Vai al contenuto

ISM Gradisca-Triestina, domenica 13 gennaio 2013 ore 14.30. Prima, durante e dopo


Messaggi raccomandati

Le vacanze per la Triestina stanno per concludersi: domani infatti si ritorna sul campo di allenamento per preparare la partita di domenica 13 gennaio, con l'Unione che farà visita all' ISM sul terreno di Gradisca.

E' prevista un'ulteriore amichevole, dopo quella contro lo Zaule di sabato scorso: il giorno 5 la formazione di Costantini affronterà il Muggia, primo in classifica nel proprio girone di Promozione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 265
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Hai ragione faccio ammenda... ma ho troppi figli e troppe mogli, di conseguenza la logistica è piuttosto impegnativa :-)... posto che anch'io non sono un grande amante dell'alcol, forse non come Forest,se ho sete in genere bevo acqua... ma in compagnia una birra la ingerisco volentieri( non sono integralista :-))

Modificato da Tore64
Link al commento
Condividi su altri siti

Stago lavorando sottotraccia.. ad oggi otto partecipanti, due auto piene. Stiamo arrivando.. :aaaaaatttillla:

El stadio xe a due minuti da dove pappemo, ovviamente.. :fulminado:

Forest però vuole sapere a quanti minuti di distanza è lo stadio dall'ultimo digestivo... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Forest però vuole sapere a quanti minuti di distanza è lo stadio dall'ultimo digestivo... :D

"l'ultimo digestivo" xe un concetto senza senso... xe come "la donna più bella del mondo" opur "el forumista più mona" ghe ne xe sempre un de più... l'ultimo xe solo quel che vien prima de quel dopo l'ultimo... Se non te ga capido domandighe a Forest, lui ste robe le ga capide za de Piacenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

ihihih.. per el digestivo, pensavo al "barut de tiars", che ga un duecento tra grappette e vodkette assortite.. xe che se rivemo a terzo d'aquileia dopo pranzado, a Forest ghe ciapa un cinciut che quel de Piacenza xe niente a confronto.. :merodolodalrider:

Capitano e Paolin Stua presenti! e semo a quota dieci.. no so perchè, ma go come l'impression che se divertiremo giusto un poco..

Modificato da gimmi
Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente in lista:

Forest

Debiofa

Zeliko

daniel

Michele

Mex

Morodesede

El Capitano

Paolin Stua

Gimmi

Tutti gli altri se pol aggiunger così prenoto el pranzetto per tutti (minestra de fasoi e affettati al mulino, se pensa per ora)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io confermo la mia presenza e quella di Debiofa, che peró essendo anche lui per nulla interessato alle libagioni mi propone di partire con lui (e probabilmente Daniel) dopo aver pranzato a casa, cosa che anche economicamente mi sarebbe gradita.

Se Tore vuole un passaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io confermo la mia presenza e quella di Debiofa, che peró essendo anche lui per nulla interessato alle libagioni mi propone di partire con lui (e probabilmente Daniel) dopo aver pranzato a casa, cosa che anche economicamente mi sarebbe gradita.

Se Tore vuole un passaggio...

Tore può scegliere tra venire con voi dopo mangiato, oppure aggregarsi al gruppo e venire a fare un piccolo spuntino. In tal caso sarebbe ospite nella Mex-mobile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io confermo la mia presenza e quella di Debiofa, che peró essendo anche lui per nulla interessato alle libagioni mi propone di partire con lui (e probabilmente Daniel) dopo aver pranzato a casa, cosa che anche economicamente mi sarebbe gradita.

Se Tore vuole un passaggio...

te vol far la coca-mobile!

Link al commento
Condividi su altri siti

e mi che gavevo ditto "piccolo spuntino" per no farghe ciapar paura.. certo che son stupitissimo.. triestini che no ghe interessa de magnar e bever in clapa.. e no uno... tre!! :cossaaa?: :cossaaa?: che su 10 xe un trenta per cento!!!!! :sticazzi: che mondo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giovedì del "Rocco": l'allenamento

Allenamento intenso per i ragazzi di Costantini questo pomeriggio sul prato del "Rocco". Sotto gli occhi del mister e di Milos Tul, il gruppo ha lavorato circa due ore dapprima sotto il profilo aerobico, per poi passare al pallone con una partita a ranghi misti svolta su metà campo. Mentre sul terreno di gioco erano impegnati i giocatori pienamente disponibili (da valutare solo un problema alla caviglia per Lapaine), in palestra hanno proseguito la fase riabilitativa i portieri Furlan e Del Mestre (quest'ultimo sta bruciando letteralmente le tappe), oltre a Muiesan e capitan Vianello, sulla via del completo recupero. Graditissimo ritorno è stato quello di Michael Cardin, apparso carico a molla già dalle prime corsette effettuate nello spazio indoor. Difficile prevedere una data precisa per riaverlo a disposizione, ma nell'arco di circa 30/40 giorni il laterale difensivo conta di potersi aggregare di nuovo al resto dei compagni. Le uniche assenze riguardavano due 'under': Jordi Polo è infatti ancora alle prese con qualche fastidio al ginocchio, mentre il nuovo arrivo Di Carlo è atteso questa sera di ritorno dalla Sicilia, pronto ad unirsi al gruppo domani. A tal proposito, per la giornata di venerdì è in programma una doppia seduta al "Rocco", la mattina in palestra ed il pomeriggio sul campo. Infine, la società A.S. Muggia ha ufficializzato nella serata di oggi l'orario dell'amichevole di sabato contro gli alabardati in programma allo "Zaccaria". Fischio d'inizio alle ore 14.30.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Muli (+ o meno me par de gaver capi..)

Dopo mesi se scrocar informazioni me son deciso a entrar nel forum. Cossa dir de mi? Go comincia a seguir l'Unione ai tempi de Tagliavini (el fio iera mio compagno de banco alle medie). Un casin de trasferte, la prima a Crema e l'ultima a S.Daniele con el fio che go inizia al vizo. El ga 13 anni e el se mato per l'Unione a cui el xe abona da 3 anni. E per l'Inter.

Vegnaro a Gradisca e per questo posto qua. Tranquili, no fumo ma son pien de vizi!!!!! Xe un piazer conosserve. Ultima, el muleto co ga savudo che no podemo andar in curva con i tifosi dell'Inter (la tessera del tifoso de ts no val piu) per Ud-Inter ga dito: "meio niente che coi i furlani!" El me da tante soddisfazioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

e mi che gavevo ditto "piccolo spuntino" per no farghe ciapar paura.. certo che son stupitissimo.. triestini che no ghe interessa de magnar e bever in clapa.. e no uno... tre!! :cossaaa?: :cossaaa?: che su 10 xe un trenta per cento!!!!! :sticazzi: che mondo..

Del resto Tore è il diminutivo di Salvatore... :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Muli (+ o meno me par de gaver capi..)

Dopo mesi se scrocar informazioni me son deciso a entrar nel forum. Cossa dir de mi? Go comincia a seguir l'Unione ai tempi de Tagliavini (el fio iera mio compagno de banco alle medie). Un casin de trasferte, la prima a Crema e l'ultima a S.Daniele con el fio che go inizia al vizo. El ga 13 anni e el se mato per l'Unione a cui el xe abona da 3 anni. E per l'Inter.

Vegnaro a Gradisca e per questo posto qua. Tranquili, no fumo ma son pien de vizi!!!!! Xe un piazer conosserve. Ultima, el muleto co ga savudo che no podemo andar in curva con i tifosi dell'Inter (la tessera del tifoso de ts no val piu) per Ud-Inter ga dito: "meio niente che coi i furlani!" El me da tante soddisfazioni....

benvenuto Pietro! mettite in lista alora se te vol vignir al Veccio Mulin più un pellegrinaggio doveroso all'Enoteca a Gradisca prima della partida e un posto in macchina per due lo trovemo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×