Matt Posted June 14, 2005 Report Posted June 14, 2005 esce questa settimana, gioved' alle 23.55 alle torri, in antemprima , il nuovo film di Batman. Per gli appassionati del genere, filone supereroi, credo sia un evento imperdibile! qui la trama, che cita il sito del cinecity: ""Alle origini della leggenda di Batman e della sua furia vendicatrice. In seguito all'assasinio dei suoi genitori, di cui ha ereditato i beni, il piccolo Bruce Wayne prese una decisione. Cresciuto, iniziò a viaggiare per il mondo alla ricerca degli strumenti per combattere le ingiustizie e far tremare coloro che terrorizzano il mondo. Tornato a Gotham City, veste i panni del suo alter ego: Batman, un combattente mascherato che usa la forza, l'intelligenza e ogni altro mezzo disponibile per combattere contro le forze del male che minacciano la città . "" La programmazione sarà poi "normale", da venerdi (ma ancora non ci sono gli orari ) A chi può interessare, consiglio il sito ufficiale, che si trova esattamente Qui Attendo i commenti, che devo andarlo a vedere Quote
Stefano79 Posted June 14, 2005 Report Posted June 14, 2005 Non xè proprio el mio genere, me dispiasi Quote
trert Posted June 14, 2005 Report Posted June 14, 2005 bel ga de esser bel.. mi lo go in inglese.. i effetti speciali me garba.. i dialoghi no capisssooo ma x la trama xe bastanza solita.. Quote
AquilaBiancoRossa Posted June 14, 2005 Report Posted June 14, 2005 Mi dovessi andar venerdì, ve savrò dir! Quote
SandroWeb Posted June 14, 2005 Report Posted June 14, 2005 Me piasessi andar a veder anche a mi...Aquiluzzo fame saver come che el xe al cine, se merita Quote
AquilaBiancoRossa Posted June 14, 2005 Report Posted June 14, 2005 Me piasessi andar a veder anche a mi...Aquiluzzo fame saver come che el xe al cine, se merita Ok, no mancherò. Me sacrificherò x voi Quote
AquilaBiancoRossa Posted June 17, 2005 Report Posted June 17, 2005 Mi son andà a vederlo oggi, e devo dir che me xè piasudo sai Bel.. avvincente e ben fatto, mi ve consiglio de andar se ve piasi el genere :ok: Quote
trert Posted June 18, 2005 Report Posted June 18, 2005 dovevo andarlo a veder ieri sera.. ma go zerca de prenotar in internèt e go visto che iera ulmo.. go lassado perder.. Quote
Recommended Posts