Vai al contenuto

Pall.Trieste 2004, stagione 2013/14: il thread dove parlare esclusivamente di Trieste | 28/9: Ryan Hoover in maglia biancorossa!


Messaggi raccomandati

Ottimo l'assetto societario, adesso speriamo che riescano a trovare qualche risorsa in piu...sicuramente ghiacci e di buon auspicio in tal senso!! In ogni caso, quantomeno ad oggi, la notizia su becirovic é una super bufala!!!!....non vi nego che per un attimo ho sperato nel miracolo :-)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 814
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Un super in bocca al lupo al futuro addetto stampa!! Grande Sandrin!!!

Premetto che in tal senso non c' e' ancora nulla di ufficiale, quindi il tutto va messo abbondantemente col condizionale...rumour come quella di Sani Boy a Trieste....

Link al commento
Condividi su altri siti

Un super in bocca al lupo al futuro addetto stampa!! Grande Sandrin!!!

Premetto che in tal senso non c' e' ancora nulla di ufficiale, quindi il tutto va messo abbondantemente col condizionale...rumours come quella di Sani Boy a Trieste....

per smentir ufficialmente te devi scriverlo su twitter..come Becirovic.pero'.... :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

pol venir anche il fio de Ghiacci come giogador, forse ? Ma come iera andada dopo a finir all'epoca del fallimento 2004, Mario Ghiacci fra gli ex-amministratori gaveva "transado" la sua parte come richiesto dal curatore fallimentare per recuperar in totale tipo mezzo milion, o iera fra quei che gaveva rinunciado all'accordo ?

Modificato da forazogo
Link al commento
Condividi su altri siti

e questo socio parmense ? si puo' essere ragguagliati sull'identita', senza chiedere troppo, o e' proprio Socio di nome e Parmense di cognome ? L'ha portato Ghiacci dai suoi territori reggiani ? Qualcuno della vecchia Reggio Emilia ? Comunque stabilito ora chi e'dietro la scrivania, e che la casa si fa dalle fondamenta, giunti ormai ad agosto c'e' anche l'ufficializzazione della composizione della compagine societaria per arrivare ai previsti 800.000 di budget ? Quanta moneta balla, ad oggi ,considerata la quota Acegas e quella ottenuta dalla iniziativa dei promotori ? Non verra' mica fatta in corso d'opera,giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghiacci (competenza economica), Bocchini (competenza gestionale), Dalmasson (competenza tecnica). Il trio da cui ripartire, a patto che tutti e tre rispettino le loro aree di competenza compenetrandole ma non invadendole. In questo momento ci vuole il massimo della collaborazione e della stima reciproca, senza questi aspetti difficile gestire la situazione. Ma sono uomini di mondo e di basket e in più l'operato silenzioso del Sindaco è una garanzia, la sua oculata scelta delle persone ne è la prova. E adesso sotto col mercato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il socio parmense, di cui non ricordo il nome, entrò in società l'estate scorsa sottoscrivendo la quota minima (5mila Euro), per poi sparire. Più visto né sentito a Trieste.

Quindi è uno dei vecchi soci, non dei nuovi (potenziali).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghiacci (competenza economica), Bocchini (competenza gestionale), Dalmasson (competenza tecnica). Il trio da cui ripartire, a patto che tutti e tre rispettino le loro aree di competenza compenetrandole ma non invadendole. In questo momento ci vuole il massimo della collaborazione e della stima reciproca, senza questi aspetti difficile gestire la situazione. Ma sono uomini di mondo e di basket e in più l'operato silenzioso del Sindaco è una garanzia, la sua oculata scelta delle persone ne è la prova. E adesso sotto col mercato!!!

come visto in passato, dubito fortemente che bocchini e dalmasson possano coesistere

mi auguro il contrario visto quello che dalmasson ha fatto in questi anni, ma temo che con il ritorno di bocchini la sua permanenza sia molto molto difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghiacci (competenza economica), Bocchini (competenza gestionale), Dalmasson (competenza tecnica). Il trio da cui ripartire, a patto che tutti e tre rispettino le loro aree di competenza compenetrandole ma non invadendole. In questo momento ci vuole il massimo della collaborazione e della stima reciproca, senza questi aspetti difficile gestire la situazione. Ma sono uomini di mondo e di basket e in più l'operato silenzioso del Sindaco è una garanzia, la sua oculata scelta delle persone ne è la prova. E adesso sotto col mercato!!!

come visto in passato, dubito fortemente che bocchini e dalmasson possano coesistere

mi auguro il contrario visto quello che dalmasson ha fatto in questi anni, ma temo che con il ritorno di bocchini la sua permanenza sia molto molto difficile

Se il Sindaco ha chiamato questi tre nomi credo anche che si siano seduti un momento uno di fronte all'altro e soprattutto si siano parlati e chiariti, tanto più se è vero che Bocchini è da un mese circa che sta facendo operazioni sottotraccia a nome di Trieste, credo anche che si sia sentito qualche volta con Dalmasson, non è possibile che abbia per esempio bloccato dei giocatori che il coach non vuole. Su quanto riguarda Ghiacci non so da quanto sono in contatto, ma penso che anche per lui valga lo stesso discorso. Voglio pensare positivo e vederli lavorare, poi se ci saranno problemi...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghiacci (competenza economica), Bocchini (competenza gestionale), Dalmasson (competenza tecnica). Il trio da cui ripartire, a patto che tutti e tre rispettino le loro aree di competenza compenetrandole ma non invadendole. In questo momento ci vuole il massimo della collaborazione e della stima reciproca, senza questi aspetti difficile gestire la situazione. Ma sono uomini di mondo e di basket e in più l'operato silenzioso del Sindaco è una garanzia, la sua oculata scelta delle persone ne è la prova. E adesso sotto col mercato!!!

come visto in passato, dubito fortemente che bocchini e dalmasson possano coesistere

mi auguro il contrario visto quello che dalmasson ha fatto in questi anni, ma temo che con il ritorno di bocchini la sua permanenza sia molto molto difficile

Se il Sindaco ha chiamato questi tre nomi credo anche che si siano seduti un momento uno di fronte all'altro e soprattutto si siano parlati e chiariti, tanto più se è vero che Bocchini è da un mese circa che sta facendo operazioni sottotraccia a nome di Trieste, credo anche che si sia sentito qualche volta con Dalmasson, non è possibile che abbia per esempio bloccato dei giocatori che il coach non vuole. Su quanto riguarda Ghiacci non so da quanto sono in contatto, ma penso che anche per lui valga lo stesso discorso. Voglio pensare positivo e vederli lavorare, poi se ci saranno problemi...

più che altro non mi sembra di aver letto da nessuna parte di incontri tra cosolini e dalmasson, o di confronti tra il sindaco e l'allenatore

poi magari la situazione è già risolta, dalmasson e bocchini vanno d'amore e d'accordo e questo non farebbe altro che il bene di trieste

io intendo solo che non mi sembra di aver visto riferimenti del sindaco a dalmasson, e quindi non trovo conferme sulla permanenza certa dello stesso, ma ovviamente spero nel contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

il piccolo fa capir comunque che il sindaco ha passato praticamente le consegne a Ghiacci, quindi e' ipotizzabile (e sperabile)che nel carniere ci sia la somma dei 400.000 rimanenti o quanti ne servono per coprire il budget programmato, sarebbe il colmo infatti mandar Ghiacci col mirino da caccia in cerca di introiti non ancora in carniere per pianificare la stagione. Quello che fu chiesto a Sartori in maggio, in pratica. Un Mario Ghiacci che, memore dell'amaro fallimento 2004 con errori societari "di lungo corso"compresi, (anche se lui ando' alla Reggiana calcio nel 2003 in quello che fu un clamoroso flop calcistico)stavolta difficilmente vorra' muoversi senza avere il budget sicuro in mano. Sempre per ipotesi,ovviamente

Modificato da forazogo
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che in caso di problemi di rapporti che dovessero persistere, coach Dalmasson comincerebbe a sentire sul collo il fiato di Pancotto, legato da sempre a Ghiacci e credo rescisso con Avellino. Nella morsa di Ghiacci e Bocchini, effettivamente la figura di Dalmasson non e' che sia in una botte di ferro.

Modificato da forazogo
Link al commento
Condividi su altri siti

MilesDavis, ti posso assicurare che Bocchini e Dalmasson non si sono sentiti e neanche Ghiacci e Dalmasson, fino a stamattina.

Mi auguro che tutti antepongano il bene della Pall.Trieste agli interessi personali. Coi fatti, ché a parole sono bravi tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

MilesDavis, ti posso assicurare che Bocchini e Dalmasson non si sono sentiti e neanche Ghiacci e Dalmasson, fino a stamattina.

Mi auguro che tutti antepongano il bene della Pall.Trieste agli interessi personali. Coi fatti, ché a parole sono bravi tutti.

ecco, era proprio quello che immaginavo.

quoto in toto la seconda riga.

Link al commento
Condividi su altri siti

MilesDavis, ti posso assicurare che Bocchini e Dalmasson non si sono sentiti e neanche Ghiacci e Dalmasson, fino a stamattina.

Mi auguro che tutti antepongano il bene della Pall.Trieste agli interessi personali. Coi fatti, ché a parole sono bravi tutti.

ecco, era proprio quello che immaginavo.

quoto in toto la seconda riga.

Lo spero anch'io, quello che avevo scritto prima mi sembrava una constatazione logica di come dovrebbero procedere le cose in una società (s minuscola per adesso... spero in un futuro di cambiare con la S maiuscola) professionistica. Spero vivamente che i tre signori di cui sopra riescano a lavorare in serenità per il bene comune...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok Gus, ti ringrazio tanto della precisazione, non avevo la minima idea di chi fosse e l'avevo scambiato per un potenziale nuovo soggetto portato ora, visto anche la posizione geografica ((Parma) vicina a quella ReggioEmilia cara a Ghiacci

Link al commento
Condividi su altri siti

Un proficuo colloquio tra Ghiacci e Dalmasson è avvenuto in giornata.

Importante la notizia, riportata dal sito ufficiale della Pall.Trieste, che il Cda ha cooptato Mario Ghiacci col ruolo di presidente operativo, in attesa dell'assemblea dei soci prevista per fine mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×