Vai al contenuto

Triestina - Vittorio Falmec | Domenica 6° Aprile, ore 15 | Prima, durante e dopo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Di fare considerazioni tecnico tattiche questa settimana non ne ho nessuna voglia e penso interessi a ben pochi. Credo però che sarebbe molto importante fare presenza e sostenere la squadra, oltre a manifestare tutto il nostro disappunto per questa ennesima ridicola situazione in cui ci siamo cacciati.

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

TRIESTINA - VITTORIO VENETO: i precedenti

Un solo precedente, nel 61/62 in C, quella volta unica anche se divisa in tre gironi, perdemmo 3-1 fuori ma quest'anno abbiamo sistemato lo score, e vincemmo 2-1 in casa. Fu il nostro primo anno in terza serie e come pel primo nostro anno di B ritrovammo subito la A, così allora ritrovammo subito la B con i gol di Risos ed il pareggio zero a zero all'ultima in casa con la Biellese che ci tallonava ad un punto e sperava di sorpassarci davanti allo stadio pieno, allora ancora il Grezar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vinta 3-1, a segno tutti e tre i punteros.

Per me, dopo un brutto primo tempo (0-0) e una ripresa iniziata col botto (1-1 dopo 5') bravo Rossitto a passare a un 4-4-2 molto offensivo (quasi un 4-2-4) che unito al loro calo ci ha permesso di chiuderla.

Spero che nessuno, oggi, avrà da lagnarsi sull'arbitraggio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Bire: Mavericks, Albicocco, Guiz, Tifosa, Gimmi, Mex, Gus, Debiofa, Blowing Bubbles, Cucciolina, Forest.

DEL MESTRE S.V.

FERRARA 6,5

FRANGU 6

NAKIM 7

PIMAZZONI 6

PISCOPO L. 6+

PISCOPO M. 6-

STENTARDO 6

GODEAS 7,5

SESSOLO 6,5

BUSSI 6

BURATO 6,5

BERTONI 6,5

WAGNER S.V.

ROSSITTO 7

ARBITRO 9

GUARDALINEE 10

Link al commento
Condividi su altri siti

diria salvi anche matematicamente con 12 punti de vantaggio da perder in quattro partide, in vantaggio con tutti quei a 29 me par tranne la Sanvitese che però nelle prossime quattro dovessi vinzerle tutte e noi perderle tutte ma lori incontra Marano e Pordenone....

Modificato da morodesede
Link al commento
Condividi su altri siti

stavolta me son messo ben in alto e sinceramente me ga parso che i ragazzi fussi ben messi in campo... movimenti sincroni de tutta la squadra sia in distensione che in ripiegamento, improvvise accelerazioni sui raddoppi con una marea de balle recuperade a centrocampo... tutti che patecipa anche i attacanti alla fase difensiva... e sì che a un certo punto ierimo con quattro punte, ma non se ga percepido uno sbilanciamento in avanti... me par che stavolta Rossitto stia dimostrando un bon lavor, aldilà delle critiche anche giuste fatteghe... sai ben l'arbitro sinceramente... magari sempre cussì anche se ne ga conzà un rigor in schiena...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Rossitto concordo, a maggior ragione dopo una settimana simile.

Sull'arbitro riassumo: gli ospiti (il cui allenatore è stato espulso) si sono lagnati per un paio di gialli ridicoli nel primo tempo, roba da nulla.

Il meglio nella ripresa: mancata espulsione di Piscopo sul rigore (per me, hanno ragione), fuorigioco di Godeas sul nostro 2-1 (a occhio c'era, ma non ci giurerei), ammonizione per simulazione al loro nove che chiedeva il rigore (da centotrenta metri impossibile giudicare), due gol annullati al nove medesimo (idem come sopra), rigore su Sessolo (difficile, io in diretta non l'avrei dato).

Sei episodi, tutti nel dubbio dati a favor nostro.

Sarebbe giusto ricordarsene quando avremo qualcosa di cui lamentarci, per evitare di contrarre la sindrome di Mazzarri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Rossitto, stavolta, ha avuto coraggio di togliere Piscopino per mettere Bertoni, squadra molto offensiva e la scelta ha pagato.

E' giusto dargliene merito dopo che lo abbiamo criticato (spesso a ragione) per mesi.

Sugli episodi che dire?

Opinioni personali dalla tribuna:

A me il fallo su Sessolo mi è parso netto (e anche a Morodesede che era vicino a me), lui ha rubato furbescamente il tempo al difensore che lo ha toccato in ritardo.

Il quasi 2-0 mancato da Bussi subito dopo il vantaggio è viziato da un fuorigioco di Denis grande come una casa, ma il guardalinee era in ritardo rispetto alla linea della palla. Qualche dubbio sul fuorigioco di Godeas sul 2-1, non mi è parso netto, ma vorrei rivederlo.

Sul primo gol annullato a loro il fuorigioco mi è sembrato netto, ma anche in questo caso vorrei rivederlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

e sul secondo è apparso altrettanto evidente almeno in diretta... l'unica lamentela per me corretta è stato il non dare fuorigioco sull'occasione per il due a zero nel quale per me il fuorigioco era macroscopico.... l'espulsione di Piscopino non ci stava era già dubbio il rigore ma comunque bene così... il giallo per simulazione se lo poteva effettivamente risparmiare ma il rigore sarebbe stato ridicolo... dunque sono sì sei episodi ma da lamentarsi per me un paio al massimo...

Modificato da morodesede
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa più emblematica di tutto l pomeriggio e" stato il saluto finale della squadra. sono entrati TUTTI in campo (compresi quelli in panchina e anche quelli sostituiti nonché" allenatore e staff) e sono andati a salutare TUTTI i tifosi quindi la curva (come sempre) ma sta volta si sono rivolti anche verso la tribuna come a ricordare che loro sono quelli del comunicato e che stanno facendo quello che hanno scritto. in effetti, la partita l"hanno giocata con grande intensità" volendo vincerla a tutti i costi anche quando avrebbero potuto tirare i remi in barca e lasciare al vittorio un pari che loro avrebbero accettato ben volentieri visto che stavano iniziando anche a perdere tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Rossitto concordo, a maggior ragione dopo una settimana simile.

Sull'arbitro riassumo: gli ospiti (il cui allenatore è stato espulso) si sono lagnati per un paio di gialli ridicoli nel primo tempo, roba da nulla.

Il meglio nella ripresa: mancata espulsione di Piscopo sul rigore (per me, hanno ragione), fuorigioco di Godeas sul nostro 2-1 (a occhio c'era, ma non ci giurerei), ammonizione per simulazione al loro nove che chiedeva il rigore (da centotrenta metri impossibile giudicare), due gol annullati al nove medesimo (idem come sopra), rigore su Sessolo (difficile, io in diretta non l'avrei dato).

Sei episodi, tutti nel dubbio dati a favor nostro.

Sarebbe giusto ricordarsene quando avremo qualcosa di cui lamentarci, per evitare di contrarre la sindrome di Mazzarri...

Il rigore su Sessolo per me era netto. Quello per loro ci può anche stare, ma è il classico fallo che, se è per noi, succede che l'arbitro non dà rigore, il pubblico s'incazza e tanti sul forum dicono che non c'era, mentre se è per gli avversari l'arbitro dà rigore e poi qualcuno dice che l'arbitro doveva espellere il nostro giocatore (in ogni caso, per me l'espulsione non c'era).

Il fuorigioco di Godeas per me non c'era: un loro difensore è piazzato malissimo e lo lascia in gioco. Sui loro gol annullati (per modo di dire: l'arbitro aveva fischiato mezz'ora prima...) sinceramente non potevo vedere bene.

L'unico appunto che posso fare all'arbitro è di non avere ammonito il loro portiere sul gol del 2-1. Era chiara occasione da rete: sarebbe stato rigore ed espulsione. Invece la palla è arrivata a Bussi che ha messo dentro. Quindi era da dare il giallo al portiere.

Finalmente un arbitro decente, altro che in favore nostro!! Una volta tanto che non abbiamo avuto un arbitraggio a nostro sfavore, dobbiamo dire che abbiamo "rubato", anche se non è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×