Vai al contenuto

[concorso] Indovina il musicista!


iguanadan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Eccola! Dunque, Starlite c'è andato vicinisssssssssssimo: sono gli Small Faces, che iera i loro rivali più accaniti tra i mods - il simbolo della Samp lì dietro è il 'logo ufficiale' dei mods.

Hanno suonato mietendo successi tra il '65 e il '70, poi si sono divisi in due gruppi (Faces, con Rod Stewart e il futuro stones Ron Wood, e Humble Pie, con il leader del gruppo Steve Marriott - quel sentà - e il chitarrista Peter Frampton). Tutti questi finirono miseramente nel dimenticatoio, Steve Marriott si fece diversi anni di manicomio, come Syd Barrett dei Pink Floyd, e nell'89 penso bene di dar fuoco a casa sua. Dimenticandosi di uscire. Triste storia. Ironia della sorte, rimase intatta solamente la sua chitarra... :unsure:

Vi consiglio di ascoltarvi, di loro, l'assurdo album Odgen's nut gone flake (1969), facendo molta attenzione al lato B, che per metà è parlato :down:

Mi sa che il prossimo lo metto meno incasinato, che ne dite? :testadamuro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh beh, direi che possono proporre tutti... e sarebbe carino tenere i punteggi, yes!

Potremmo metterne su uno al giorno svelando l'arcano a un orario preciso, tipo le tre di pomeriggio, e vedere chi ha indovinato... ovviamente a quel punto le risposte vanno mandate con MP! B)

Che si fa? Chiedo lumi al gran capo! :ave:

d.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah.. se te fa un concorso e non te da neanche el tempo alla gente de leggerlo.. non so a cosa pol servir.. :D mi durante el giorno solitamente studio.. e non son come voi che fazo finta de far qualcosa! :D

Per la modalità.. bah.. ghe penserò un po' su.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facciamo intanto così: io metto su una foto e la soluzione viene data il giorno successivo! :rolleyes:

Siccome oggi è festa e sono già le sette di sera... sabato mattina!

Allora, vediamo chi riconosce questi: non dico nulla se non che sono famosisssssssssimissssssimi!

1966studio.jpg

All'arrembaggio! :punk:

d.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×