Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

beh in realtà fra la fine del 2011 e l'inizio del 2012 i giocatori ceduti sono stati 4, oltre a curiale e viotti anche izzo e pezzi sono andati da altre parti

pezzi mi era sembrato uno scarpone notevole, ma con terzini come quelli che sono rimasti probabilmente avrebbe potuto dire la sua, stesso discorso per izzo, che certo non è peggio dei 3 centrali ridicoli che ci ritroviamo

quanto a curiale, le 2 volte che l'avevo visto all'opera mi era sembrato tecnicamente assai poco dotato ma almeno era uno che cercava la profondità e dava un po' di velocità a un reparto con paracarri come godeas e motta, se tu mi dici che con de vena non abbiamo perso niente ti credo, non ho elementi per giudicarlo

mi pare che tra viotti e gadignani non ci sia storia

quanto alle osservazioni di forest, concordo sul fatto che qualche punto di differenza significa poco nella valutazione della superiorità di una squadra sull'altra

ma ho letto troppi commenti del tipo ma come xe posibile perder con quei, no sta nè in ciel nè in tera paregiar con quei altri per non pensare che sia giusto ricondurre tutti alla cruda realtà dei numeri

ci sono 4 o 5 squadre più scarse delle altre, e noi siamo tra queste

anche se siamo la triestina e abbiamo alle spalle 9 campionati consecutivi di B non siamo migliori di bassano o prato e raggiungere la salvezza nelle condizioni psico-fisiche in cui si trova la squadra sarebbe per me un'impresa eccezionale, specie se dovesse accadere attraverso gli spareggi che, secondo me, questo gruppo non è in grado di affrontare con la concentrazione, l'unità di intenti e la rabbia necessarie

Inviato

ho letto troppi commenti del tipo ma come xe posibile perder con quei, no sta nè in ciel nè in tera paregiar con quei altri per non pensare che sia giusto ricondurre tutti alla cruda realtà dei numeri

ci sono 4 o 5 squadre più scarse delle altre, e noi siamo tra queste

anche se siamo la triestina e abbiamo alle spalle 9 campionati consecutivi di B non siamo migliori di bassano o prato

Ecco, su questo concodo totalmente.

Infatti mi guardo bene dal dire (o dal pensare) che le nostre possibilità siano superiori a quelle degli altri.

Ma, a mio modestissimo avviso, neanche inferiori.

Ospite massi
Inviato (modificato)

Ridicoli, anche se i dovesi ribaltar el risultato e salvarse...per mi, ridicoli i resta... compreso galderisi... che da settimane ga tirado fora la scusante della "STAGIONE DIFFICILE"...

GALDERISI xe un allenador stile gotti, discepoli, somma e salvioni...

Modificato da massi
Ospite massi
Inviato (modificato)

Secondo la radiocronaca, el Prato ne sta umiliando... ottima preparazione della partida durante la settimana...

IN CASO DI PLAY OUT, TRIESTE DEVE CHIEDERE LE DIMISSIONI DI GALDERISI!!!

Modificato da massi
Inviato

Secondo la radiocronaca, el Prato ne sta umiliando... ottima preparazione della partida durante la settimana...

IN CASO DI PLAY OUT, TRIESTE DEVE CHIEDERE LE DIMISSIONI DI GALDERISI!!!

deve chiedere il licenziamento per giustissima causa di Gissi :merodolodalrider:

Ospite massi
Inviato

deve chiedere il licenziamento per giustissima causa di Gissi :merodolodalrider:

Gissi xe un dei pochi che ne ga tegnudo a galla, in un ruolo non suo e senza mai protestar, da gennaio in poi... BASTA...NANI E BALLERINE IN PANCHINA!

Ospite massi
Inviato

REAL MADRID 2 TRIESTINA 0

Contro il Real di Romaldo non potevamo fare di più....

Inviato

E 3 (anche se sembra ghe fossi fuorigioco). Me perdonerà el mio buon amico Guido Roberti, ma xe meio che sero la radio perchè sennò la fazo svolar via....

Ospite massi
Inviato (modificato)

Il nervosismo di Galderisi porta a picco l'Unione... complimenti a un allenador che no ga allenado mai più della serie C...e se capisi perché. Vergogna! In sala stampa dirà che ..." Non si poteva pretendere di più da una stagione difficile..." Peccato che prima di Natale scherzava e rideva con Recchi...3-0

Modificato da massi
Ospite massi
Inviato

Oltretutto, senza i due centrali difensivi, me vien ancora più de pianzer a pensar ai play-out

No problem...tornerà la bandiera Lima....il grande colpo sul mercato degli svincolati ( iper disoccupati) di Recchi...

Inviato

Oltretutto, senza i due centrali difensivi, me vien ancora più de pianzer a pensar ai play-out

beh, centrali difensivi....vedemo de no esagerar co'i termini....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro