Vai al contenuto

UFFICIALE: Jordan Parks in biancorosso anche nella stagione 2016/17


Messaggi raccomandati

Dal sito ufficiale:

Pallacanestro Trieste 2004 – Alma Agenzia per il Lavoro comunica con grande soddisfazione che il giocatore Jordan Parks rimarrà a Trieste anche nella stagione 2016-2017.

Società e giocatore hanno deciso di comune accordo di rinunciare alle clausole d’uscita previste originariamente nel contratto biennale sottoscritto l’estate scorsa, proseguendo anche nel prossimo campionato un rapporto che per entrambi è stato estremamente proficuo ed entusiasmante.

Alla prima esperienza fuori dagli States, Jordan Parks, nato a Staten Island (New York) il 6 aprile 1994, ala di 201 cm, è stato senza ombra di dubbio la rivelazione del girone Est della Serie A2, con una media di 16,5 punti segnati e 9,4 rimbalzi catturati nelle 29 partite finora disputate e una presenza costante negli Highlights di categoria per le spettacolari schiacciate o le stoppate che hanno deliziato gli spettatori.

“Siamo molto contenti che Jordan abbia deciso di rimanere con noi anche il prossimo anno, per proseguire il lavoro iniziato l’estate scorsa con il nostro staff” – ha dichiarato l’Amministratore delegato Mario Ghiacci – “Anche perché è l’ennesima conferma che i giocatori giovani e di talento, non solo italiani, ormai scelgono Trieste come luogo ideale per perfezionare il loro percorso di crescita verso il mondo dei pro. Dopo la splendida stagione disputata Jordan avrebbe potuto senza difficoltà trovare ingaggi migliori, ma d’accordo con la sua famiglia e col procuratore Mario Scotti, ha scelto di rimanere in una città e un ambiente che ha imparato ad amare.”

Il Presidente Giovanni Marzini, nell’esprimere la propria soddisfazione per questa importante conferma, ha voluto sottolineare che “Trattenere Jordan a Trieste anche il prossimo anno è un regalo per noi stessi e per tutti i nostri tifosi che lo hanno immediatamente eletto a loro beniamino. Il sorriso accattivante di “J” – o Picasso, come ogni tanto viene chiamato – è senza dubbio il migliore spot per la Trieste che ama il basket e desidera ritornare grande puntando sempre sui giovani.”

Queste, infine, le parole di Jordan Parks: “Sono veramente felice di potere giocare un altro anno con questa squadra. Per me questa è stata ed è una stagione ricca di soddisfazioni ma credo di poter ancora migliorare in futuro. Sono molto soddisfatto dell’accordo e prometto il massimo impegno nelle prossime, emozionanti sfide che attendono me e i miei compagni.”

Link al commento
Condividi su altri siti

è la prima volta che confermiamo uno straniero da quando siamo tornati in A2

se erano dei cessi ovviamente non li confermavamo, ma nella maggior parte dei casi si trattava di buoni o ottimi giocatori che non potevamo permetterci di trattenere

come Di Liegro, Wood, Holloway, tralasciando il capitolo doloroso di Jobey Thomas e Brandon Brown

un colpo sensazionale che fa davvero sperare in una fase 2 della Pall.Trieste

momento eccitante

un plauso all'intelligenza del ragazzo, americano atipico, di grande serietà professionale e dedizione al lavoro

i complimenti alla società sono superflui, l'ingaggio di Parks è stato il capolavoro di questi ultimi anni

faccio ammenda di tutte le perplessità sollevate ad inizio stagione nei confronti della scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

è la prima volta che confermiamo uno straniero da quando siamo tornati in A2

se erano dei cessi ovviamente non li confermavamo, ma nella maggior parte dei casi si trattava di buoni o ottimi giocatori che non potevamo permetterci di trattenere

come Di Liegro, Wood, Holloway, tralasciando il capitolo doloroso di Jobey Thomas e Brandon Brown

un colpo sensazionale che fa davvero sperare in una fase 2 della Pall.Trieste

momento eccitante

un plauso all'intelligenza del ragazzo, americano atipico, di grande serietà professionale e dedizione al lavoro

i complimenti alla società sono superflui, l'ingaggio di Parks è stato il capolavoro di questi ultimi anni

faccio ammenda di tutte le perplessità sollevate ad inizio stagione nei confronti della scelta

Lo stesso Ghiacci ieri ha detto che come 10 uomo hanno preso Canavesi perché una volta atterrato, Parks li ha un po' delusi dal punto di vista fisico.

Indi per cui credo che nonostante la grandissima intuizione avuta, nemmeno Ghiacci e compagni si aspettavano una tale esplosione del giocatore.

Modificato da Contea di Trieste
Link al commento
Condividi su altri siti

è la prima volta che confermiamo uno straniero da quando siamo tornati in A2

se erano dei cessi ovviamente non li confermavamo, ma nella maggior parte dei casi si trattava di buoni o ottimi giocatori che non potevamo permetterci di trattenere

come Di Liegro, Wood, Holloway, tralasciando il capitolo doloroso di Jobey Thomas e Brandon Brown

un colpo sensazionale che fa davvero sperare in una fase 2 della Pall.Trieste

momento eccitante

un plauso all'intelligenza del ragazzo, americano atipico, di grande serietà professionale e dedizione al lavoro

i complimenti alla società sono superflui, l'ingaggio di Parks è stato il capolavoro di questi ultimi anni

faccio ammenda di tutte le perplessità sollevate ad inizio stagione nei confronti della scelta

Wood non l'hanno trattenuto anche se lui avrebbe voluto tanto che si faceva sentire spesso per capire se ci fosse la chance di tornare
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stesso Ghiacci ieri ha detto che come 10 uomo hanno preso Canavesi perché una volta atterrato, Parks li ha un po' delusi dal punto di vista fisico.

Indi per cui credo che nonostante la grandissima intuizione avuta, nemmeno Ghiacci e compagni si aspettavano una tale esplosione del giocatore.

Eeeh??? Non ho visto la trasmissione ma questa è la prima volta che la sento ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stesso Ghiacci ieri ha detto che come 10 uomo hanno preso Canavesi perché una volta atterrato, Parks li ha un po' delusi dal punto di vista fisico.

Indi per cui credo che nonostante la grandissima intuizione avuta, nemmeno Ghiacci e compagni si aspettavano una tale esplosione del giocatore.

Eeeh??? Non ho visto la trasmissione ma questa è la prima volta che la sento ...

Lo ha detto si, è atterrato ed era piccolino, forse la prospettiva dei filmati... a quel punto abbiamo preso un altro centro

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima notizia! Complimenti alla società, son felice di aver vinto la mia scommessa che il ragazzo sarebbe restato: troppo intelligente e troppo disciplinato per non dimostrare riconoscenza e sapere cosa sarebbe stato il meglio anche per lui. Bravo Jordan, well done!

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima notizia! Complimenti alla società, son felice di aver vinto la mia scommessa che il ragazzo sarebbe restato: troppo intelligente e troppo disciplinato per non dimostrare riconoscenza e sapere cosa sarebbe stato il meglio anche per lui. Bravo Jordan, well done!

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

Bravo evidentemente anche a scegliersi un agente intelligente pure lui, cmq non vorrei essere super ottimista, ma secondo me gli è stato promesso (ad entrambi) una squadra super competitiva, se no non restava...

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima notizia! Complimenti alla società, son felice di aver vinto la mia scommessa che il ragazzo sarebbe restato: troppo intelligente e troppo disciplinato per non dimostrare riconoscenza e sapere cosa sarebbe stato il meglio anche per lui. Bravo Jordan, well done!

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

Bravo evidentemente anche a scegliersi un agente intelligente pure lui, cmq non vorrei essere super ottimista, ma secondo me gli è stato promesso (ad entrambi) una squadra super competitiva, se no non restava...

Scusa Guido, smentisco assolutamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima notizia! Complimenti alla società, son felice di aver vinto la mia scommessa che il ragazzo sarebbe restato: troppo intelligente e troppo disciplinato per non dimostrare riconoscenza e sapere cosa sarebbe stato il meglio anche per lui. Bravo Jordan, well done!

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

Bravo evidentemente anche a scegliersi un agente intelligente pure lui, cmq non vorrei essere super ottimista, ma secondo me gli è stato promesso (ad entrambi) una squadra super competitiva, se no non restava...

Non son convinto. Anzi tante volte a stare in un team non troppo competitivo può dare maggiori opportunità di crescita.

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima news come auspicavo qualche settimana fa

Personalmente non esiterei a riformare anche Neson che oltre che un ottimo giocatore è funzionale allo sviluppo degli altri giovani esterni

Un enorme plauso ancora una volta al management che in mezzo a tanto scetticismo ha portato avanti le sue scelte in modo fantastico.

Oggi sì raccolgono enormi dividendi

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Guido, smentisco assolutamente.

e me lo auguro vivamente, perchè se i lo ga ciolto per fare il pivot e pensava chissà quanto fossi alto saria roba da dilettantismo puro, a cui non voio assolutamente creder, e non credo assolutamente.

quando ne parlai sta estate, me par che i cm e i kg che gaveva iera za chiarissimi...

cmq ottima mossa la sua conferma

Modificato da El mulon
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh alla fine se l'intenzione è di confermare 8-9/10 della squadra alla fine gli si garantisce una squadra molto competitiva quindi non penso che Gus smentisse questa affermazione...

Non in quel senso, intendevo una che spaccasse il mondo per capirsi, cmq a mi questa sta benissimo, magari con un Diliegro nel motore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×