Guiz Posted April 26, 2013 Report Posted April 26, 2013 (edited) Triestina Virtus Corno Domenica 28 Aprile Stadio "Nereo Rocco" Ore 16,30 Edited April 26, 2013 by guiz Quote
Guiz Posted April 26, 2013 Author Report Posted April 26, 2013 L'ultima partita dei nostri avversari: VIRTUS CORNO – TORVISCOSA : 0 – 3 Reti : 51? Catanzaro 75? rig. e 94? Pitta. VIRTUS CORNO : Simonelli Cantarutti De Blasi Battistin Missio (Capuano) Basaldella Libri (Bergamasco) Cerne Tomada Filippo Mosanghini (Pizzutti). All. Tortolo TORVISCOSA : Calligaro Mazzaro Martincigh Godeas Buso Candotti Crozzoli F. (Cimigotto) Toffoli Catanzaro (Crozzoli J.) Pitta Paludetto. All. Carpin Arbitro Sig. Copat Davide della Sez. AIA di Pordenonee. Assistenti Sigg. Cassese Livio della sez AIA di Gorizia e Fettarappa Mauricio Jesus della sez AIA di Monfalcone. Ammoniti : Missio (Virtus Corno) Buso Candotti (Torviscosa). Espulsi : 74? Battistin (V) per doppia ammonizione. Corner : 5 – 3 per la Virtus Corno. Note : al 44? Calligaro (T) ha parato un rigore a Filippo (V). Quote
Guiz Posted April 26, 2013 Author Report Posted April 26, 2013 (edited) La Virtus Corno, che ancora non è salva con i suoi 35 punti, viene da un periodo di scarsa vena anche dovuti a notevoli problemi interni (non ricevono i rimborsi spese) ma tecnicamente è una discreta squadretta. Filippo all'andata fece impazzire i nostri difensori ed anche Tomada sa essere pericoloso. Mancherà l' ex triestina Battistin per squalifica. Noi dobbiamo vincere e chissà che da Gradisca... Edited April 26, 2013 by guiz Quote
Guiz Posted April 26, 2013 Author Report Posted April 26, 2013 Direttori di Gara: Mandalin Alexandru Marinescu di Pordenone Christian Vaccher di Pordenone e Marco Cigana di Pordenone MADALIN ALEXANDRU MARINESCU Nato a ROMANIA (EE) il 03/06/1992. Associato della Sezione AIA di PORDENONE dal 24/05/2008. Quote
Guiz Posted April 26, 2013 Author Report Posted April 26, 2013 (edited) Per la formazion xe probabilmente presto per parlarne in quanto sarà da valutar la condizion fisica general, e non xe certo el momento de corer rischi, ma credo sia importante ripropor il 4-3-3 qualunque siano gli uomini. Edited April 26, 2013 by guiz Quote
SandroWeb Posted April 26, 2013 Report Posted April 26, 2013 Me vien de pianzer: l'Unione alle 16.30 e l'AcegasAps alle 18.05 Tocherà vardar solo el primo tempo della Triestina, sob Quote
Guiz Posted April 26, 2013 Author Report Posted April 26, 2013 (edited) Me vien de pianzer: l'Unione alle 16.30 e l'AcegasAps alle 18.05 Tocherà vardar solo el primo tempo della Triestina, sob Anche questi xe dei geni però.... non se pol chieder de spostar (non per mi che sarò al Bire se qualchedun altro gaverà el piazer de incontrarme, oltra a Forest che dago per scontado) l'inizio del basket? Edited April 26, 2013 by guiz Quote
ndocojo Posted April 26, 2013 Report Posted April 26, 2013 Me vien de pianzer: l'Unione alle 16.30 e l'AcegasAps alle 18.05 Tocherà vardar solo el primo tempo della Triestina, sob Anche questi xe dei geni però.... non se pol chieder de spostar (non per mi che sarò al Bire se qualchedun altro gaverà el piazer de incontrarme, oltra a Forest che dago per scontado) l'inizio del basket? Proprio in sti periodi de crisi le due realtà dovessi sostenirse a vicenda e questi cosa i fa? I sovrapponi le due partide. GENI! Quote
Guiz Posted April 26, 2013 Author Report Posted April 26, 2013 El calcio non pol cambiar i orari per la question della contemporaneità delle ultime 3 partite, ma el basket non so, penso di si.... Quote
Mex Posted April 26, 2013 Report Posted April 26, 2013 Me vien de pianzer: l'Unione alle 16.30 e l'AcegasAps alle 18.05 Tocherà vardar solo el primo tempo della Triestina, sob Per te che devi prendere posto in tribuna stampa... io fino al 20° del st resterò al Rocco. Quote
Guiz Posted April 26, 2013 Author Report Posted April 26, 2013 Un pò de disquisizioni tattiche, soprattutto in chiave play off. Secondo voi quale xe la formazion tipo? A mi quella de ieri me ga piasso sai, con el ritorno de Zetto se pol preveder che Cipracca aretrerà sulla linea dei difensori con Zetto che prenderà el suo posto, ma Franciosi dove lo metemo? Certo non se pol lasarlo fora... Quote
Contea di Trieste Posted April 26, 2013 Report Posted April 26, 2013 La Virtus Corno, che ancora non è salva con i suoi 35 punti, viene da un periodo di scarsa vena anche dovuti a notevoli problemi interni (non ricevono i rimborsi spese) ma tecnicamente è una discreta squadretta. Filippo all'andata fece impazzire i nostri difensori ed anche Tomada sa essere pericoloso. Mancherà il triestino Battistin per squalifica. Noi dobbiamo vincere e chissà che da Gradisca... Battistin xe de cervignan, ma ex primavera triestina. Me dispiasi che no la pol zogar, visto che xe mio amico. Quote
Contea di Trieste Posted April 26, 2013 Report Posted April 26, 2013 Per mi la formazion tipo saria Del Mestre Cipracca Piscopo Vianello (Sessi) Cardin Zetto Kalin Paolucci Franciosi Monti Di Carlo COn primi rincalzi Araboni e Da Ros. Certo che con l'assenza di Zetto, schierei: Del Mestre Lapaine Piscopo Vianello (Sessi) Cardin Cipracca Kalin Paolucci Di Carlo Monti Franciosi Ma anche partire col Toro e mettere Monti in corsa al 55' non mi dispiacerebbe. Ovvio che con Venturini e Da Ros le soluzioni sono tante, anche troppe forse. Quote
Guiz Posted April 26, 2013 Author Report Posted April 26, 2013 (edited) Monti come prima punta non lo vedo ben, xe sai meio quando parti dalla fascia, per quel ruolo servi o Araboni o Muiesan, altri non xe... ma anche tenir fora Da Ros me dispiasi... comunque de sicuro Franciosi non pol continuar a zogar come seconda punta, bisogna veder come se adatta alla fascia... sai dubbi... però la difesa sembra più solida con Cardin ed eventualmente Cipracca, e fossi per mi, Sangiovanni non partiria più titolar, quindi ipoteticamente: Del Mestre Cipracca Piscopo Vianello Cardin Zetto Paolucci Kalin Franciosi Araboni (Muiesan) Di Carlo Domenica (se restemo al 4-3-3 come spero) me imagino qualcosa cussi: Del Mestre Lapaine (Hasler) Piscopo Sessi Cardin Cipracca Paolucci Kalin Franciosi Muiesan Marcuz (Di Carlo) saria molto deluso de riveder Sangiovanni Edited April 26, 2013 by guiz Quote
kurgan Posted April 26, 2013 Report Posted April 26, 2013 neanche mi volesi riveder sangiovanni con la nostra maia. spero in qualche infortunio tipo quel de polo.... Quote
Puntina Posted April 26, 2013 Report Posted April 26, 2013 neanche mi volesi riveder sangiovanni con la nostra maia. spero in qualche infortunio tipo quel de polo.... Penso che sia comunque sufficiente l'operato de Costantini......... Sperar che un se infortuni non me par troppo bel. Quote
kurgan Posted April 26, 2013 Report Posted April 26, 2013 puntina, credo che l'infortunio de polo sia molto diplomatico... :merodolodalrider: Quote
Guiz Posted April 26, 2013 Author Report Posted April 26, 2013 neanche mi volesi riveder sangiovanni con la nostra maia. spero in qualche infortunio tipo quel de polo.... Penso che sia comunque sufficiente l'operato de Costantini......... Sperar che un se infortuni non me par troppo bel. Condivido, speremo che se inamori e vadi alle maldive.... Quote
Guiz Posted April 26, 2013 Author Report Posted April 26, 2013 puntina, credo che l'infortunio de polo sia molto diplomatico... :merodolodalrider: questo xe anche el mio pensier... Quote
kurgan Posted April 26, 2013 Report Posted April 26, 2013 ma come xe le condizioni de zetto? se sa qualcosa? Quote
Guiz Posted April 26, 2013 Author Report Posted April 26, 2013 (edited) ma come xe le condizioni de zetto? se sa qualcosa? Riprendi a corer questa setimana, dolor paria non esser più, doveria esser a posto in tempi ragionevoli, disemo che el target poderia esser l'amichevole pre play off del 18/19 maggio o forsi anca una setimana prima (dovessimo far 2 amichevoli) Edited April 26, 2013 by guiz Quote
andreis Posted April 26, 2013 Report Posted April 26, 2013 neanche mi volesi riveder sangiovanni con la nostra maia. spero in qualche infortunio tipo quel de polo.... Quote
andreis Posted April 26, 2013 Report Posted April 26, 2013 Non conta chi va in campo l'importante é sangiovanni out. Tuttavia roccia non ammetterà mai di aver sbagliato uomo e lo riproporrà Quote
Guiz Posted April 26, 2013 Author Report Posted April 26, 2013 Come previsto squalificato Battistini del Virtus Corno ed l'under Manuel Misso, quest'ultimo in particolare è un assenza piuttosto grave essendo l'unico 94 nel roster Quote
Recommended Posts