SandroWeb Posted June 9, 2015 Report Share Posted June 9, 2015 Questa la discussione ad hoc per parlare del calcio mercato estivo di serie A 2015/16 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fp17 Posted June 9, 2015 Report Share Posted June 9, 2015 diria che la juve con dybala e khedira ga comincia' assai ben Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
picio mulo Posted June 9, 2015 Report Share Posted June 9, 2015 E intanto il milan fantastica su Ibra, Jackson martinez (clausola rescissoria a 35mln) e Brahimi (il porto ne vuole 50) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted June 9, 2015 Report Share Posted June 9, 2015 diria che la juve con dybala e khedira ga comincia' assai ben se xe rinforzi si, se xe i sostituti de Pirlo e Tevez un poco meno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atleticoiero Posted June 9, 2015 Report Share Posted June 9, 2015 L'Empoli ga ciolto Giampaolo, l'ex futuro dei allenadori italiani, perchè non el Vate Malesani?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genzo Posted June 9, 2015 Report Share Posted June 9, 2015 E Dani Alves, inveze del Milan (stranamente) rinnova col Barca, tra l'altro Barca che ga pena ciolto Vidal dal Siviglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fp17 Posted June 9, 2015 Report Share Posted June 9, 2015 (edited) diria che la juve con dybala e khedira ga comincia' assai ben se xe rinforzi si, se xe i sostituti de Pirlo e Tevez un poco meno. dipendi, pirlo per mi xe al capolinea grazie de tutto e spero che a nuiorc i te coverzi de soldi per tevez certo no basta el mulo, ma se i zerca ancora un top (higuain, cavani, falcao) oltre a tegnir morata..... e comunque ripeto: i ga COMINCIA' ben no xe miga fini' no? i altri xe ancora che fantastica su zogadori cui no i ghe rivera' mai.......e i gobi ga za messo a segno do ottimi colpi (el secondo poi a parametro zero) tra i effetti collaterali de sta finale xe un accresciuto appeal per le striche bianconere Edited June 9, 2015 by fp17 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
666 Posted June 9, 2015 Report Share Posted June 9, 2015 la roma ga vendudo gervinho a una squadra araba Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted June 9, 2015 Report Share Posted June 9, 2015 (edited) A Khedira a centrocampo e a Dybala davanti aggiungerei pure Rugani dietro, per non parlare di Berardi o Zaza. La Juve, oggi, è un mondo a sé nel nostro panorama. Mi sa che la forbice è destinata ad allargarsi, a meno che il Milan non abbia davvero la disponibilità finanziaria di cui si parla. Se così fosse, io resto convinto che in serie A due o tre top player trasformano anche le pippe in buoni giocatori. Nocerino con Ibra fece 13 gol, Boateng una dozzina. Numeri mai più ripetuti, dovuti evidentemente al vantaggio di avere vicino uno che puliva qualsiasi palla sporca prima di rimettertela sul piede, e che in più si portava a spasso due o tre difensori aprendo spazi che certo non ti aprono Destro o Matri. Per non parlare dei gol che ti garantisce un Ibrahimovic nel campionato dove Toni è ancora capocannoniere. Resto anche dell'idea che un centrale discreto vicino a Thiago Silva (o a Nesta, o a Maldini) diventa subito un buon centrale. Insomma, so che non è un'idea condivisa dai più, ma se l'obiettivo è la zona Champions immediata, e non la crescita in qualche anno, secondo me è molto più facile arrivarci inserendo due o tre crack nell'organico attuale piuttosto che una dozzina di giocatori mediocri di cui il Milan, a mio avviso, è già pieno, e che per rendere al meglio avrebbero bisogno di quei campioni che il Milan non ha più. Se davi Sturaro al Milan si sarebbe perso, mentre un Poli qualsiasi alla Juve avrebbe fatto un figurone, di questo personalmente sono convinto. Quindi, il mercato del Milan che mi auguro è fatto di un repulisti di una dozzina di giocatori spesso inutili doppioni, con relativi risparmi sugli ingaggi, una rosa di 25 giocatori più che sufficiente per il solo campionato e l'acquisto di tre giocatori, uno per reparto, in grado di spostare veramente gli equilibri. Se davvero i soldi ci sono, io li spenderei così. Edited June 9, 2015 by forest Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
picio mulo Posted June 9, 2015 Report Share Posted June 9, 2015 Forest,visto che tifi/simpatizzi Milan un po' come me, (posso darti del tu anche se non ci conosciamo?) Preferiresti prendere un Ibrahimovic che potrebbe andare via dal PSG qualora acquistassero un ulteriore attaccante o prendere un Jackson Martinez che comunque in Portogallo viaggia a 20 gol di media a campionato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted June 9, 2015 Report Share Posted June 9, 2015 me dispiasi deluderte caro Forest ma la pioggia de soldi sul Milan farà felice solo un... e cioè un signor che xe diventa miliardario ciolendo ciofeche a cifre foramercato fazendo butar via soldi al nanosuperdotato... spettite gente spacciada per campioni e giovani promesse a cifre da campioni del mondo... la Juve innesta su un motor ben oliado un Dybala e un Khedira, el Milan offri una campagna principesca con Bertolacci e Niang... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted June 10, 2015 Report Share Posted June 10, 2015 me dispiasi deluderte caro Forest ma la pioggia de soldi sul Milan farà felice solo un... e cioè un signor che xe diventa miliardario ciolendo ciofeche a cifre foramercato fazendo butar via soldi al nanosuperdotato... spettite gente spacciada per campioni e giovani promesse a cifre da campioni del mondo... la Juve innesta su un motor ben oliado un Dybala e un Khedira, el Milan offri una campagna principesca con Bertolacci e Niang... È probabile, ma c'è una picola variante: il signore che ha messo 480 milioni credo abbia piacere che gli abbonati siano più di 5000, e che alla tournee di fine luglio in Cina il Milan si presenti con una squadra che renda il rilancio del brand qualcosa di plausibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted June 10, 2015 Report Share Posted June 10, 2015 Forest,visto che tifi/simpatizzi Milan un po' come me, (posso darti del tu anche se non ci conosciamo?) Preferiresti prendere un Ibrahimovic che potrebbe andare via dal PSG qualora acquistassero un ulteriore attaccante o prendere un Jackson Martinez che comunque in Portogallo viaggia a 20 gol di media a campionato? Il tu è obbligatorio, ci mancherebbe... La logica direbbe Martinez, che essendo più giovane rappresenterebbe un investimento. Ma il Milan non può nemmeno prendere in considerazione di mancare la Champions, e allora io dico che Ibra rappresenta una scorciatoia e non un progetto, ma meno di secondo non è mai arrivato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kaisercaio Posted June 10, 2015 Report Share Posted June 10, 2015 E intanto l'Inter punta forte su Felipe Melo..... :merodolodalrider: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted June 10, 2015 Report Share Posted June 10, 2015 Se Ibra porta sto Milan al secondo posto, allora è veramente Dio, come dice di essere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted June 10, 2015 Report Share Posted June 10, 2015 Non da solo, magari, ma con un difensore che ci cambi veramente la vita e almeno un centrocampista di qualità vera, si può fare. La Juve è un altro pianeta, e siamo d'accordo, ma il resto mi pare tutto fuorchè inarrivabile, con un'adeguta disponibilità finanziaria naturalmente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nikibeach Posted June 10, 2015 Report Share Posted June 10, 2015 Guardavo pagina 2 e 3 della gazzetta dedicata agli allenatori definiti geni senza squadra, qualcuno mi spiega perché Ancellotti viene messo sullo stesso piano di Zeman? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted June 10, 2015 Report Share Posted June 10, 2015 perché l'estensore della nota non xe juventin... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
666 Posted June 10, 2015 Report Share Posted June 10, 2015 .....e gnanche cagliaritan romanista napoletan o del fenerbahce e stella rossa.......forsi foggian o pescarese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nikibeach Posted June 10, 2015 Report Share Posted June 10, 2015 Bè non penso che serva essere juventini (che per altro odiano anche Ancelotti) per capire che non si può mettere sullo stesso piano uno che ha vinto: 1 coppa Italia, 1 campionato italiano, 1 supernova italiana, 1 community shield, 1 campionato inglese, 1 coppa d'Inghilterra, 1 campionato francese, 1 coppa di Spagna, 3 Champions League, 3 Supercoppe Uefa e 2 coppe del mondo per club; con uno che ha vinto: 1 campionato di serie C2 e 2 di B. Per la cronaca gli altri allenatori sono Montella, Prandelli, Spalletti e Zaccheroni e guarda caso, ma sarà veramente una casualità, l'unico di cui non è citato il palmares è casualmente il boemo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fp17 Posted June 10, 2015 Report Share Posted June 10, 2015 ma sarà veramente una casualità, l'unico di cui non è citato il palmares è casualmente il boemo... no i gaveva spazio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted June 10, 2015 Report Share Posted June 10, 2015 come non xe una casualità che i unici a risponder xe i juventini... se parla de "geni della panchina" me par de aver capì, e ognidun xe genio a modo suo... xe chi come Ancellotti o Murigno che xe in grado de ciorse un camion de campioni e farli vinzer in tutto el mondo che xe meno semplice de quel che par... e altri che xe in grado de ciorse un branco de muleria mai sentida e farghe vinzer el campionato de competenza... Zeman non sarìa in grado de far la prima roba ma nianche Ancellotti la seconda... la realtà vera xe che i juventini non lo sopporta perché el ga el torto de dir la verità e cioè che la Juventus xe stada per anni la grande ladrona del calcio italian... mentre Agnelli e i siti juventini pensa ancora de esser stadi derubadi de scudetti vinti "sul campo"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nikibeach Posted June 10, 2015 Report Share Posted June 10, 2015 Moro, guarda io non lo sopporto perché ha fatto due buoni campionati in tutta la sua vita e parla come se avesse vinto 10 champions e 4 mondiali, in realtà il fatto che in tutta la sua carriera abbia vinto solo 3 campionati e ricevuto numerosi esoneri (nonostante lui dica che non è vero, e questo è un altro elemento che comprava la sua lucidità) dimostra che è un mediocre e non un genio. Comunque mi chiedo, se Ancelotti ha vinto solo grazie ai campioni come mai il Real ci ha messo così tanto a prendere la decima? Probabilmente perché non sapevano che Zeman era ancora libero? La realtà è che per gli juventini Zeman è un cialtrone perché li sputtana per gli anti juventini Zeman è un campione perché li sputtana, i numeri invece sono oggettivi e non soggettivi e dicono che è un mediocre che se non azzecca l'annata giusta non combina niente e incassa solo valanghe di gol. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nikibeach Posted June 10, 2015 Report Share Posted June 10, 2015 E comunque in base a questo criterio anche Ezio Rossi è un genio della panchina.... Per non parlare di Colomba che di campionati di B ne ha vinti molti di più e penso che l'elenco possa continuare ancora a lungo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fp17 Posted June 10, 2015 Report Share Posted June 10, 2015 ah go capi', a un juventin ghe xe pribi' de giudicar Zeman perché i suoi "sara' sempre giudizi prevenudi" andemo dei lucio, altrettanti juventini ghe stava sulle balle ancelotti eppur.... la realta' assoluta xe, come ga dito niki, i numeri e questi parla SAI ciaro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts