Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2017/18


Messaggi raccomandati

1 ora fa, fp17 dice:

scusa manuel....ma se le news te le ga per esempio da pedulla'....te le consideri dirette mentre quele avude qua de guido secondo ti xe de seconda man?

no gò mai dito questo!!! cosa te pol gaver fato pensar a ciò? 

mi go semplicemente dito che NON go fonti direte come magari guiz o forest, legio le notizie che xe trova in rete e le posto, come quasi tuti i comuni mortali qua de dentro!

sè lori o altri sà qualsossa de più xe sempre meio no? me pareva una roba ovia e scontada;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz dice:

Nadarevic ufficiale alla Fidelis Andria, evidentemente ha vinto la linea Sannino.

bon, come i altri sora qua, penso che vol dir che podemo aspirar anche a qualcosa de meio de lui. chisà sè sarà i nomi che gira o qualche altra sorpresa

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, contento sia andato nadarevic visto che avrebbe tolto spazio a Mensah e Petrella oltre che Langwa, con l'arrivo di una seconda punta ora la rosa è più logica, con Troiani, Acquadro e forse Sini è anche più giovane del previsto, mi pare che Boccanera sia qualcosa più di una riserva e che si punti decisamente su Pizzul a sinistra, anche meno stranieri del previsto e questo mi rende felice, penso questa settimana per i tasselli mancanti, soprattutto a centrocampo, la coppa ha dato segnali molto positivi per un gruppo ancora molto incompleto ma già squadra che ha fatto fuori 2 squadre sulla carta superiori perchè grazie al rigor fantasma virtualmente col Pescara abbiamo vinto....ultima cosa positiva, per ora non vedo ciofeche che per Forest sono dei campioni a prescindere tipo portieri  che si fanno passare le palle tra le mani e le gambe nelle partite decisive ma che diventeranno nazionali sicuri o attaaccanti obsoleti che ballano il minuetto in campo ma negli anni 70 hanno segnato a Zoff quindi sono dei campioni....forse sto anno rivo andar anche al bire, vedemo

Link al commento
Condividi su altri siti

E’ chiaro che Sannino non guarda in faccia a nessuno: o sei convinto, ti impegni come l’ultimo dei ragazzini e sei hai un dolorino (che i medici certificano non è nulla di grave) te lo fai passare o la porta è quella... 

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Logico che con la partenza di Nadarevic, Mensah diventa ufficialmente esterno, quindi una seconda punta di spessore serve, per quanto Franca sta facendo molto bene, delizioso il passaggio per il 2-2 di Arma ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo la conta degli over (max 14)

DIFENSORI CENTRALI: Aquaro - Mori

CENTROCAMPISTI: Meduri

ESTERNI: Bracaletti - Mensah

ATTACCANTI: Arma - Franca

Sono 7 , quindi in teoria se ne dovrebbero aggiungere altri 7 

TERZINI: Pare di no giocheremo con terzini under, anche se Sini? è perfettamente a suo agio a sinistra

DIFENSORI CENTRALI: Sini?

CENTROCAMPISTI: Porcari? Castiglia? Finazzi? un altro nome? 

ESTERNI: Petrella?

ATTACCANTI: ?

Quindi se andassero in porto le firme di Sini, Porcari + un altro centrocampista e Petrella saremmo a 11, ne mancherebbero 3

 

 

 

 

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Guido sai cosa pensa Sannino di Zoom?

perche petrella, se firma, è un mancino abituato a giocare a destra quindi penso sia il cambio di bracaletti

a sinistra mensah titolare ma mancherebbe un suo cambio "di valore" (dopo aver perso Nadarevic), a meno che non possa esserlo appunto zoom

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, tommaso29 dice:

Guido sai cosa pensa Sannino di Zoom?

perche petrella, se firma, è un mancino abituato a giocare a destra quindi penso sia il cambio di bracaletti

a sinistra mensah titolare ma mancherebbe un suo cambio "di valore" (dopo aver perso Nadarevic), a meno che non possa esserlo appunto zoom

Zoom come riserva di Mensah gli va bene, ma abbiamo visto ieri che Bracaletti ha giocato trequarti di partita a sinistra, quindi gli esterni con lui dovranno essere bravi a cambiare fascia a comando.  Inoltre anche Celestri può giocare da esterno sinistro. Sannino è sacchiano, tutti devono fare tutto...

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Nadarevic nn la sapremo mai tutta. Da quello che ho capito la Fidelis Andria lo ha "coperto d oro".... Certamente nn ha fatto vedere un gran ché qui da noi sia dal punto di vista calcistico che umano, ma resta un giocatore con una carriera di assoluto livello ... Ultimamente però le sue prestazioni erano calate e negli ultimi anni era criticato per nn riuscire più a trovare la condizione e la capacità di tenere i 90. 

Noi si rischiava di comprare uno forte sulla carta, ma in realtà ormai sul viale del tramonto... È andata così, si va a prendere i soldi in Puglia.... E forse è un bene per noi.

Modificato da Erreemme
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che con bracaletti e mensah, ma anche coi ricambi petrella e zoom....el nostro modulo par più un 4-2-4 che non un 4-4-2

che a mi me va benissimo, però ris'ceremo spesso de esser in minoranza a centrocampo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, fp17 dice:

certo che con bracaletti e mensah, ma anche coi ricambi petrella e zoom....el nostro modulo par più un 4-2-4 che non un 4-4-2

che a mi me va benissimo, però ris'ceremo spesso de esser in minoranza a centrocampo

Ma anche per quello la seconda punta per me deve essere uno che sa si proiettarsi in attacco, ma anche scendere a centrocampo quando serve, un 10 appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Guiz dice:

Intanto pare che Sini vada alla Viterbese e questo sarebbe un brutto colpo...

Ufficiale...:(

maddaiii mia fia ga el moroso de viterbo e la passa bastanza spesso la qualche settimana, ciononostante no la ga nisuna intenzion de "seppellirse" a viterbo

ma come se pol?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, fp17 dice:

maddaiii mia fia ga el moroso de viterbo e la passa bastanza spesso la qualche settimana, ciononostante no la ga nisuna intenzion de "seppellirse" a viterbo

ma come se pol?

bella città Viterbo, ricca di storia

consiglio a tutti lo spettacolo della processione con la enorme macchina statuaria di Santa Rosa trasportata per le vie della città 

la statua è interamente illuminata e viene trasportata a braccia lungo le strade in cui l'illuminazione pubblica è stata spenta

resta in esposizione davanti alla cattedrale

un vero spettacolo, che ogni anno ci si augura finisca bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×