Vai al contenuto

Pall.Trieste 2004, stagione 2013/14: il thread dove parlare esclusivamente di Trieste | 28/9: Ryan Hoover in maglia biancorossa!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 814
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bhe ma pecile da chi era stato contattato? e sto nuovo della reyer? e l'offerta a gandini? qualcuno si starà sicuramente già muovendo credo...

Pecile, infatti, è andato a Pesaro, Gandini a Verona.

Candussi sarebbe un "regalo" di Brugnaro a Dalmasson, Becirovic con un budget di 700mila (stando a quello che oggi scrive Il Piccolo) semplicemente folle, a mio incompetente, ignorante, insulso parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brugnaro sicuro. Era gia' vicinissimo a Reyer un anno fa, il Sani-boy,vedevo in Rete. Oltretutto passaportato italiano grazie al matrimonio. Poi in Iran alla Petrochimi gli hanno dato un ricco stipendio, e' uomo con ambizioni quindi non si muove dove non c'e' denaro.

Modificato da forazogo
Link al commento
Condividi su altri siti

come ruolo,Becirovic una guardia che pero'puo'giocare tranquillamente anche play, con pedigree in Italia nelle 2 Bologne,Varese,Roma,Milano,Treviso,Sassari... Recentemente la parentesi in Iran, dove cominciano anche li' a sfornare soldini. Tanto che in medio-oriente c'era andato anche Dalibor Bagaric,in Libia. A me che si piangesse miseria in un posto dove ci sta Brugnaro era sempre parso molto strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Becirovic é un giocatorone per la serie A, altroché al posto di filloy, questo é su un altro pianeta!! Io l'ho visto giocare molte volte in tv, molto piu forte di marko milic e sarebbe un lusso per l'intera legadue...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

l' "implosione" della presenza di Brugnaro nella societa', (presenza decisiva mascherata dai raffazzonati tentativi di minimizzarne il ruolo da parte di Rovelli,sindaco e co.), era finanche nociva, quindi praticamente hanno aperto la linguetta della lattina cosi' che la forza del Luigi si possa scatenare. A questo punto credo fosse il portafoglio di zio Luigi a rilanciare l'offerta per Gandini, non vedo altre possibilita' di chi abbia fatto il tentativo

Link al commento
Condividi su altri siti

probabile scenario, la partenza di Gandini viene vista come una tragedia, sia dal lato tecnico che dal lato rapporto coi tifosi. Panico. A quel punto, si tenta con i soldi dell'unico azionista che ne abbia le capacita' (Brugnaro) a pareggiare l'offerta di Verona.La cosa non va in porto,per scelta ormai compiuta dal giocatore. Scatta il piano B. Interviene l'azionista di cui sopra fornendo Candussi ,egli si ricorda di Becirovic che era a un passo da Venezia l'anno scorso e lo arruola qua (discorso anche vicinanza con Slovenia per convincere l'uomo a giocare in A2) e salva una campagna abbonamenti (seconda tranche) che sarebbe stata drammatica. Siccome Brugnaro non e'la Caritas, ecco che abbiamo la figura di riferimento societaria "una e pura" , come si era sempre sospettato nonostante le cortine fumogene erette da Rovelli e compagnia

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quali soci e yankees, Becirovic ha tutto il profumo di Brugnaro. Non avevo idea che Sami-boy fosse a un passo da Venezia a luglio scorso e poi durante il torneo stesso, prima che lo sloveno andasse a Sassari. L'ho letto oggi in Rete. Secondo me e' un indizio forte. Quelli che sono delineati in difficolta' di budget in A2, stanno cercando per esempio (peraltro non riuscendoci) di tenere un Andrea Chillo o un Rudy Valenti, per esempio, non e' che vanno a prendere Becirovic.. Con l'ingaggio di Sani-boy devono quasi farsi la stagione

Modificato da forazogo
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quali soci e yankees, Becirovic ha tutto il profumo di Brugnaro. Non avevo idea che Sami-boy fosse a un passo da Venezia a luglio scorso e poi durante il torneo stesso, prima che lo sloveno andasse a Sassari. L'ho letto oggi in Rete. Secondo me e' un indizio forte. Quelli che sono delineati in difficolta' di budget in A2, stanno cercando per esempio (peraltro non riuscendoci) di tenere un Andrea Chillo o un Rudy Valenti, per esempio, non e' che vanno a prendere Becirovic.. Con l'ingaggio di Sami devono quasi farsi la stagione

e se fosse semplicemente una bufala?

messa in giro magar dal procuratore stesso?

penso che si stian facendo un po troppi salti con l'immaginazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Forazogo, su Gandini e Candussi ho già scritto e posso dare per certo che non è come pensi tu.

Flaming, si può parlare solo di potenziali nuovi soci, in quanto i vecchi hanno la prelazione sull'acquisizione delle quote. Non credo ci saranno nuovi soci che portino capitali importanti, se è questo che intendevo.

Porrebbe esserci un nuovo main sponsor. Ma tutti mi dicono che non sarà così.

Link al commento
Condividi su altri siti

per mi se sta fazendo troppi voli pindarici..

Becirovic ironicamente glissa...

Sani Be?irovi? ?@SaniBecirovic 1h

@DailyBasket_it cavoloooo allora mi avete visto oggi quando tornavo a casa dal mare per la A4!!

aggiungo che secondo mi non riva ne' Brugnaro ne' american..se rangemo con quel che gavemo.

perche' .....perche' Trieste xe questa...

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, siccome par che gavemo davvero poco podessimo rivar ad allestir al massimo una squadra competitiva forse per la silver!!..news dalla riunione di stasera immagino che non ce ne siano...ahhh mi sa che se é cosi nemmeno dalmasson resta peró!!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, siccome par che gavemo davvero poco podessimo rivar ad allestir al massimo una squadra competitiva forse per la silver!!..news dalla riunione di stasera immagino che non ce ne siano...ahhh mi sa che se é cosi nemmeno dalmasson resta peró!!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

ghe ne sara' stasera..non preoccuparte.. :search:

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque habemus presidentem !

gradito ritorno di Mario Ghiacci, uomo simpatico che ha legato il suo nome a quello di Pancotto nelle migliori annate post-Stefanel della Pall.Trieste

siccome allora presidente era Cosolini il cerchio si chiude

memorabile la sua capacità di allestire buonissime squadre con budget ridotti - che novità, dirè voi... -, soprattutto l'occhio nella scelta di USA low-cost ma dal buon rendimento

DG Bocchini, e questo si intuiva da tempo, il che mi fa pensare che per Dalmasson sia tempo di cambiare aria

da quel che si capisce dall'articolo del Piccolo il budget è lungi dall'essere chiuso e l'obiettivo degli 800000, di pura sopravvivenza, abbastanza lontano dall'essere raggiunto

se in queste condizioni l'accoppiata Bocchini - Ghiacci riesce a mettere in piedi un roster competitivo in ottica salvezza è un mezzo miracolo, probabilmente con questi soldi non sarebbe facile nemmeno salvarsi in DNA

in bocca al lupo a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×