Jump to content

Gara-2 quarti di finale playoff DNA: La Fortezza Recanati-AcegasAps Trieste

Recommended Posts

Domani sera riprende la marcia verso le semifinali play-off: Trieste, forte dell'1-0 conquistato sabato scorso in casa, è chiamata alla difficile trasferta in quel di Recanati.

La presentazione della gara è disponibile qui:

http://www.basketinside.com/index.php?option=com_content&view=article&id=11137%3Adnasemifinali-play-off-le-ultime-su-gara-2-da-trieste-e-recanati&catid=5%3Anews&Itemid=3

• Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Partita insidiosissima. La temo molto.

Se ci lasciano giocare a basket, possiamo portarla a casa.

Se permettono a Recanati la difesa spesso ben oltre il limite del contatto fisico che le hanno consentito contro Capo d'Orlando, si fa decisamente più dura.

Vorrei sapere cosa ne pensa Alvin ... :merodolodalrider:

:bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda:

Partita insidiosissima. La temo molto.

Se ci lasciano giocare a basket, possiamo portarla a casa.

Se permettono a Recanati la difesa spesso ben oltre il limite del contatto fisico che le hanno consentito contro Capo d'Orlando, si fa decisamente più dura.

Vorrei sapere cosa ne pensa Alvin ... :merodolodalrider:

:bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda:

penso che sara' l'ultima trasferta della stagione

:punk: :punk: :punk:

Mi fa piacere che il Giornale Radio del FVG poco fa abbia detto che stasera, in gara-2, ci giochiamo il passaggio del turno ai quarti di finale, dopo la convincente prestazione di gara-1 a Chiarbola.

Professionismo puro 'sti giornalisti, ah?

@gimmi: su RadioAttività c'è la partita, stesse frequenze delle radiocronache della Triestina

Mi fa piacere che il Giornale Radio del FVG poco fa abbia detto che stasera, in gara-2, ci giochiamo il passaggio del turno ai quarti di finale, dopo la convincente prestazione di gara-1 a Chiarbola.

Professionismo puro 'sti giornalisti, ah?

@gimmi: su RadioAttività c'è la partita, stesse frequenze delle radiocronache della Triestina

ehhh sandro...xe mattina presto anche per i radiogiornalisti,forse no i ga dormi sai :p e i se ga sbaià...voleva dir che semo nei quarti e se zoghemo la semifinale..qualchidun disi che se passemo,e per mi passemo ;)semo in finale,ma non xe correttissimo...dopo,più in là xe le finali e me sembra anche la finale scudetto dna..mi me limito a dir che un turno lo passsemo e almeno in fianle de consolazion ghe rivemo...e chissà che almeno quella la vinzemo e andemo su...poi la palla passa alla dirigenza,ai politici,al tessuto economico che deciderà se farne far la A2 o no...ma per sti discorsi xe prestin..sarò anche troppo tifoso ma penso che la a2 podessimo farla e no solo arrivarghe sul campo...buona giornata a tutti e a tutte e forza Trieste per stasera! :bandieraalabarda:

Perdemo de 30, ne son certo! :punk: :punk: :punk: :punk: :punk:

naaaa sandro ;) ..podessimo anche vinzer,arbitri permettendo...al limite vinzemo domenica al palatrieste e passemo el turno qua :D:bandieraalabarda: xe lori che DEVI vinzer oggi,noi andemo là tranquilli,se la zoghemo savendo che gavemo el mec bol a ts domenica ;) e qua con l'aiuto della grande curva nord ghe la fazemo :D:bandieraalabarda: