Vai al contenuto

Habemus Zamparini (nuovo topic, nuova era)


Ospite nikibeach

Messaggi raccomandati

  • Risposte 320
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh... nol firmera' accordi per cior Societa' in odor de fallimento, come podessi capitar se nol li porta... Societa' che non xe in grado de pagar l'affitto de un appartamento, ma che dovemo spetar se xe in grado o no de tirar fora un 150K se basta per finir la stagion prima de avventurarse in giudizi preconcetti fatti a priori e senza ne' basi ne' prove...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come tutti attenderei i dettagli dell'accordo...anche se ipotizzare che Zamparini entri senza che ciò sia subordinato ad un suo impegno concreto, sia per finire la stagione quanto per delineare un progetto di sviluppo..... in caso contrario potrebbe anche rimanere a casa sua..ma non credo che uno come lui si muova per nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso è ufficiale. É stato firmato l’accordo che vede il coinvolgimento di Maurizio Zamparini nella Triestina. Il patron del Palermo garantirà una sponsorizzazione biennale da 240mila euro e la collaborazione tecnica e avrà la prelazione sull’80% delle quote alabardate quando l’Unione dovesse conquistare la serie C.

http://ilpiccolo.gelocal.it/sport/2013/04/04/news/triestina-zamparini-c-e-la-firma-1.6819452

Link al commento
Condividi su altri siti

sarrà anche sgradevole, imprevedibile e tutto quello che si vuole, ma ha portato sia il Venezia che il Palermo in serie A e il Palermo prob ci rimarrà anche quest'anno visto come si è messa la classifica. Certamente bisogna aspettare i termini dell'accordo prima di giudicare, ma penso che qualsiasi accordo sia migliore della stuazione attuale, e credo anche che non ci sia tanto da fare gli schizzinosi non possiamo permettercelo e cmq Zampa non è uno qualunque e non si può certo dubitare che alle spalle abbia un sostanzioso patrimonio, certamente bisogna valutare come abbia intenzione di investirlo qui, come, quando, quanto e perchè.

Modificato da tifosa
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso è ufficiale. É stato firmato l’accordo che vede il coinvolgimento di Maurizio Zamparini nella Triestina. Il patron del Palermo garantirà una sponsorizzazione biennale da 240mila euro e la collaborazione tecnica e avrà la prelazione sull’80% delle quote alabardate quando l’Unione dovesse conquistare la serie C.

http://ilpiccolo.gelocal.it/sport/2013/04/04/news/triestina-zamparini-c-e-la-firma-1.6819452

ecco.................siamo contenti o no? C'è chi diceva che 240mila euro in serie D (sempre che ci arriviamo) non sia niente. Bon intanto c'è ed è un passo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo non si può che essere soddisfatti, una sponsorizzazione di 240.000 euro con una collaborazione tecnica, che significa giocatori è vitale.

Ovviamente è fondamentale raggiungere la serie D, in caso contrario ci troveremmo a rivivere le stesse situazioni di dicembre/gennaio, dove nessun ragazzo di Palermo voleva ( come dargli torto) salire a Trieste per giocare l'eccellenza.

Non dimentichiamoci, che per fare una serie D da protagonisti della rosa attuale potrebbero rimanere al massimo 6/7 giocatori (partendo da questa considerazione la collaborazione tecnica è indispensabile).

Inoltre diventerebbe ineludibile la rifondazione del settore giovanile.. il numero di fuoriquota per la D è più alto ( se non erro devono essere 4 splamati su varie annate che ora non ricordo).

Quindi almeno una squadra Juniores bisogna averla.. e ciò porta ulteriori costi.....ne viene che in ogni caso la situazione è migliorata ma c'è ancora molto da fare.

Modificato da Tore64
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, mi non me faria troppi problemi. Tanto, se go capido ben, in caso de fallimento pol rivar uno e rifondar una nova Triestina...partendo molto probabilmente dalla D. Per la serie...più in basso de così...

Quindi accettemo questa novità Zamparini con indifferenza o al limite moderato ottimismo. Cmq voio far notar che stemo parlando de una persona de 72 anni che secondo mi non rimarrà ancora molto nel mondo del calcio (per diversi motivi). Forse nemmeno el tempo de rivar in Legapro (ma voi pensè che sia banale rivar in Legapro anche con i soldi???)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi

Il Sindaco, come la scorsa estate, corre sui social per "vantare" la sua vittoria di pirro. Non ho gioito la scorsa estate, anzi...non lo farò adesso visto che gli attuali proprietari non se ne andranno..240 per due anni....per conquistare la Le ga Pro...si come no....l'unico miracolo sarebbe questo ripescaggio in C2...ma anche il Piacenza ha smesso di sperarci....anche perché molte società potrebbero aver da ridire (Lucchese, massese, tanto per fare un esempio quest'anno hanno speso tantissimo in D e difficilmente vinceranno il torneo...). Auguri amata Unione, ancora nella mani (ostaggio) del Sindaco e delle sue pedine...

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che i 240k sono spalmati su 2 anni...120K quest'anno....120k il prossimo.

Per una sponsorizzazione sono tanti, per fare la stagione no. Importante il discorso tecnico se si concretizza bene....

...tra le righe mi sembra emergere il concetto che questa dirigenza continuerà anche in serie D se non si concretizza il doppio salto.

Spero che l'accordo preveda una scadenza, che non leghi le mani in eterno... se l'accordo di sponsorizzazione è biennale spero che anchi l'opzione abbia la stessa durata...eventualmente prorogabile previo sottoscrizione di nuovo accordo di sponsorizzazione. Avendo acquisito un diritto di prelazione, se dovesse capitare un nuovo possibile acquirente credo che dovrebbe accordarsi con Zamparini...che nel caso, valutando la situazione in quel momento, prenderebbe le sue decisioni. Se Zamparini non concordasse non se ne potrebbe fare nulla finchè dispone del diritto di prelazione...pagato peraltro!

Dando per scontato che in un modo o nel'altro il prossimo anno siete in serie D....con quali fondi affrontare la stagione? Ok i 120 K di Zampa che sono una buona base....Voi tifosi potreste pagare un pò di più il biglietto o l'abbonamento....perchè è vero che sono stati fatti 1600 abbonamenti ma non ai 10 euro a partita come quando andate in trasferta....mi sembra abbiate sottoscritto gli abbonamenti a dei prezzi decisamente popolari per cui l'incasso degli spettatori è basso rispetto ai numeri del pubblico presente. Il supporto tecnico potrebbe aiutarvi a non dover acquistare giocatori ma a lavorare con dei prestiti....però è comunque fondamentale lavorare a delle sponsorizzazioni certe e corpose per il prossimo anno.

C'è da lavorare! ...d'altro canto non è nemmeno pensabile che arrivi uno e mettà giù 500K a fondo perso..... Presidenti di squadre di serie A mandano avanti la squadra senza tirar fuori uno dei loro...e magari gli avanza anche qualcosa....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, mi non me faria troppi problemi. Tanto, se go capido ben, in caso de fallimento pol rivar uno e rifondar una nova Triestina...partendo molto probabilmente dalla D. Per la serie...più in basso de così...

Quindi accettemo questa novità Zamparini con indifferenza o al limite moderato ottimismo. Cmq voio far notar che stemo parlando de una persona de 72 anni che secondo mi non rimarrà ancora molto nel mondo del calcio (per diversi motivi). Forse nemmeno el tempo de rivar in Legapro (ma voi pensè che sia banale rivar in Legapro anche con i soldi???)

........credo che Zamparini se stia toccando :merodolodalrider: :merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... nol firmera' accordi per cior Societa' in odor de fallimento, come podessi capitar se nol li porta... Societa' che non xe in grado de pagar l'affitto de un appartamento, ma che dovemo spetar se xe in grado o no de tirar fora un 150K se basta per finir la stagion prima de avventurarse in giudizi preconcetti fatti a priori e senza ne' basi ne' prove...

Se la mia opinione ti dà fastidio non so cosa farci, ma ti chiederei di non interpretarla a piacimento facendola sembrare quella di un bambino deficiente

Io rispetto anche se non condivido la tua, tu non condividere la mia ma almeno rispettala.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico miracolo sarebbe questo ripescaggio in C2...ma anche il Piacenza ha smesso di sperarci....anche perché molte società potrebbero aver da ridire (Lucchese, massese, tanto per fare un esempio quest'anno hanno speso tantissimo in D e difficilmente vinceranno il torneo...)

Non so cosa pensare, nel senso che in società danno il doppio salto quasi per scontato in caso di promozione, e sono convinto che Zamparini abbia dato qualche garanzia in tal senso.

Ma sinceramente non so se questo avvenga effettivamente su basi concrete.

Di sicuro è una cosa di cui si parla da mesi, ovvero appunto da quando Zamparini ha iniziato ad interessarsi della Triestina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, mi non me faria troppi problemi. Tanto, se go capido ben, in caso de fallimento pol rivar uno e rifondar una nova Triestina...partendo molto probabilmente dalla D. Per la serie...più in basso de così...

Quindi accettemo questa novità Zamparini con indifferenza o al limite moderato ottimismo. Cmq voio far notar che stemo parlando de una persona de 72 anni che secondo mi non rimarrà ancora molto nel mondo del calcio (per diversi motivi). Forse nemmeno el tempo de rivar in Legapro (ma voi pensè che sia banale rivar in Legapro anche con i soldi???)

........credo che Zamparini se stia toccando :merodolodalrider: :merodolodalrider:

Probabile..!! Intendevo anche dir che el matto me sembra abbastanza schifado da quel che succedi nel calcio, quindi non penso che el gabbi la voia de riprender un discorso de un certo tipo con una squadra che ad OGGI xè in Eccellenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

la foto sul piccolo xe divertentissima

zampa xe circondà de 7 de lori che ghe stà tacadi a un milimetro, parerìa per no farlo scampar

3 fissa la carta che'l devi firmar co'la bava ala boca, quei altri drio ghe ridi anche el cul come se i gavessi vinto el superenaloto

manca solo un per co'la pistola puntada e po' el quadreto sarìa completo, al posto de zampa el contabile de al capone che devi firmar la confesion e atorno la polizia de chicago

certo che a leger i post parerìa come che a qualchidun ghe dìa fastidio che zampa gà firmà

240 ?? solo 240 ?? e dove volemo andar con 240 ?? e la colaborazion tecnica ?? voio proprio veder....

meio senza i 240 e la colaborazion tecnica, alora

almeno cussì qualchidun podeva dir gavè visto che semo finidi co'l cul per tera, gavevo dito mi !

odio, magari finimo lo steso....

Modificato da pinot
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che non sappiamo nulla, a parte le cifre ufficiali che lasciano il tempo che trovano, visto che il discorso "collaborazione tecnica" può voler dire qualsiasi cosa: può arrivare un giocatore solo e gli altri rifiutare, come avvenuto quest'anno, e potenzialmente può arrivare una nidiata di primavera che in D ci starebbero come acquisti di primissimo ordine.

E anche se arrivano, li paga il Palermo o li paghiamo noi?

E, soprattutto, perchè viene Zamparini?

Quali sono i suoi interessi, a parte Grado?

Perchè a Trieste, che non potrebbe essere logisticamente più distante da Palermo, e non da un'altra parte?

Sono solo alcuni degli interrogativi senza rispondere ai quali è secondo me assai difficile dare un parere sulla situazione, anche se il fatto che Zamparini sia molto meglio di niente mi pare assodato.

Link al commento
Condividi su altri siti

240.000 neuri in do anni.... che vol dir 120.000 neuri...... o femo el doppio salto subito e ne salva Zamparini o non vedo come podemo far una serie D de vertice..... a meno che Zampa non ne mandi qua el novello Pastore ed il novello Miccoli......

La D non la faremo o se fa el doppio salto o Zamparini o non Zamparini se sparisi.... quindi vedemo de concentrarse su quel che veramente conta in questo momento: vinzer el campionato (anca attraverso i play off doveria bastar), perché questo xe el sine qua non !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×