Vai al contenuto

Triestina, quale futuro?


Messaggi raccomandati

quanto al marchio, mi ghe lo dassi in comodato per un anno a zanmarchi con la clausola ben scritta e vincolante che se el signor soddisfera' le aspettative che lui stesso crea in partenza (che in pratica se riduci al comportarse seriamente), alla scadenza, e con la riacquisizion del nome storico lui se impegna a comprarlo e noi a venderghelo
sì de por fine a sta anomalia del marchio ondivago con la ragionevole certezza de darghelo alla persona giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Ho letto la lettere è semplicemente agghiacciante, umiliante, vergognosa e neanche in italiano. Giuro che non ho mai visto una cosa del genere, e si vantano pure di sta cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, al di là delle remore sul marchio che passa qua e là, questioni "etiche" o politiche, ennesima dimostrazione della serietà di questa dirigenza. Zanmarchi ha dimostrato almeno un po' di serietà e misura, un progetto a mio avviso interessante che spero non resti sulla carta, ha senz'altro più di qualche credenziale valida… già avere persone quantomeno serie e competenti alla guida della società sarebbe roba che non vediamo da un pezzo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi ga scritto la domanda de ripescaggio?? Xe più errori che robe scritte giuste (a partir dall'intestazione).

Sta roba ga valor zero lo save vero?

se non è stato mangiaculo, potrei sbilanciarmi sull'imperatore degli sponsor delle navi ... altrimenti non rimane che il segretario se è ancora in sede .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

E comunque la data xe de oggi, quindi cacchio i blaterava la scorsa settimana?

No te ga capì, l'hanno scritta la settimana scorsa e poi hanno impiegato del tempo per trovare i soldi per il francobollo e quindi l'hanno spedita oggi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi sta lettera non ga valor formale...se mi scrivessi a Beretta "vorrei che il CGS giocasse in serie A" saria uguale...effetto zero...

Comunque leggo in giro ancora troppi Pontrelliani...niente neanche fallendo non i capiria... Cioè se te me affermi che la fusion non te piasi beh...lo capiso e rispetto la tua opinion... Ma se te pensi che "Pontrelli ga fatto ben" allora non ghe semo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Che poi questi non sanno neanche che il "loro" stadio ha una capienza di 33 mila posti ridotti a 28 mila dopo il decreto pisanu e non 25 mila. Veramente dai non posso pensare che abbiano mandato una lettera simile in federazione, questi non li iscrivono neanche in eccellenza. Io capisco l'etica e chi dice che la fusione non va bene ma sinceramente questa è l'alternativa?!?!?

Modificato da nikibeach
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×