Vai al contenuto

Ufficiale: in maglia biancorossa arriva Wood


Messaggi raccomandati

ottimo, era proprio questo che intendevo in alcuni post dei giorni scorsi, senza gettare benzina sul fuoco nel momento delicato ma solo per domandare se ci si guardava attorno a livello societario per scegliere qualcuno pronto a dare una mano, avendo il visto Usa ancora disponibile, come in effetti la societa' stava facendo operando in tal senso

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, era proprio questo che intendevo in alcuni post dei giorni scorsi, senza gettare benzina sul fuoco nel momento delicato ma solo per domandare se ci si guardava attorno a livello societario per scegliere qualcuno pronto a dare una mano, avendo il visto Usa ancora disponibile, come in effetti la societa' stava facendo operando in tal senso

Preciso che non è stato consumato e resta sempre disponibile, poiché Wood ha giocato fino a domenica scorsa a Firenze ed è quindi già in possesso del visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non mancavano i pretendenti per Wood, in gold e silver, e nel suo profilo twitter aveva scritto "decisions,decisions.."poiche' stava scegliendo le proposte essendo ormai free agent , quindi mi sembra strano che accetti un contratto a gettone di un mese,credo abbia scelto qui per rimanere in loco

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non mancavano i pretendenti per Wood, in gold e silver, e nel suo profilo twitter aveva scritto "decisions,decisions.."poiche' stava scegliendo le proposte essendo ormai free agent , quindi mi sembra strano che accetti un contratto a gettone di un mese,credo abbia scelto qui per rimanere in loco

si per far el guardian al faro della Vittoria,forsi..

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non mancavano i pretendenti per Wood, in gold e silver, e nel suo profilo twitter aveva scritto "decisions,decisions.."poiche' stava scegliendo le proposte essendo ormai free agent , quindi mi sembra strano che accetti un contratto a gettone di un mese,credo abbia scelto qui per rimanere in loco

E' vero che aveva richieste dalla Silver ma lui è molto attratto dalla possibilità di provare in Gold.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, era proprio questo che intendevo in alcuni post dei giorni scorsi, senza gettare benzina sul fuoco nel momento delicato ma solo per domandare se ci si guardava attorno a livello societario per scegliere qualcuno pronto a dare una mano, avendo il visto Usa ancora disponibile, come in effetti la societa' stava facendo operando in tal senso

Preciso che non è stato consumato e resta sempre disponibile, poiché Wood ha giocato fino a domenica scorsa a Firenze ed è quindi già in possesso del visto.

ah, non savevo funzionassi cussì.

quindi anche se el restassi gavemo ancora un visto disponibile per un altro american? come funziona esattamente? gavemo hoover+harris+diliegro?

come mai el xè sta taiado da firenze?

dal video, che val praticamente zero per trar giudizi, me par de veder un bon palleggio, non velocissimo, ghe piasi andar anche dentro, buona visione di gioco, buon atleta, tiro stilisticamente inguardabile.speremo ben dei.

Modificato da El mulon
Link al commento
Condividi su altri siti

a giudicare dal loro forum, i tifosi di Firenze sembrano felici della rescissione di Wood

dicono che la coppia USA era male assortita e scarsa, ed ora aspettano come il messia Alvin Young in uscita da Pesaro, di un anno più giovane di Hoover....

anche le statistiche sono contrastanti, sembra uno scarso da 3, buono da 2 ma in una categoria meno competitiva in cui probabilmente arrivare vicino al canestro è più facile

perde parecchi palloni e prende qualche rimbalzo

apprezzabile lo sforzo della società, segnale importante anche per i tifosi che temono un certo svacco latente

prima di augurarsi che resti fino a fine stagione conviene forse vederlo all'opera

ad ogni modo mi pare evenienza impossibile, perchè a Hoover mica si può dare un calcio in c**o e tante grazie

una rescissione penso che costi, tanto più trattandosi di un (ex)atleta che non ha mercato, dunque i soldi o li prende qua o non li prende proprio

credo che Wood serva solo a dare una mano in questa situazione di assoluta emergenza, con Mastro e Hoover ko e Imola alle porte

che mano poi riesca a dare a Trento dopo 2 allenamenti fatti con i nuovi compagni è immaginabile

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi anche se el restassi gavemo ancora un visto disponibile per un altro american? come funziona esattamente? gavemo hoover+harris+diliegro?

come mai el xè sta taiado da firenze?

dal video, che val praticamente zero per trar giudizi, me par de veder un bon palleggio, non velocissimo, ghe piasi andar anche dentro, buona visione di gioco, buon atleta, tiro stilisticamente inguardabile.speremo ben dei.

cussi a vederlo me par uno portado a crear spazio e giogo per i compagni...vederemo..

Link al commento
Condividi su altri siti

(...)

quindi anche se el restassi gavemo ancora un visto disponibile per un altro american? come funziona esattamente? gavemo hoover+harris+diliegro?

come mai el xè sta taiado da firenze?

(...)

Sì. Noi possiamo usufruire di due visti per giocatori extracomunitari. Uno l'abbiamo usato per Harris, l'altro non l'abbiamo ancora usato perché Hoover gioca da straniero ma ha il passaporto belga e Diliegro ha passaporto italiano. Il visto per l'ingresso in Italia di Wood l'ha richiesto Firenze.

Tagliato da Firenze perché sono messi male in classifica e Pesaro ha liberato Alvin Young, che ha più appeal.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×