SandroWeb Posted April 12, 2012 Report Share Posted April 12, 2012 Interessante iniziativa da parte della Triestina Calcio e della Pallacanestro Trieste 2004 (da comunicato stampa) E' stata presentata questa mattina un'iniziativa organizzata congiuntamente dalla Pallacanestro Trieste 2004 e dalla Triestina Calcio e rivolta agli abbonati delle due società per la giornata di domenica 15 aprile, quando la Triestina ospiterà al Rocco il Piacenza alle 15.15, e l'Acegas Aps sarà impegnata alle ore 18.00 contro Matera.Considerata la particolare concomitanza delle due gare, i tifosi dei due sodalizi giuliani potranno beneficare reciprocamente di accattivanti sconti sui biglietti d’ingresso per le gare dei “cugini”. Una sorta di “gemellaggio di mutuo supporto” – così è stato definito nella conferenza stampa di oggi dal direttore generale della società alabardata Marco Cernaz – che mira a far partecipare i supporters alabardati all’importante match del quintetto di coach Dalmasson e viceversa. Nello specifico, gli abbonati dell’U.S. Triestina Calcio ma anche tutti coloro che acquisteranno il singolo tagliando per la gara Triestina – Piacenza, potranno accedere al primo anello del PalaTrieste ed assistere alla gara Acegas Aps – Olimpia Matera (domenica 15 aprile 2012 - ore 18.00) con soli 2 €, recandosi alle casse del palasport prima della partita o in prevendita nei giorni precedenti la gara da Ticket Point in Corso Italia. Stesso trattamento verrà riservato agli abbonati della Pallacanestro Trieste 2004 ed a tutti coloro che acquisteranno in prevendita il ticket per la gara del PalaTrieste, presentando infatti il biglietto valido per il match o l’abbonamento stagionale, i tifosi della Pallacanestro Trieste potranno ricevere un tagliando per la Tribuna Colaussi a 2 €. L’iniziativa sarà valida sia in prevendita, presso i punti vendita abituali dell’U.S. Triestina Calcio (Centro di Coordinamento dei Triestina Club, Ticket Point e DVD Island) sia ai botteghini dello stadio (Casse del PalaTrieste) direttamente domenica 15 aprile a partire dalle ore 13.00. La Pallacanestro Trieste 2004, rappresentata dal presidente Luigi Rovelli, dal general manager Dario Bocchini, e dal coach Eugenio Dalmasson, e l’U.S. Triestina Calcio, nella persona del curatore fallimentare Giovanni Turazza e del direttore generale Marco Cernaz, hanno auspicato che la giornata di domenica sia per tutti gli appassionati triestini una grande festa dello sport, che contribuisca a ricreare entusiasmo e ad incentivare la presenza del pubblico all'interno degli impianti di Valmaura, vere eccellenze nel mondo delle strutture sportive. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
poli Posted April 12, 2012 Report Share Posted April 12, 2012 2 belle vittorie in saccoccia e chiudiamo un fronte da un lato e apparecchiamo per benino la tavola dall'altro... Ps. Nostalgia pensando a quando la doppietta prevedeva serie B e poi A1, ossia 2 fallimenti fa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted April 12, 2012 Report Share Posted April 12, 2012 Io apprezzo molto questo genere di iniziative: ci si lamenta sempre che manca la buona volontà per attirare gente, e quando si fa qualcosa di buono secondo me va incoraggiato. E come ha scritto Poli sarà un richiamo dei vecchi tempi (Grezar più Chiarbola, fatto infinite volte). Però c'è il Bire... Cosa pensano gli altri? Io la butto là: potremmo trovarci tutti al PalaTs e fare magari le pagelle nella mezz'ora precedente la partita dell'Acegas. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted April 12, 2012 Report Share Posted April 12, 2012 Io apprezzo molto questo genere di iniziative: ci si lamenta sempre che manca la buona volontà per attirare gente, e quando si fa qualcosa di buono secondo me va incoraggiato. E come ha scritto Poli sarà un richiamo dei vecchi tempi (Grezar più Chiarbola, fatto infinite volte). Però c'è il Bire... Cosa pensano gli altri? Io la butto là: potremmo trovarci tutti al PalaTs e fare magari le pagelle nella mezz'ora precedente la partita dell'Acegas. Si dai, tutti in palazzetto! in che baretto ci si vede, a fine partita? mumble mumble.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted April 12, 2012 Report Share Posted April 12, 2012 Io verrei con Daniel, quindi finito il basket a casa perchè c'è scuola il giorno dopo. Ma è possibile al PalaTs vederla tutti assieme? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted April 12, 2012 Report Share Posted April 12, 2012 Io verrei con Daniel, quindi finito il basket a casa perchè c'è scuola il giorno dopo. Ma è possibile al PalaTs vederla tutti assieme? No! E' vietato! :merodolodalrider: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifosa Posted April 12, 2012 Report Share Posted April 12, 2012 noi è da mò che abbiamo detto che non venivamo al Bire per andare al palazzetto, sarebbe bello vederci prima per fare le paggelle, ma il bar vicino è sempre pieno, e sarebbe bello anche fare "guppo", vedete un po' voi come districarsi, Gimmi il grande organizzatore datti una mossa che intanto ci si vede domani sera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted April 12, 2012 Report Share Posted April 12, 2012 Abbiamo tre giorni davanti, siamo una ventina e abbiamo un forum d'appoggio, ci si vede domani sera in tanti, non che ci voglia un genio organizzativo.. possiamo farcela!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifosa Posted April 12, 2012 Report Share Posted April 12, 2012 Abbiamo tre giorni davanti, siamo una ventina e abbiamo un forum d'appoggio, ci si vede domani sera in tanti, non che ci voglia un genio organizzativo.. possiamo farcela!! ecco appunto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted April 12, 2012 Report Share Posted April 12, 2012 (edited) bella iniziativa...speremo che servi anche da spinta per una futura sinergia tra basket e calcio non solo a questi livei... non xe l'unica ma podessi esser una piccola soluzion.. Edited April 12, 2012 by alvin66 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted April 13, 2012 Report Share Posted April 13, 2012 (edited) Anch'io avevo già avvisato che avrei disertato il Bire. Direi (come sempre) primo anello più o meno ad inizio curva in linea con la diagonale del campo sul lato opposto alle panchine. Se non sono stato chiaro dotatevi di bussola e sestante... Il gruppo "Colaussi" (non sia mai che Gimmi si perda) lo porto io. Edited April 13, 2012 by Mex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted April 13, 2012 Report Share Posted April 13, 2012 Il gruppo "Colaussi" (non sia mai che Gimmi si perda) lo porto io. Ah bon, iero za preoccupado! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted April 13, 2012 Report Share Posted April 13, 2012 Bon, allora se vedemo in palazzetto o al bar alla fine de Triestina Piacenza ( stavolta devo andar in sala stampa però....)? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted April 14, 2012 Report Share Posted April 14, 2012 Il biglietto per il basket devo ciorlo insieme al biglietto per la Triestina o posso ciorlo anche fora del palazzetto? E tutte le rivenditorie dei biglietti della triestina vendi anche basket? Che andarò molto probabilmente in quela de viale d'Annunzio a cior e se la posso far tuti e do fazo tuti e do se no el biglietto del basket me lo ciogo doman fora del palazzetto e po' bon Per 2 euro podesi venir a veder la prima partida de basket della mia vita E poi dovesi esser in bona compagnia Comunque posti non xe numeradi no..? se se meti do che se vol..? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted April 14, 2012 Report Share Posted April 14, 2012 el biglietto de basket lo ciolemo direttamente in palazzetto, posti non numerai, saremo in ottima compagnia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miky99 Posted April 14, 2012 Report Share Posted April 14, 2012 buongiorno a tutti voi carissimi! ah quanto mi mancate!!! x domani al gruppo tribuna colaussi propongo di trovarci tutti al bar centro di coordinamento a fine partita x caffettino de macchinetta e o bicchiere di vino x pagelle al volo e due chiacchere e poi andate in palazzetto. dai mi venite a trovare? io saro'li.. vi abbraccio tutti e bacii!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted April 14, 2012 Report Share Posted April 14, 2012 Il biglietto per il basket devo ciorlo insieme al biglietto per la Triestina o posso ciorlo anche fora del palazzetto? E tutte le rivenditorie dei biglietti della triestina vendi anche basket? Che andarò molto probabilmente in quela de viale d'Annunzio a cior e se la posso far tuti e do fazo tuti e do se no el biglietto del basket me lo ciogo doman fora del palazzetto e po' bon Per 2 euro podesi venir a veder la prima partida de basket della mia vita E poi dovesi esser in bona compagnia Comunque posti non xe numeradi no..? se se meti do che se vol..? I biglietti per il basket li ho presi al ticket point stamattina, assieme a quelli per il Cagliari. Quattro biglietti in tutto (porto anche Daniel) per un totale di sei euro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts