Matt Inviato 28 Maggio 2005 Segnala Inviato 28 Maggio 2005 Go visto in questi giorni "man of fire- il fuoco della vendetta" . Cossa dir...film stupendo! almeno per mi, tempi di svolgimento adatti, trama accattivante e colpi di scena impensabili! film, molto cruento a tratti, ma nel complesso veramente bello! al termine, nei titoli di coda, sembrava che fossi una storia vera... ...ma no son riusci a trovar conferme o smentite...qualchidun sa? attendo commenti da parte de chi lo ga visto! :ok: Cita
trert Inviato 28 Maggio 2005 Segnala Inviato 28 Maggio 2005 mi lo go visto a suo tempo.. un denzel washington fantastico... film disumano anche se l'omo xe sai tipo rambo e da solo maza tuti.. sai umano e come disi el capo sezion.. ( ) sai colpi de scena.. anche mi son rimasto mal co go leto dela storia vera.. vardelo che merita.. un gran capolavoro che a suo tempo (me par 2 anni fa) no ga ricevudo sai publicità .. ma merita.. ou se lo digo mi scolteme! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.