Vai al contenuto

Triestina, quale futuro?


Messaggi raccomandati

Due anni???? Due mesi, forse

mah inveze go paura che a spizzico e magnifico el riverà a ndar ancora avanti per un po'... magari con l'aiuto de amicizie altolocate (de stanza al Cavallo Felice ovviamente)

e leggeremo avanti i "coraggio, c'è ancora da fare però qualcosa ha pagato" da parte dei seguaci de Philippe Petain... e innalzando alta la bandiera del Vichy F.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto anche mi

ps. questo xe lo stesso motivo per cui da 20 anni se vota sempre gli stessi e per cui la democrazia in italia xe un cancro

El cancro della democrazia xe chi va a votar.

Ricordemose che ogni popolo ga la classe politica che se merita.

Ma questo xe un altro discorso...

Modificato da Riodario
Link al commento
Condividi su altri siti

Pur conscio che la mia idea val 1 (non rappresentando nissun se non me stesso no pol esser diversamente) preferiso votar chi voio mi e preferir per la mia squadra la soluzion che sembra più bona per mi piuttosto che no farlo e lasar che decidi i altri. Mi, el mio, tento de farlo, se la maggioranza decidi diversamente amen, me comporterò de conseguenza. Oggi me dichiaro un "guizzante suscettibile".

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur conscio che la mia idea val 1 (non rappresentando nissun se non me stesso no pol esser diversamente) preferiso votar chi voio mi e preferir per la mia squadra la soluzion che sembra più bona per mi piuttosto che no farlo e lasar che decidi i altri. Mi, el mio, tento de farlo, se la maggioranza decidi diversamente amen, me comporterò de conseguenza. Oggi me dichiaro un "guizzante suscettibile".

Son assolutamente d'accordo su questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccenda basket : quando te vivi un dramma o te se butti zo dal rilke o te ricominci da quel de bon che te xe rimasto. Se me mola una morosa miga resto tutta la vita con una sua foto in man e l"altra........ disemo che fazo prima a trovarme un"altra morosa e siccome sto anno in palazzetto iera una bella ........ vado volentieri anche in palazzetto. Se a voi no ve piasi ste pur a casa, se divertiremo lo stesso.

Libere scelte, ovviamente. Quel che me fa un po' incavolar xè dir che se pol andar in palazzetto invece che in stadio come se questo valessi per tutti, come se el triestin scegliessi el sport in base a come va le robe. L'Unione no xè come la morosa... per mi resta per sempre. Se non esisteremo più, non tiferò più niente, stop. Se el basket giogherà la finale de champions, mi resterò a casa a chiederme se riveremo a strappar un'iscrizion in extremis al campionato de promozione.

Se el basket andava mal, non ghe consigliavo certo ai tifosi de cambiar sport, per rispetto verso la loro passion.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni libere:

Brugnolo ci ha usato, con la collaborazione del Piccolo...

Zanmarchi non ne esce benissimo, alla prima vera difficoltà gestione pessima...

Nessun problema a passare un anno senza andare in stadio, anche se non sarà proprio così, fuori dello stadio saremo comunque...

Cosolini dice una cosa a noi, un altra al giornale, ben dei....

Gavemo una tifoseria piena de deficienti

Go i cojoni pieni...

Pontrelli muori !!!

Non ne vale la pena...

Sta città merita poco o niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni libere:

Brugnolo ci ha usato, con la collaborazione del Piccolo...

Zanmarchi non ne esce benissimo, alla prima vera difficoltà gestione pessima...

Nessun problema a passare un anno senza andare in stadio, anche se non sarà proprio così, fuori dello stadio saremo comunque...

Cosolini dice una cosa a noi, un altra al giornale, ben dei....

Gavemo una tifoseria piena de deficienti

Go i cojoni pieni...

Pontrelli muori !!!

Non ne vale la pena...

Sta città merita poco o niente...

Quoto tutto. Pecà che la carta de giornal xe troppo ruvida.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai una cosa, sono 2 mesi che ci stiamo facendo un c**o così, tra incontri, 50 telefonate al giorno, riunioni per cercare di dare una mano a rinascere, rispondere ai quesiti sul net, e poi leggi certe cose... non in questo forum, preciso, con tanto di insulti, minacce, insinuazioni, tradimenti, io almeno personalmente comincio ad esserne stufo, e non credo che sono l’unico... Piano C è una mia idea, ora non è ho voglia... vedremo...

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni libere:

Brugnolo ci ha usato, con la collaborazione del Piccolo...

probabile, alla fine el se gà dimostrà un volpon

Zanmarchi non ne esce benissimo, alla prima vera difficoltà gestione pessima...

forse el iera troppo puro o entusiasta per un ambiente de scuali. Il che non deponi a suo favor

Nessun problema a passare un anno senza andare in stadio, anche se non sarà proprio così, fuori dello stadio saremo comunque...

mi qualche problema lo gavessi, ma comunque non seguirò l'obbrobrio.

Cosolini dice una cosa a noi, un altra al giornale, ben dei....

bel tipo quel. El se merita Pontrelli.

Gavemo una tifoseria piena de deficienti

quale novità?

Go i cojoni pieni...

anche mi

Pontrelli muori !!!

due volte, se possibile

Non ne vale la pena...

lo penso spesso, ma poi tiro avanti...sarò mona?

Sta città merita poco o niente...

son bastanza d'accordo, ma come sopra tiro avanti...sarò do volte mona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema a passare un anno senza andare in stadio

Spero che si faccia di tutto per evitarlo, compresi piani C, D ed E

spero sia pochi a pensarla come ti, disposti a un altro anno del dux de centocelle pur de no farse mancar el rito del stadio

rito altamente nobile ma solo finche' no'l vien espletado in spregio a qualsiasi sentimento e/o ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai una cosa, sono 2 mesi che ci stiamo facendo un c**o così, tra incontri, 50 telefonate al giorno, riunioni per cercare di dare una mano a rinascere, rispondere ai quesiti sul net, e poi leggi certe cose... non in questo forum, preciso, con tanto di insulti, minacce, insinuazioni, tradimenti, io almeno personalmente comincio ad esserne stufo, e non credo che sono lunico... Piano C è una mia idea, ora non è ho voglia... vedremo...

Guiz te ga tutto el mio rispetto (per quel niente che pol contar)

Modificato da Riodario
Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido guiz e i commenti de ndocojo con due glosse:

Brugnolo ne ga usado come noi in un certo senso gavessimo usado lui... Xe stado subdolo, certo, ma se lo saveva za dai piagnistei dopo la tragedia sfiorada de UFM-triestina de eccellenza...

Zanmarchi sarà stado ingenuo forsi, ma non ne esci alla grandissimissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

brugnolo ne ga usa', no xe posssibile ma CERTO

zanmarchi no ghe ne vien fora ben

le osmize ormai xe verte praticamente tutto l'anno, certe anche notevoli: SPLENDIDA ALTERNATIVA al stadio, se questo te proponi me**a

gavemo una tifoseria piena de deficienti

Link al commento
Condividi su altri siti

Hector, non solo i triestini, ma tutto il mondo segue quello che e" bello da seguire. In B eravamo in 10000 e adesso siamo in 500, nel basket erano in 500 e ieri al palazzetto erano in 6000. Le squadre che vanno male hanno pochi spettatori ovunque (vedi Milano) mentre quelle che vanno bene fanno la fila (prova a cercare un biglietto per la juve...) Io e te siamo tifosi di nicchia, quelli che ragionano col cuore e che vanno a

D R O N E R O a vedere una partita di eccellenza. Però anche il cuore non e" indistruttibile, se lo pugnali muore e noi di pugnalate ne abbiamo ricevute decine da 5 anni a questa parte. Adesso e" arrivato quello che ci ha tirato la pugnalata definitiva, maglie sequestrate, incassi pignorati, giocatori non pagati o che hanno pagato loro per giocare, settore giovanile polverizzato ecc. ecc. ecc. ma cosa e" diventata sta squadra mi spieghi..... comunque, ai contrari a Zanmarchi, e" vero che non potete proporre nulla, ma almeno mi dite in COSA SPERATE...... cosa sperate che accada da domani in poi, io non l"ho capito. Sperate in Irneri.... Genna.... Milanese o chi altro, davvero sperate che quello accennato (e ancora non provato) da Pontrelli possa creare una squadra che tenti di vincere il campionato...... oppure sperate di avere una squadra che a vita si e no lotti per una salvezza in una categoria indegna. Ditelo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema a passare un anno senza andare in stadio

Spero che si faccia di tutto per evitarlo, compresi piani C, D ed E

spero sia pochi a pensarla come ti, disposti a un altro anno del dux de centocelle pur de no farse mancar el rito del stadio

rito altamente nobile ma solo finche' no'l vien espletado in spregio a qualsiasi sentimento e/o ragione

Ma scusa chi ga ditto che farò questo? Neanche mi seguirò la Pontrellina, neanche morto. Infatti parlavo de piani alternativi alla fusion, e ovviamente la Pontrellina non rientra tra questi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me purtroppo non mi sorprende per niente questa decisione...mi pareva troppo bello e facile per essere vero e infatti purtroppo avevo ragione...ne escono tutti male da questa vicenda, nessuno escluso zanmarchi compreso che chiude immagino per sempre questa ipotesi. Purtroppo mi spiace per Guido e altri che ci hanno perso molto tempo e alla fine non è servito a nulla di nulla se non ad arrabbiarsi ancora di più. Alla fine la città e buona parte della tifoseria ha quello che si merita cioè il nulla.

Purtroppo la Triestina è fallita 3 anni fa(la prima dopo nel 94) e non è mai più rinata e resterà così anzi temo andrà sempre peggio.

Come ho sempre detto, pieno sostegno a coloro che perdono tempo e soldi per seguire questa farsa che è la pontrellina cioè i tifosi e in particolare gli ultras.

Vediamo il lato buono saranno soldi risparmiati per altro in attesa(se mai arriverà)nei prossimi anni di un progetto serio, andare avanti a vivacchiare in D per una squadra come la questa non ha molto senso.

Tanto si sa che se nessuno andrà allo stadio, in pochi mesi la pontrellina fallirà dato che nessuno la segue e non hanno un progetto (che sia uno) serio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in toto Guido, meno un passaggio ma solo per impossibilità fisica:-), e quoto anche le considerazioni sul bravo Brugnolo, LUIII si sente usatooooo, ma per favore! Guarda caso è spuntata anche la sindaca e il scudiero assessore, tutto in concomitanza, per puro caso!

Modificato da tifosa
Link al commento
Condividi su altri siti

E insomma mi sa che sarò l'unico tifoso assieme alla signora Pina che tiferà la Triestina 2012........

Divertiti

Ovviamente se non nasce sta altra fantomatica Triestina 1918 che credo proprio sia opera della fantasia più spinta di un gruppo sparuto di tifosi speranzosi ma organizzati.

Nel qual caso tiferò anche io per quest'ultima. Impossibile

No, guarda, non perdere tempo.

Quelli come te stanno bene con la Pontrellina.

Quelli come me?

Calmino

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi a dirla tutta vi trovo clamorosamente incoerenti.

Andate a Dro e al goal di Rocco vi strappate le vesti e i capelli senza rendervi conto che state tifando quella che chiamate pontrellina.

ora invece la volete morta ma come?

Peste e corna dei romani ma Proia lo volete confermare.

Peste e corna di Brugnolo.........ma ha ragione.......perchè fallire di nuovo con questi incapaci di trieste?

E per l'apoteosi dell'incoerenza fate le congetture del secolo....tipo........tifo la squadra ma non la società!

Secondo me il tifo non c'entra niente con la politica e qui fate politica.

Meglio altro di Pontrelli ma meglio Pontrelli per ora rispetto Aletti e company.

E' presto per giudicare.........

Calma e serenità e si rispettano le opinioni di tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreis, continuo a non capire i tuoi concetti e nemmeno il messaggio che vuoi dare. Mi sembra di capire che a te piace pontrelli, mi spieghi, secondo te, quali traguardi può raggiungere il suo progetto l"anno prossimo.... cosa ti aspetti l"anno prossimo.... per te riuscirà a ripianare i debiti.... riuscirà a fare una squadra competitiva.... riuscirà a non farsi pignorare incassi e maglie.... insomma, secondo te, riuscirà pontrelli a farti divertire allo stadio.... per me no, se per te sì mi spieghi come riuscirà a farlo.... credi che Irneri tri fuori qualche milioncino..... insomma in cosa credi e speri da potrelli.....

Modificato da Blowing Bubbles
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×