Vai al contenuto

Su, giù e il fondo: Clodiense - Triestina domenica 16.11.2014


Ospite massi

Messaggi raccomandati

Su

Peggio di così... essere ultimi raggiunti da una squadra penalizzata...non potrà andare???

Giù

Un'altra sconfitta...

Un altro canestro di parole

Il silenzio è d'oro

Mancava Bez...

Una sola occasione da gol con Lionetti

Siamo nel punto più basso della storia dell'Unione

Il solito lamentarsi del territorio? Ma i soldi li vogliono o sono venuti per metterli?

La solita allergia alle critiche dei tifosi...

La solita arroganza

Il territorio non aiuta a sostenere questo squadrone di Lega Pro costretto a giocare in D

Pontrelli è l'unico proprietario della Triestina.

Peggio di così... essere ultimi raggiunti da una squadra penalizzata... peggio potrebbe essere solamente una nostra penalizzazione...

Il fondo

Torniamo al 10 settembre per rileggere le parole del proprietario della Triestina e del prode Ds.

Tratto dall'ottimo City Sport

"Abbiamo una rosa giovane, un gruppo che sta crescendo bene e che lavora in maniera incredibile. - ha spiegato Pontrelli - L'obiettivo è una salvezza tranquilla ma sono convinto che abbiamo costruito una squadra all'altezza e che tutti usciranno sempre con la maglia sudata".

Commento:a inizio stagione voleva convincerci di questo... rosa giovane, ma all'altezza... come possiamo ora fidarci di un mercato di dicembre... all'altezza? Andiamo avanti...

Gli ha fatto eco Maragliulo: "I ragazzi che sono arrivati hanno trascorsi importanti e a Trieste potranno fare il salto di qualità. Siamo completi in tutti i reparti - assicura il direttore sportivo - e il gruppo si sta amalgamando bene: essendo partiti a Ferragosto, credo sia già un passo importante". Pontrelli ha sottolineato come "non bisogna guardare da dove provengono i calciatori ma cosa possono dare. Ci siamo affidati a ragazzi che conosciamo e che ho cresciuto.

Commento: si ride per non piangere. Trascorsi importanti...giocatori che lui ha cresciuto...

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

presente a Chioggia, la piccola Venezia, forza Unione

Onore a te caro amico Nino e a chi segue ogni settimana la Triestina.

Quando sarò a Trieste pagherò il biglietto (15 Euro, quando non dovrebbe costare più di 10 Euro in ogni settore per vedere una squadra di bassa eccellenza) sapendo che i soldi andranno a questa proprietà da noi (il gruppetto fatto da Fp,Foresto, mi, Ndcojo e altri...) contestata (nel nostro piccolo). Nessuno mosse un dito nel passato verso le critiche in internet a Berti... questi adesso non vorrebbero leggerle??? Pure io vorrei vincere al Super Enalotto... magari comprarmi una villa con vista su Barcola e far un viaggio de tre mesi negli Stati Uniti...

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

Nei 70 e 80 quando vivevo ancora a Trieste si parlava di campioni come Bad News (anche se a Trieste non ha dimostrato il suo valore per problemi ben noti era comunque un grande campione che ci faceva sognare) o di brave persone come Tagliavini che per un bonci stava quasi per portarci i serie B con la squadra sorpresa del campionato... ora, ultimi in serie D e snobbati dai più, abbiamo chi urla in tv...caccia i euro... altrimenti non si può parlare di sport....

Rassegnato.

Schifato

Meravigliato di chi ancora gli da corda.

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la partita non è più il primo pensiero dei tifosi, e questa è un altro merito di chi sta in alto. Propongo un sondaggio unificato.

3 quesiti più uno mollo

1 visto che er duro continua a interpretare il ruolo dell'imperatore che ha salvato Trieste dalla scomparsa del calcio.. siete...

A- d'accordo con lui

B- d'accordo con il mitico opinionista che dice..."questo è tutto da vedere..."

2 nel caso di rubinetti aperti dal costruttore e con un po' di c**o... ci si potrebbe salvare optando per una rivoluzione natalizia...con la conseguenza di un altro forte indebitamento....quindi preferireste...

A- un altro anno con el duro in D

B- rinascere con altri in eccellenza

3 er duro con il suo comportamento sta offendendo solo la stampa o un'inter città?

A- stampa

B - città

C - nessuno

4 mollo? Mollo io? Ma casso io non sono mollo... ma dovè finito il mondo del calcio? I tifosi casso... servirei io per far tornare il sorriso ai tifosi, casso... mollo io. Andreste più volentieri allo stadio, con lui in panchina a dirigere Bez e Pontrelli junior, con er duro che urla dalla tribuna e ridarola con in mano il cono gelato...

A-si

B-no

C- sono tutti molli

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

1. B "è tutto da vedere", mi chiedo, cosa ha salvato?

2. B prima se ne va meglio è. Se poi non arrivasse nessuno, beh, tanto sarebbe come adesso, cioè il nulla

3. C Ormai qua nessuno ha motivo di offendersi. Io non lo considero proprio

4. C Tutti molli

Link al commento
Condividi su altri siti

Clodiense - Triestina: i precedenti

Fa rammarico parlare ancora una volta di precedenti con le nostre attuali avversarie, precedenti che in tempi andati ci vedevano come i favoriti di rito e che quindi contemplano uno score sempre molto favorevole, score che i nostri prodi con impressionante regolarità vanno sporcando, tanto per aggiungere un “giù” alla rubrica Massica. In particolare abbiamo incontrato per tre volte l’allora Sottomarina e per altre tre volte il Clodiasottomarina tra il ‘68 ed il ‘77 con la Vera Triestina, cinque volte nell’allora “vera” serie C ed una volta in D. Straordinario lo score fuoricasa con quattro vittorie e due pareggi su sei incontri, squilla un 4-0 nell’ultima occasione nel 76-77. Al momento imbattuti. In pratica il nostro materasso preferito.

Modificato da morodesede
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Facebook ancora tanti tifosi credono in questa proprietà. Fate voi se sia un su o giù...

Tutti quanti speriamo nelle vittorie dell'Unione, ma il triste è chiedersi...anche con quanche vittoria (dove qualcuno ci farà probabilmente il dito medio...) e una sofferta e insperata salvezza... cosa casso (alla Malesani) potremmo mai aspettarci per il futuro???

Link al commento
Condividi su altri siti

L'allenatore e ex grande giocatore dell'Unione Maurizio Costantini, risponde a Bruno tra i maggiori difensori su Facebook di Er Duro e ridarola...

Bruno visto che sei al corrente (e insisti da tempo ormai) che hanno tirato fuori tanti soldi, perché non dicono pubblicamente chi hanno pagato, almeno avremmo un quadro più chiaro della situazione...

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

scuseme ma qua se parlassi de Clodiense.... ghe xe l'altro spazio....

Purtroppo el minimo interesse ( a esser generosi dir minimo...) per la partida i lo ga voludo lori... anche vinzendo no cambia nulla... se non che i gonfiera' el petto per un giro... rassegnato. Speriamo si cambi il timone al più presto. Questa sarebbe una grande vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi la Clodiense ga lo stesso appeal de Ridarola al calcio mercato... come guardar la corazzata de Fantozzi 3 volte de seguito...:-)

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×