Jump to content

Triestina-Latina, domenica 27 maggio 2012: prima, durante e dopo l'ultima sofferenza

Recommended Posts

Confermati per domenica i prezzi già citati nel SU e GIU', ovvero

- CURVA FURLAN: € 10,00 + 3,00 (prevendita)

- GRADINATA COLAUSSI: € 18,00 + 3,00 (prevendita)

- TRIBUNA PASINATI: € 35,00 + 3,00 (prevendita)

- TRIBUNA AUTORITA': € 50,00 + 3,00 (prevendita).

La LEGA ha deciso di mantenere i prezzi adottati dalle società durante tutto il campionato, quindi nessuna altra possibile agevolazione in programma (grazie a Claudia delle Mule Alabardate per la precisazione)

• Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

se non ricordo male anche per i play out di B Triestina-Padova i prezzi erano imposti dalla lega ma alla fine i prezzi furono ribassati?comunque io non ci sarò non per i prezzi ma per non vedere un'altra retrocessione.non e da me disertare ma troppe delusioni in questi tre anni.se si ricomincerà da zero io ci sarò con il mio abbonamento in qualsiasi serie

Edited by Aldo53

se non ricordo male anche per i play out di B Triestina-Padova i prezzi erano imposti dalla lega ma alla fine i prezzi furono ribassati?comunque io non ci sarò non per i prezzi ma per non vedere un'altra retrocessione.non e da me disertare ma troppe delusioni in questi tre anni.se si ricomincerà da zero io ci sarò con il mio abbonamento in qualsiasi serie

è vero avevano fatto prezzi speciali, ma questa è un'altra lega dove comanda Macalli ed è proprio per sua volontà che i prezzi non si possono abbassare, e per me è lo stesso mi abbono anche in eccellenza ma se ne devono andare tutti.

è vero avevano fatto prezzi speciali, ma questa è un'altra lega dove comanda Macalli ed è proprio per sua volontà che i prezzi non si possono abbassare, e per me è lo stesso mi abbono anche in eccellenza ma se ne devono andare tutti.

bon e con mi un novo possibile comprator sa za che el pol contar su tre abonati!! e son pronto anche per la gita in trasferta a Repen!!!

bon e con mi un novo possibile comprator sa za che el pol contar su tre abonati!! e son pronto anche per la gita in trasferta a Repen!!!

4 abbonati, con mi. E andemo con l'auto mia in trasferta su per le alte :)

Confermati per domenica i prezzi già citati nel SU e GIU', ovvero

- CURVA FURLAN: € 10,00 + 3,00 (prevendita)

- GRADINATA COLAUSSI: € 18,00 + 3,00 (prevendita)

- TRIBUNA PASINATI: € 35,00 + 3,00 (prevendita)

- TRIBUNA AUTORITA': € 50,00 + 3,00 (prevendita).

La LEGA ha deciso di mantenere i prezzi adottati dalle società durante tutto il campionato, quindi nessuna altra possibile agevolazione in programma (grazie a Claudia delle Mule Alabardate per la precisazione)

Ma comprandoli domenica si paga la prevendita?

Per quanto riguarda i diritti di prevendita, a me risulta che per legge non possano essere superiori al 15%.

Quindi posso immaginare che il prezzo corretto della Furlan al netto della prevendita sia di 12 euro e non 10.

Corretti invece gli altri prezzi.

12, 18 e 35 euro sono del resto i prezzi applicati durante tutta la stagione.

Il mio abbonamento in qualsiasi categoria è fuori discussione, così come la mia presenza domenica.

Spero che Mex, Gimmi e Morodesede, visti i prezzi, mi raggiungano in curva...

Il mio abbonamento in qualsiasi categoria è fuori discussione, così come la mia presenza domenica.

Spero che Mex, Gimmi e Morodesede, visti i prezzi, mi raggiungano in curva...

Mi spiace ma non posso...

...sono già in fila al CCTC per fare l'abbonamento per il prossimo anno... :merodolodalrider:

Edited by Mex

...della serie...CORAZZATA POTEMKIN....qua in brasile me arriverá le voci..che la Triestina stava vinzendo 20 -0 e che aveva segnato anche GALDERISI!!!

...ma fazendo un poco de fantacalcio....

TRIESTINA - LATINA 4-1

Marcatori Triestina: 2 DE VENA 1 GODEAS 1 ALLEGRETTI....:imbriaghele:

Devo consultarmi con Massi per capire cosa fare (sono molto ma molto restio a pagare 21 euro per sti quattro idioti), e con Alvin per capire se il tempo permette di organizzare un meeting all'aperto al posto del Bire.. stay tuned, oggi le risposte a queste domande..

4 abbonati, con mi. E andemo con l'auto mia in trasferta su per le alte :)

ma semo sicuri che l'unione zogherà in serie D??

ma no! Cernaz, Pavanel e Gorgone pol restar!

guarda per Pavanel e Gorgone sì, anzi spero che se ricominci con lori, ma Cernaz no e non perchè non lo volesi ma per lui povero mulo, ghe auguro dopo tanti anni de sofferenze e de rinuncie che el se trovi una buona sistemazion lontan de qua che lo ripaghi de tutti sti anni, e in una categoria che ghe competi dopo l'esperienze acquiside.

Lucio noi andemo a Borgo a farse una grigliatina! O se la ne va ben andemo a Repen :bandieraalabarda::imbriaghele::ehsi:

Lucio noi andemo a Borgo a farse una grigliatina! O se la ne va ben andemo a Repen :bandieraalabarda::imbriaghele::ehsi:

No so dove andè voi, ma chi che vien alla partida domenica, xe formalmente invitado dalle ore 11 alle ore 14.15 a farse due luganighe e un per de birre (e anche un per de coche per quei disgraziai astemi) presso el mio terren a Padriciano. Per l'occasion se farà anche una visita guidata alle famose zucchette... Dato che non xe bubbane, divideremo equamente le spese de cui me occuperò in prima persona, prevedo 4-5 euro a persona..

Forest anderà via all'una, perchè devi rivar in stadio per primo anche domenica..

Icriveve qua sotto, che devo saver quanta roba comprar, grazie.

PRESENTI

Gimmi

Massi

FOREST

DEBIOFA

Edited by gimmi

ringrazio sentitamente e spero che te fazi ancora in un'altra occasion, ma per non aver nianche la tentazion de vinir in stadio vado proprio via de Trieste :ehsi: , divertive e bevè tanto (anche i astemi per una volta) perchè gaverè bisogno de tanto stomigo per affrontar le ore successive, se po' portè qualche ortaggio ricordeve de buttarghene anche per mi ma che el sia marzo ma proprio marzo! :grin:

ringrazio sentitamente e spero che te fazi ancora in un'altra occasion..

la prossima xe prevista per la partita del debutto azzurro agli europei. Ma intanto vedemo chi che vien domenica, me sa che in stadio saremo davvero in pochi, ma a Padriciano almeno una decina de amici me fazessi piazer vederli... Guiz, Forest,Mex, Gus, Debiofa, Paolin e Capitano,Albicocca, Sandroweb, Cucciolina.. dai dai animo che la sede estiva del Bire xe una favola..

P.S. anche in giugno scordeve de saggiar le zuchete..

Presenti Debiofa e il sottoscritto, anche se non prima di mezzogiorno.

Però mi manderai di nuovo la piantina per arrivare a casa tua, perchè se pensi che mi ricordi....

Perfetto!! avevi bevuto troppa coca per ricordare.. :merodolodalrider: