Vai al contenuto

Il futuro in casa alabardata: inverno '13


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Hamdi Mehmeti, nel luglio scorso gà acquistà una squadra della Raffeisen Superliga, il campionato kosovaro. L'Hajvalia KF attualmente xe al penultimo posto e dopo l'arrivo de Mehmeti DS e allenador se ga dimesso. Mehmeti e Mbock prometteva che il club fossi diventà professionista e che i gavessi comprà cinque africani, oltre a gaver rapporti con mezza serie A. Ma qua vien la roba interessante per noi: alle ultime elezioni, un ex portiere de sta squadra iera un candidà de punta dell'Alleanza per il nuovo Kosovo, el partito de Pacolli. E tutta la società gà sostenù la candidatura. Che sia il punto d'incontro tra el pese picio è il pese grosso?

Dio solo lo sa….certo che se vien el pese grosso (anche se ovviamente solo drio le quinte) la cosa xe interessante, se inveze resta solo el pese picio pol tornar da dove xe venudo… in ogni caso penso che el duo Cani&Pinzi finirà mal…

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta sta fiducia a mi questi no me la da.

I se trincere drio ad una clausola de segretezza nianche fossi in ballo le sorti del paese e poi su facebook i metti sul loro profilo (che pol veder tutti anche quei che no xe loro amici) la foto al Kaputziner scrivendo "la prima de tante birre a Trieste" e quel Mehemeti, che doveva esser segreto come Bin Laden, ghe scrivi "arrivo presto anch'io", "bevè solo dopo lavor" e robe simili.

Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta sta fiducia a mi questi no me la da.

I se trincere drio ad una clausola de segretezza nianche fossi in ballo le sorti del paese e poi su facebook i metti sul loro profilo (che pol veder tutti anche quei che no xe loro amici) la foto al Kaputziner scrivendo "la prima de tante birre a Trieste" e quel Mehemeti, che doveva esser segreto come Bin Laden, ghe scrivi "arrivo presto anch'io", "bevè solo dopo lavor" e robe simili.

Mah...

già…

Link al commento
Condividi su altri siti

un pochi de striscioni ,come i fazessi dappertutto in qualsiasi posto, invece de applaudir alla partita e ve digo mi che paroni e compratori i gavessi meno voia de far commedie alle spalle dei tifosi.

Sul tipo "quattordicesimi in griglia ripescaggio, e senza soldi a maggio"

o "un vostro milione non vale la nostra passione"

"un secolo di Unione non merita la vostra improvvisazione"

" vu cumpra' il marchio ? vi aspettiamo sotto il nostro torchio"

"Cergol l' Unione non e' la Pergolettese, compra la Cergolettese"

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta sta fiducia a mi questi no me la da.

I se trincere drio ad una clausola de segretezza nianche fossi in ballo le sorti del paese e poi su facebook i metti sul loro profilo (che pol veder tutti anche quei che no xe loro amici) la foto al Kaputziner scrivendo "la prima de tante birre a Trieste" e quel Mehemeti, che doveva esser segreto come Bin Laden, ghe scrivi "arrivo presto anch'io", "bevè solo dopo lavor" e robe simili.

Mah...

A mio parere state sopravvalutando l'importanza di questa clausola di riservatezza che, di norma, è poco più che una clausola di stile: più forma che sostanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere stiamo scrivendo pagine e pagine praticamente sul nulla. Stiamo a vedere, no?

Aspettiamo una firma sul rogito e la presentazione di un programma, poi staremo a vedere cercando di valutare i fatti che questi signori ci offriranno.

Non scordando, nel frattempo, che a fine febbraio 2014 siamo a meno 33 dalla vetta in serie D con un buco a bilancio pari piu' o meno a meta` del budget per la stagione, cioe` da solo quanto spendono le squadre che ci stanno attorno in classifica. Ringraziamo per questo la premiata ditta che ci ha portato a tali importanti traguardi spinti solo dalla passione e dallo spirito si servizio per la propria citta`.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che io li ringrazio sul serio, e senza ironia, non dimenticando che senza di loro a quest'ora non c'eravamo più.

Che poi abbiano fatto cappelle a raffica è fuori discussione, ma le pagheranno di tasca loro visto che di certo non recupereranno per intero quanto speso (tanto e male).

Ma ormai sono discorsi vecchi, e concordo che adesso bisogna aspettare e vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio di seguire un'unica indicazione quella di nostradamus. Lui sa già tutto. Guiz cerca di fare il garantista, per me giustamente visto che di chiaro non sappiamo un casso di niente, ma il signore dal super io, sa tutto! Non provate a contraddirlo. Torno in letargo. Forza Unione, ( posso dirlo? O devo chiedere il permesso a nostradamus?)

Un saluto dalla rappresentazione del male degli edicolanti italiani.:-)

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahaha...epico...torna in letargo

Farebbe bene anche a te visto le cazzate che scrivi, tra un' auto promozione e l'altra. Sei uno spot, di bassa qualità, vivente

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio di seguire un'unica indicazione quella di nostradamus. Lui sa già tutto. Guiz cerca di fare il garantista, per me giustamente visto che di chiaro non sappiamo un casso di niente, ma il signore dal super io, sa tutto! Non provate a contraddirlo. Torno in letargo. Forza Unione, ( posso dirlo? O devo chiedere il permesso a nostradamus?)

Un saluto dalla rappresentazione del male degli edicolanti italiani.:-)

a quanti addii semo arrivadi? 10?20? solito dei...

Link al commento
Condividi su altri siti

visti i precedenti mi sa che finirà tutto nel nulla. che tipo di guadagno ci sia in queste operazioni non so. Il guaio è che se non arriva qualcuno mi sa che a fine stagione si chiude.

Beh, se anche saltasse tutto i quarantamila della penale più i dieci della caparra rimarrebbero in cassa, e sarebbe comunque meglio di un calcio nel sedere :)

Comunque sia, almeno un'altra alternativa dovrebbe esserci.

Insomma, non penso proprio che chiuderemo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio di seguire un'unica indicazione quella di nostradamus. Lui sa già tutto. Guiz cerca di fare il garantista, per me giustamente visto che di chiaro non sappiamo un casso di niente, ma il signore dal super io, sa tutto! Non provate a contraddirlo. Torno in letargo. Forza Unione, ( posso dirlo? O devo chiedere il permesso a nostradamus?)

Un saluto dalla rappresentazione del male degli edicolanti italiani.:-)

a quanti addii semo arrivadi? 10?20? solito dei...

Libero di fare quanti addii che voglio e tu libro di criicarmi. Lo hai sempre fatto. Rispetto la tua opzione, ma scusami, me ne frego...mi piacerebbe sapere una cosa...ma perché ogni volta ti preoccupi tanto dei miei dentro? Ti crea un problema? Ho toccato la tua professione com'è stato invece con me? Non capisco...

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio di seguire un'unica indicazione quella di nostradamus. Lui sa già tutto. Guiz cerca di fare il garantista, per me giustamente visto che di chiaro non sappiamo un casso di niente, ma il signore dal super io, sa tutto! Non provate a contraddirlo. Torno in letargo. Forza Unione, ( posso dirlo? O devo chiedere il permesso a nostradamus?)

Un saluto dalla rappresentazione del male degli edicolanti italiani.:-)

a quanti addii semo arrivadi? 10?20? solito dei...

utente scomodo, ah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio di seguire un'unica indicazione quella di nostradamus. Lui sa già tutto. Guiz cerca di fare il garantista, per me giustamente visto che di chiaro non sappiamo un casso di niente, ma il signore dal super io, sa tutto! Non provate a contraddirlo. Torno in letargo. Forza Unione, ( posso dirlo? O devo chiedere il permesso a nostradamus?)

Un saluto dalla rappresentazione del male degli edicolanti italiani.:-)

a quanti addii semo arrivadi? 10?20? solito dei...

utente scomodo, ah...

Battuta nuova

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×