ga accusadi de esser la palla al piede de questa squadra..

magari senza volerlo el xe diventado un grande motivator..per ora..

perche' sul suo ruolo de prima penna del basket cittadino,non me ne voglia,mi go qualche dubbio..opinione personale..

Io gli stessi tuoi dubbi sul ruolo di "pennaiolo" del basket cittadino...... però credo che più o meno abbiano la stessa opinione quasi tutti i soliti 1800 spettatori del palazzo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro