alvin66 Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 domande a bruciapelo: Dove arrivera' l'Acegas? Chi sara' il suo miglior giocatore? Chi sara' il giocatore rilevazione? le mie risposte. 1)tra il 10mo e 14mo posto 2)se sano,Brandon Brown 3)Gandini Cita
pinot Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 cosa intedi per giocatore rilevazione ? uno che entra in campo dalla panchina e rileva uno dello starting five ? Cita
SandroWeb Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 cosa intedi per giocatore rilevazione ? uno che entra in campo dalla panchina e rileva uno dello starting five ? Penso che volesse significare uno che no gli davi un centesimo e che fa 30 di valutazione Cita
arska Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 (modificato) Mi penso che o vien fora mezzi miracoli come l'anno scorso, che tutti xe in grado de lavorar ben e i zogadori ghe tien veramente ala maia.. e allora podemo lotar per andar su; opur - come par - la squadra vien su moderatamente anonima, e fra alti e bassi rivemo a metà classifica, con pubblico smorto e interesse nullo o quasi. Ricordemose che i ultimi anni de A1 iera poco pubblico e tanta noia in palazzetto, proprio perché le squadre "senza infamia e senza lode" nel basket finissi per eser le più fastidiose. Se i lotterà coi denti, come i muli del anno scorso, son sicuro che i riceverà el giusto supporto. Cmq come giogador, per el poco che go visto el Bielorusso spacca Modificato 2 Ottobre 2012 da arska Cita
Mex Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 domande a bruciapelo: Dove arrivera' l'Acegas? Chi sara' il suo miglior giocatore? Chi sara' il giocatore rilevazione? 1) settima 2) Brown 3) Nikita Cita
gus Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 domande a bruciapelo: Dove arrivera' l'Acegas? Chi sara' il suo miglior giocatore? Chi sara' il giocatore rilevazione? Dodicesima. Filloy. Ruzzier. Cita
poli Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 domande a bruciapelo: Dove arrivera' l'Acegas? Chi sara' il suo miglior giocatore? Chi sara' il giocatore rilevazione? le mie risposte. 1) Decima 2) Brown 3) Nikita Cita
whitesnake Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 1) Attorno al decimo posto 2) Brown 3) Gandini Cita
arska Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Inviato 7 Ottobre 2012 Rispondo anche mi a bruciapelo 1) 4° posto 2) Meshcheriakov 3) Urbani Cita
alvin66 Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2012 Rispondo anche mi a bruciapelo 1) 4° posto 2) Meshcheriakov 3) Urbani te son ottimista...per mi se salvemo e basta Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.