Guiz Posted April 15, 2013 Report Posted April 15, 2013 Triestina San Daniele Stadio "Nereo Rocco" Domenica 21 Aprile 2013 Ore 16 Quote
Guiz Posted April 15, 2013 Author Report Posted April 15, 2013 (edited) L'ultima partita dei nostri avversari: SAN DANIELE – TORVISCOSA : 1 – 1 Reti : 11? Romanelli (SD) 25? aut. Cicutti (T) SAN DANIELE : Cicutti Chicco (Chersicola) De Reggi Danelutti Coacci Gallinelli Muffato Gonzales (Bortolussi) Toppazzini Nardi Romanelli (Osso Armellino) . All. Bortolussi TORVISCOSA : Calligaro Martincigh Zienna Godeas Buso Candotti Mazzaro (Crozzoli F.) Toffoli Catanzaro (Cimigotto) Pitta (Crozzoli J.) Paludetto. All. Carpin Arbitro Sig. Sokolic Diego della Sez. AIA di Trieste. Assistenti Sigg. Gerometta Marco e Beltrame Alberto della sez AIA di Udine. Ammoniti : Danelutti e Muffato (San Daniele) Martincigh, Buso Toffoli Pitta e Cimigotto (Torviscosa). Espulsi : nessuno. Corner : 8 – 6 per il San Daniele. Edited April 15, 2013 by guiz Quote
Guiz Posted April 15, 2013 Author Report Posted April 15, 2013 Non serve essere Einstein per capire la vitale importanza di questa partita, il Monfalcone riposerà, quindi se noi riusciremo a fare bottino pieno li scavalcheremo mettendogli così un po' di pressione addosso. E si sa cosa la pressione può fare a chi non è abituato.... Partita difficile da decifrare in quanto il San Daniele è sicuramente la quarta forza del campionato e fino a poco tempo fa lottava con le 3 regine per i posti al sole. Poi l'avventura in Coppa Italia li ha distratti e da allora sembrano aver un po' mollato. Contro di noi li prevedo motivatissimi, un po' per gli ovvi motivi di campanile, un po' per la "querelle" con il loro innominabile presidente ed un po' perché hanno ancora il dente avvelenato da come è finita la partita dell'andata, dove loro si sono sentiti derubati per la storia del gol annullato per fuorigioco. I numeri ed i giocatori ce li hanno tutti, Nardi è per la categoria un super bomber, ma sono tanti i pericoli che dovremo affrontare sul scivoloso e pieno di insidie nuovo terreno del Rocco. Detto questo, non sempre è facile mollare e poi riprendere quando lo si vuole ed anche noi qualche motivazione ce l'abbiamo. Forza Muli e tutti al Rocco a sostenere l'alabarda !!! Quote
forest Posted April 15, 2013 Report Posted April 15, 2013 A meno che Fantinel non sia in vena di motivarli per farci brutti scherzi, il San Daniele mi pare abbia già imboccato da tempo la via del finale di campionato senza nulla da chiedere. Il 4-0 beccato dal San Luigi fa il paio con il pari interno contro un Torviscosa che contro di noi era apparso improponibile. Chiaro che il Rocco, il blasone della Triestina, le ragioni legate al loro pres e il ricordo del 0-3 dell'andata potrebbero far scattare qualcosa ma è difficile, di solito, riattaccare la spina a comando. E a livello di motivazioni e concentrazione, al contrario, noi non possiamo mollare proprio niente. Chiaro che la testa sgombra da pensieri per loro può diventare un vantaggio, ma sarei davvero deluso se ci facessimo scappare un'occasione del genere. Quote
SandroWeb Posted April 15, 2013 Report Posted April 15, 2013 I pensieri al primo posto ci sono tutti, e ancora assolutamente intatti: il mio punto di vista http://www.elsitodesandro.com/triestina-pensare-positivo-e-dobbligo-la-lotta-al-1-posto-e-lungi-dallessere-chiusa/ Quote
foresto Posted April 15, 2013 Report Posted April 15, 2013 A meno che Fantinel non sia in vena di motivarli per farci brutti scherzi .... ecco questa è la mia stessa preoccupazione !! per il resto ho piena fiducia nei muloni e in Roccia ... che non deluderanno, e ce la metteranno tutta, come fatto fino ad ora ! Quote
Roberto24 Posted April 15, 2013 Report Posted April 15, 2013 Anche per me bisogna assolutamente pensare di puntare al primo posto, con i 3 punti a partita è ampiamente fattibile. Certo che fa parecchio nervoso il fatto di aver preso 4 punti su 6 negli scontri diretti con l'UFM (pareggio all'andata e vittoria al ritorno) ed esser comunque sotto di due in classifica generale...beh, magari ancora qualche punto con le cosiddette "piccole" lo perdono anche loro. Poi se magari all'ultima di campionato siamo a più 3 su di loro facciamo un tifo sfegatato per il San Luigi! Quote
Lupo Cecoslovacco Posted April 15, 2013 Report Posted April 15, 2013 A meno che Fantinel non sia in vena di motivarli per farci brutti scherzi, il San Daniele mi pare abbia già imboccato da tempo la via del finale di campionato senza nulla da chiedere. Il 4-0 beccato dal San Luigi fa il paio con il pari interno contro un Torviscosa che contro di noi era apparso improponibile. Chiaro che il Rocco, il blasone della Triestina, le ragioni legate al loro pres e il ricordo del 0-3 dell'andata potrebbero far scattare qualcosa ma è difficile, di solito, riattaccare la spina a comando. E a livello di motivazioni e concentrazione, al contrario, noi non possiamo mollare proprio niente. Chiaro che la testa sgombra da pensieri per loro può diventare un vantaggio, ma sarei davvero deluso se ci facessimo scappare un'occasione del genere. Siamo sereni, l'unica leva utilizzabile è quella economica quindi... Quote
Mex Posted April 15, 2013 Report Posted April 15, 2013 Siamo sereni, l'unica leva utilizzabile è quella economica quindi... Difficilmente prometterà più di una bottiglia di vino e un etto di crudo... Quote
morodesede Posted April 15, 2013 Report Posted April 15, 2013 e se el prometti el vin suo penso che i perdera' aposta per no corer ris'ci!! Quote
Guiz Posted April 15, 2013 Author Report Posted April 15, 2013 Aldilà di quella che sarà la formazione titolare, che non penso si discosterà molto da quella di Cervignano, ieri si è visto, anche se contro avversari modesti, che Monti quando ha la possibilità di partire sulla fascia si trova molto di più a suo agio, e questo è un qualcosa che sicuramente riproporrei. Mi piacerebbe anche vedere un po' di più minutaggio per Cardin, che in quei pochi minuti in cui è entrato ha fatto molto bene, e che sarà senza ombra di dubbio prezioso in questo finale di campionato. Alla fine credo che l'unica vera decisione sarà se partire con Araboni o Muiesan. Quote
foresto Posted April 15, 2013 Report Posted April 15, 2013 Mi piacerebbe anche vedere un po' di più minutaggio per Cardin, che in quei pochi minuti in cui è entrato ha fatto molto bene, e che sarà senza ombra di dubbio prezioso in questo finale di campionato. Alla fine credo che l'unica vera decisione sarà se partire con Araboni o Muiesan. Araboni, a mio avviso, due tempi non li tiene ..... per cui come domenica ci può stare !! Concordo su Cardin, fondamentale in quella posizione .... può liberare Cipracca che a centrocampo può fare molto bene ...... a discapito di Kalin ! Quote
AlabardaSpaziale Posted April 15, 2013 Report Posted April 15, 2013 l'importante è che 'l gioghi in porta par lori el portier de l'andata, sicuramente un tester de ecezion del vin de Cantinel !! Quote
Guiz Posted April 15, 2013 Author Report Posted April 15, 2013 l'importante è che 'l gioghi in porta par lori el portier de l'andata, sicuramente un tester de ecezion del vin de Cantinel !! Non zoga più da quel di, credo che sia andado via.... Quote
morodesede Posted April 15, 2013 Report Posted April 15, 2013 l'importante è che 'l gioghi in porta par lori el portier de l'andata, sicuramente un tester de ecezion del vin de Cantinel !! Non zoga più da quel di, credo che sia andado via.... el fa l'osservator per Ferari... ma no de giogadori.... Quote
Guiz Posted April 16, 2013 Author Report Posted April 16, 2013 (edited) Araboni, a mio avviso, due tempi non li tiene ..... per cui come domenica ci può stare !! Come dire, visto che un vero centravanti non lo abbiamo, magari mettendo 2 insieme qualcosa tiriamo fuori.... si ci può stare anche perché presentano un problema diverso per i difensori e non sempre, a questo livello, è facile resettarsi. Comunque il movimento di Araboni, finchè aveva fiato, contro il Cervignano è stato molto buono, facilitando gli inserimenti sia di Monti che di Franciosi (vorrei però vedere un Aladino più cattivo sotto porta), ed aveva segnato 2 gol, perché se Cipracca quella palla dopo 5 minuti la lasciava stare sarebbe entrata. Edited April 16, 2013 by guiz Quote
albicocca marza Posted April 16, 2013 Report Posted April 16, 2013 me dispiasi de smentirte, dale imagini se vedi chiaramente che la bala no entrava Quote
Guiz Posted April 16, 2013 Author Report Posted April 16, 2013 me dispiasi de smentirte, dale imagini se vedi chiaramente che la bala no entrava dalle stesse immagini, considerando l'angolatura dela bala a mi par abbastanza ciaro che entrava... od al massimo ciapava el palo.... Quote
albicocca marza Posted April 16, 2013 Report Posted April 16, 2013 cipracca ga dito che la usciva, che no la gà gnanca vista rivar, che la gà cicada perchè xe scarso; un ghe ga dito che el xe come ranocchia ma non ga capido perchè Quote
Guiz Posted April 16, 2013 Author Report Posted April 16, 2013 La foto ufficiale della squadra (meglio tardi che mai) ed un primo assaggio sulla nuova erba del Rocco Quote
foresto Posted April 16, 2013 Report Posted April 16, 2013 me sa che xè ancora l'erba "vecia" ..... Quote
Guiz Posted April 16, 2013 Author Report Posted April 16, 2013 me sa che xè ancora l'erba "vecia" ..... Pol esser, la ga publicada oggi quindi pensavo che iera nova... Quote
Contea di Trieste Posted April 16, 2013 Report Posted April 16, 2013 cipracca ga dito che la usciva, che no la gà gnanca vista rivar, che la gà cicada perchè xe scarso; un ghe ga dito che el xe come ranocchia ma non ga capido perchè Chi iera sto mona??? Quote
Contea di Trieste Posted April 16, 2013 Report Posted April 16, 2013 (edited) Per chi magari no conossi tuta la rosa: IN PIEDI: Christian Araboni, Luca Piscopo, Dino Sangiovanni, Gianluca Zetto, Simone Del Mestre, Stefano Furlan, Filippo Vianello, Matteo Muiesan, Marco Sessi. 2a FiLA: Bruno Rocco (accompagnatore ufficiale), Michael Cardin, Jordi Polo, Peter Kalin, Massimo Leo (all. portieri), Maurizio Costantini (allenatore), Milos Tul (preparatore atletico), Nicola Venturini, Matteo Cipracca, Alessandro Paolucci, Paolo Losacco (magazziniere), Giuliano Vianello (team manager). SEDUTI: Joele Lapaine, Luca Monti, Alessio Marcuz, Lorenzo Di Carlo Cuttone, Gianluca Potenza, Federico Zetto, Johannes Hasler, Gianluca Franciosi, Enrico Da Ros. Edited April 18, 2013 by Contea di Trieste Quote
Recommended Posts