Vai al contenuto

Il futuro in casa alabardata: inverno '13


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma poi non se comprendi perché , canzonadi e indicati al pubblico ludibrio su tutti i mass media delle citta' dove i se ga' presentado i svizerokosovari, anzi per meio dir non se ga presentado, proprio qua bisogna affacciarse nascondendo le robe. E nell'era de Internet,oltretutto. Quando ogni starnuto movi el mondo.

Tanto meglio aver delle fonti di informazione aggiornate, anzi trovo ottimo el grado de preparazione giornalistica che ga assunto un punto de incontro come un forum negli anni. Oggigiorno qualsiasi soggetto vien monitorizzado in mezzo secondo.. Un poco semo tutti un po'detective, e xe anche bel andar a googlar in Internet e veder i tasselli che combacia, xe un po' come quei adventure sul PC tipo Cluedo, (chi ga fatto, con cosa, e dove xe successo) ,tanto i personaggi che i se proponi xe sempre quei o de riffa o de raffa.

Non xe de far un raggio de ricerche infinito. Anche dal lato zoologia, xe comunque interessante veder la falena girar e rigirar finche' se taca proprio sulla lucente alabarda...

Comunque ripeto, lo spiffero senza che se doveva saper iera successo anche con Setten, e la trattativa avviata iera poi sfumada anche drio la sollevazion popolare dei forum.

Modificato da forazogo
Link al commento
Condividi su altri siti

Una roba però xe sai strana: in diversi link online, in riferimento alla "scalata del Vicenza" se fa riferimento a sto connubio tra Mehmeti e Pacolli, anche in siti albanesi.

Connubio che no se rintraccia in altre trattative.

Inutile ricordar che Mehmeti non gà comprà el Vicenza, nonostante la solidità de Pacolli, su cui nisun gà dubbi.

Per far un esempio: saria come se Berlusconi me manda a mi a comprar el Pizzighettone e poi fazo saltar tutto per do lire...boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una roba però xe sai strana: in diversi link online, in riferimento alla "scalata del Vicenza" se fa riferimento a sto connubio tra Mehmeti e Pacolli, anche in siti albanesi.

Connubio che no se rintraccia in altre trattative.

Inutile ricordar che Mehmeti non gà comprà el Vicenza, nonostante la solidità de Pacolli, su cui nisun gà dubbi.

Per far un esempio: saria come se Berlusconi me manda a mi a comprar el Pizzighettone e poi fazo saltar tutto per do lire...boh...

El Vicenza gaveva anche 5 milioni de debiti… che si sanno… chissà in realtà….

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia personale ed ignorante opinione. L'argomento sta diventando stucchevole. Quando si saprà qualcosa di ufficiale, verremo informati dalla stampa immagino e fino a quel momento possiamo discutere per giorni e settimane delle stesse cose, tanto non serve a nulla. Anch'io credo che un affare di questo tipo non possa saltare solo per una fuga di notizie a meno che non ci sia qualche cosa di grosso da tenere nascosto e chi sta dietro a questa cordata non sia un emerito delinquente. Detto questo, staremo a vedere tanto noi non ci possiamo fare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una roba però xe sai strana: in diversi link online, in riferimento alla "scalata del Vicenza" se fa riferimento a sto connubio tra Mehmeti e Pacolli, anche in siti albanesi.

Connubio che no se rintraccia in altre trattative.

Inutile ricordar che Mehmeti non gà comprà el Vicenza, nonostante la solidità de Pacolli, su cui nisun gà dubbi.

Per far un esempio: saria come se Berlusconi me manda a mi a comprar el Pizzighettone e poi fazo saltar tutto per do lire...boh...

El Vicenza gaveva anche 5 milioni de debiti… che si sanno… chissà in realtà….

E el Treviso e la Juve Stabia? Riccione, Ischia e compagnia?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa sicura è che io, ovvero un povero mona de tifoso che no conta un ca**o, ieri mattina alle 9 sapevo già da due fonti diverse (un pvt e l'sms di un amico) chi c'era dietro.

Quindi mi pare abbastanza chiaro che fosse il segreto di Pulcinella, anche se per rispetto di chi me l'aveva detto ho evitato, naturalmente, di scriverlo sul forum.

Non vedo cosa cambi, e secondo me se si gioca a carte scoperte è molto meglio.

Ho la presunzione di pensare, comunque, che non tutto l'impero dei miliardari che operano nel calcio, da Abramovich in giù italiani compresi, sia stato costruito alla luce del sole, e quindi del come questi siano diventati straricchi mi interessa relativamente.

Se in quello che hanno intenzione di fare non c'è nulla di penalmente rilevante, per me sono i benvenuti.

In caso contrario abbiamo già visto coi calabresi che certe storie qua finiscono prima ancora di iniziare perchè chi deve mettere i paletti non perde tempo, a maggior ragione visti gli illustri e recenti precedenti.

Insomma, se la mia squadra xe gestida da affiliati all'Uck magari me interesssa... ma anche se xe el Tuttocuoio o la Juve... Go capido eser machiavellici, ma a tutto xe un imite

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque giusto per precisare, il preliminare lo hanno firmato solo gli "svizzeri". Cani e soci hanno messo la caparra di 10mila euro (che comunque vada non vedrà mai più) ma l'accordo è solo con gli svizzeri. Finirà in niente vedrete, la settimana prossima non verrà nessuno, come è successo a Vicenza più volte, e saremo punto a capo…

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioe' te me sta disendo che questi, pur avendo alle spalle capitali non da poco e amicizie influenti in diversi campi, xe dei mitomani che da mesi sta fingendo interesse per l'acquisizion de societa' alcistiche italiane con particolare predilezion per le nobili decadute?? Me xe difficile convincerme de qualcosa del genere, devi pur esserghe qualche strano inghippo drio tutto questo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioe' te me sta disendo che questi, pur avendo alle spalle capitali non da poco e amicizie influenti in diversi campi, xe dei mitomani che da mesi sta fingendo interesse per l'acquisizion de societa' alcistiche italiane con particolare predilezion per le nobili decadute?? Me xe difficile convincerme de qualcosa del genere, devi pur esserghe qualche strano inghippo drio tutto questo..

I pesci grossi devi darghe de magnar ai pesci piccoli, però xe meio se paga qualchedun altro…leggi il pvt

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se le tue previsioni se avvera, Cergol dovessi coverzer un buso non da poco per rivar a fine stagion, non credo sia sua intenzion farlo; chissa` cosa ga in mente come piano B..

Altri interessi xe, quanto reali chi lo sa, comunque spetemo la settimana prossima se saverà se tutto salta o no per sicuro. Non credo che Cergol ga intenzione de tirar fora quella cifra…

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa che forse non è chiara. Gli "Svizzeri" con la tentata acquisizione di Spal, Ischia, Riccione etc etc non centrano niente, qualla tra Wind4Win e gli Svizzeri è una "partnership" molto recente nata solo per prendere la Triestina. Ovviamente quindi la Wind4Win non ha avuto nulla a che a fare con la tentata acquisizione del Vicenza (ripeto, per me Treviso non conta).

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×