Vai al contenuto

Triestina, quale futuro?


Messaggi raccomandati

Mi me fa strano che sia saltado tutto per un articolo sul giornale (anche se fatto di proposito), go come l’impression che Brugnolo ga usado questa trattativa per ricevere aiuti locali, sia come sponsor che politici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi me fa strano che sia saltado tutto per un articolo sul giornale (anche se fatto di proposito), go come l’impression che Brugnolo ga usado questa trattativa per ricevere aiuti locali, sia come sponsor che politici...

Xè molto probabile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi

Anche dalla promozione va bene, pur di liberarmi dal duro e ridarola finto magro. La serietà alla lunga paga sempre e comunque. Tanto, tifare Triestina è come stare in un libro giallo, anzi "chi scrive libri gialli non ci capisce tanto, dovrebbe seguire l'Unione, come disse il grandissimo e indimenticabile Amilcare Berti ancora sul campo di Lucca quando ormai si stava facendo sera.

La pontrellina è la tua squadra romano. Goditela. Non è la mia, fatta di Panozzo, Bartolini, Ascagni,Gubellini e Godeas.

Link al commento
Condividi su altri siti

e bon muli, ma era chiaro che 'sta cosa non sarebbe stata così liscia

e che all'utimo momento sarebbero saltati fuori il sindaco, l'assessore, i tifosi, il vescovo, il generale ecc ecc, tutti stretti attorno alla squadra della città

la mia impressione è che Brugnolo non aspettasse altro che una scusa per tirarsi indietro, e il Piccolo gliel'ha fornita su un piatto d'argento pubblicando l'articolo il giorno stesso della festa per la promozione

cosa curiosa, o forse no....

nell'articolo di oggi Brugnolo dice di essere stato usato, ma forse pure lui ha usato 'sta cosa per trovare aiuto e attenzione in città

certo è un progetto delicato che non può andare avanti a spallate, bisogna lavorarci su sotto traccia, parlare, coinvolgere, convincere e poi uscire allo scoperto quando le cose sono fatte

non è detto che sia finita così perchè la scena madre era attesa, ma certo fin dall'inizio mi era parso un progetto molto, molto difficile da portare a compimento

mi sa che la prospettiva di un anno sabatico per più di qualche tifoso si sta facendo reale

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo troppa paura di dover passare un anno in osmiza (o all'lkea)...

così faremo il gioco di Pontrelli.

infatti

io capisco la passione dei tifosi e la inaccettabilità dell'idea di un anno senza partite, ma Pontrelli venderà, non può tirare avanti senza un soldo vivendo alla giornata di espedienti, senza tifosi, fra l'ostilità generale o quasi

è chiaro che di fronte ad una squadra super che vince sempre la gente al Rocco ci va anche se presidente è Pontrelli, ma come fa questo ad allestire una rosa super se non ha un soldo ?

dunque bisogna aspettare, e chi non vuole saperne di lui con coerenza la domenica pomeriggio dovrà elaborare un piano alternativo

alle 18 c'è sempre il basket, ad ogni modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

con tutte le colpe che pol aver el piccolo se non se vol che le cose vegni fora no le vien....basta veder la trattativa berlusca -mr..bee (ben piu grossa) risolta nella notte senza che nessun savessi nemmeno della sua presenza in italia ed annunciada a cose fatte.

penso che brugnolo no gaveva mai una vera intenzion e zanmarchi ga forzado la man dando gia per fatta la cosa....un po da pollastri se posso dir.

morale della favola...brugnolo ga ciapa' pila dalle istuituzioni de monfalcon,zanmarchi ga avudo un po de visibilita' (che senso ga desso che fazi una fusion con una squadra local de promozion?secondo mi no lo fara) e pontrelli ormai xe roba da cim con le sue richieste de lega pro.

prevedo che dovemo cominciar a prenotarse i posti in osmiza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma daiiiiii iera da un mese bon che se ne parlava, e l' articolo vien fora alla vigilia della festa del Monfalcon, ma per cortesia, semo stai usadi come ultimamente ne capita spesso, el buon Brugnolo la ga giogada e pensada alla perfezione, e poi i poco seri xe la controparte secondo lui!!!!!

Modificato da tifosa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Comunque la trattativa tra B e mr Bee non era proprio segreta, anzi, se non ricordo male un mese fa ci fu addirittura una conferenza improvvisata tra i due, poi un tira e molla lunghissimo con B che diceva si, poi no, poi forse, e alla fine ieri ha detto che vendeva, quindi sinceramente di interviste e dichiarazioni ci si può fidare quanto delle parole di Pontrelli....

Link al commento
Condividi su altri siti

A mi non me spaventa più le domeniche senza Unione Triestina 1918 ( ben specificado!) , iero preparada moralmente, con Pontrelli mai!!!!!Ma finché c'è vita c'è speranza, altrimenti organizzemo qualche pulman e qualche bella gita..........magari verso San Siro :-):-):-):-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi te vol che compri una scatola piena solo de debiti? Un altro Pontrelli...

Infatti... E tra l'altro oltre a pagar tutti i puff el vol anche bori per lui. L'unica speranza, ridotta al lumicin, xe che intervegni San Denis a far da mediator per veder se xe possibile ricucir sto strappo. La mia xe solo la speranza e l'illusion de chi no vol rassegnarse che le robe xe andade mal, anche se me rendonperfettamente conto che el prossimo anno verzer un osmizza sarà molto redditizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la trattativa tra B e mr Bee non era proprio segreta, anzi, se non ricordo male un mese fa ci fu addirittura una conferenza improvvisata tra i due, poi un tira e molla lunghissimo con B che diceva si, poi no, poi forse, e alla fine ieri ha detto che vendeva, quindi sinceramente di interviste e dichiarazioni ci si può fidare quanto delle parole di Pontrelli....

Comunque la trattativa tra B e mr Bee non era proprio segreta, anzi, se non ricordo male un mese fa ci fu addirittura una conferenza improvvisata tra i due, poi un tira e molla lunghissimo con B che diceva si, poi no, poi forse, e alla fine ieri ha detto che vendeva, quindi sinceramente di interviste e dichiarazioni ci si può fidare quanto delle parole di Pontrelli....

Esatto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×