Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2017/18


Messaggi raccomandati

5 ore fa, fp17 dice:

te vol dir che miami al confronto de lignan fa la figura delle beatitudini?

Guarda te digo solo che de sera farse una vasca in Ocean Drive co la morosa, xe come andar all'Oktoberfest con una birretta Lasko in man...paragonar Lignano a Miami xe  insulto al buon senso, con buona pace dell'amico de Ndocojo.

  • Mi piace 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i presunti nomi eccellenti sventolati in questo mercato hanno alzato l'asticella della soddisfazione dei tifosi che fino a 2 setimane fa si accontentavano di molto meno, aspettiamo porcari come fosse messi, stessa cosa per sini.....se all'inizio del mercato ci avessero detto che il centrocampo sarebbe stato composto da Castiglia e Acquadro con Finazzi di riserva avremmo fatto salti di gioia ora sembrano 3 ripieghi come Lambrughi o Bariti...me sa che se semo montadi la testa in un amen, la storia non insegna

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una voce da Pisa riporta di un interesse per Dario Poverini, centrale mancino di buon valore - una delle colonne della promozione dei toscani 2 anni fa - ma che viene da un doppio intervento al crociato ed è praticamente fermo da un anno (rientrato a maggio ma solo per 1 minuto). Ora pare che stia bene ed ha fatto tutta la preparazione con il Pisa senza intoppi. Su di lui anche Pordenone,  Mestre, Sudtirol e Reggiana. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Geppo dice:

Lambrughi al... Miami (alle volte le coincidenze). Fonte Tuttolegapro

Xe stado scritto 50 volte, altro che coincidenze se parlava de Miami proprio per quel, facciamo attenzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, albicocca marza dice:

i presunti nomi eccellenti sventolati in questo mercato hanno alzato l'asticella della soddisfazione dei tifosi che fino a 2 setimane fa si accontentavano di molto meno, aspettiamo porcari come fosse messi, stessa cosa per sini.....se all'inizio del mercato ci avessero detto che il centrocampo sarebbe stato composto da Castiglia e Acquadro con Finazzi di riserva avremmo fatto salti di gioia ora sembrano 3 ripieghi come Lambrughi o Bariti...me sa che se semo montadi la testa in un amen, la storia non insegna

Tanto più che dietro a Castiglia, Acquadro e Finazzi abbiamo pure Celestri e Meduri, dei quali il primo ha dalla sua età, serietà e bei margini di miglioramento, e il secondo ha mostrato ampiamente in carriera di reggere la categoria e di poter essere considerato una riserva di lusso.

Per questo non vedo il problema se con Porcari si andasse per le lunghe: sarebbe la ciliegina su una torta che comunque già esiste, e direi che possiamo permettercelo.

Serve urgentemente il centrale difensivo, ma questo lo sanno perfettamente.

Quanto a Bariti, o chi per lui, l'idea credo sia di avere quattro esterni indipendentemente da Mensah, per avere sempre la possibilità di schierare quest'ultimo centralmente con Arma e avere più alternative anche a partita in corso.

Considerando il mazzo che dovranno farsi gli esterni direi che ci può stare.

Quel che conta è che firmato il centrale, che mi pare la priorità, si potrebbe mettere in campo un undici per il quale credo che avremmo firmato tutti un paio di mesi fa, e pure con rincalzi adeguati.

Poi per cesellare il tutto aver fretta non avrebbe senso, a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Porcari è il classico tiremmolla per la buonuscita, alla fine di solito si risolve, certo che per Finazzi non deve essere il massimo essere li pronto per la decapitazione... però la differenza tra i due è sostanziale, inutile negarlo.

La priorità per me è DECISAMENTE un centrale forte ed affidabile, e possibilmente non uno che viene da gravi infortuni, nonostante le statistiche di Gimmi.

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Guiz dice:

Con Porcari è il classico tiremmolla per la buonuscita, alla fine di solito si risolve, certo che per Finazzi non deve essere il massimo essere li pronto per la decapitazione...

La priorità per me è DECISAMENTE un centrale forte ed affidabile, e possibilmente non uno che viene da gravi infortuni, nonostante le statistiche di Gimmi.

Evidente, la priorità è quella e lo sanno benissimo.

Quanto a Porcari, almeno fino a l'altro ieri i problemini erano più di uno, dopo non so come la faccenda si sia evoluta.

Ma vale la pena aspettare.

Spiace per Finazzi, ma fa parte del gioco e non è certo una questione di mancanza di fiducia nelle sue capacità.

Capita a tutte le latitudini: in serie A il Milan tiene parcheggiato Kalinic da più di un mese in attesa di vedere se riesce a chiudere un super top, e questo non significa certo che Kalinic sia cisto.

Vero è che Kalinic una squadra già ce l'ha, ma non credo che Finazzi faticherebbe a trovarla.

Oddio, al 31 magari sì, ma secondo me con Porcari non si andrà avanti a lungo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a pensare, come ho detto all'inizio di questo thread, che tutte ste chiacchiere sul calcio mercato siano senz'altro inutili e talvolta dannose. 

Adesso siamo tutti qua ad aspettare le decisioni di Porcari che, parliamoci chiaro, il 90% degli utenti del sds manco conosceva a giugno. Per sentito dire, dai commenti scaturiti dai rumors, si è arrivati ad aspettarlo manco fosse la manna dal cielo. Sarà anche forte, anzi, indubbiamente lo è per la Categoria, ma mi pare che si stia un pelino esagerando. Sappiamo tutti benissimo, questo sì, che un calciatore da solo è ben raro che sposti gli equilibri di una rosa composta da 24 soggetti, sappiamo che se non verrà lui non giocheremo in 10. Si è giunti al punto che se non arriva si corre il rischio che la campagna acquisti dell'Unione sia bollata come negativa, mentre solo poco più di un mese fa eravamo pronti ad aspettare questi giorni appena per farla partire... 

Per quanto mi riguarda, a sto punto, che venga o non venga Porcari mi cambia poco, e mi sono pure un po' rotto le palle. :)

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gimmi dice:

Guarda te digo solo che de sera farse una vasca in Ocean Drive co la morosa, xe come andar all'Oktoberfest con una birretta Lasko in man...paragonar Lignano a Miami xe  insulto al buon senso, con buona pace dell'amico de Ndocojo.

Meno mal...ogni tanto penso de esser mi un alieno, co' leggio certe robe...

Fine OT, Guiz 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, gimmi dice:

Continuo a pensare, come ho detto all'inizio di questo thread, che tutte ste chiacchiere sul calcio mercato siano senz'altro inutili e talvolta dannose. 

Adesso siamo tutti qua ad aspettare le decisioni di Porcari che, parliamoci chiaro, il 90% degli utenti del sds manco conosceva a giugno. Per sentito dire, dai commenti scaturiti dai rumors, si è arrivati ad aspettarlo manco fosse la manna dal cielo. Sarà anche forte, anzi, indubbiamente lo è per la Categoria, ma mi pare che si stia un pelino esagerando. Sappiamo tutti benissimo, questo sì, che un calciatore da solo è ben raro che sposti gli equilibri di una rosa composta da 24 soggetti, sappiamo che se non verrà lui non giocheremo in 10. Si è giunti al punto che se non arriva si corre il rischio che la campagna acquisti dell'Unione sia bollata come negativa, mentre solo poco più di un mese fa eravamo pronti ad aspettare questi giorni appena per farla partire... 

Per quanto mi riguarda, a sto punto, che venga o non venga Porcari mi cambia poco, e mi sono pure un po' rotto le palle. :)

Si perché il tifoso medio varia dal cretino, all’imbecille con sfumature di onnipotenza, credendo di capire qualcosa di calcio. Di queste cose è bello parlare perché erano anni che non potevamo farlo, ma bisogna avere la giusta misura... Del resto sono sicuro che tanti che bramano Porcari al primo errore diranno “Pensavo fossi più forte, ara che ciston, xe de meio in Coppa Trieste”. Il mercato va vissuto come un divertimento, con curiosità, ma sempre mantenendo certi equilibri, che decisamente almeno in questo forum si sono un po’ persi...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tornando seri, non mi preoccuperei piu' di tanto di certi mancati arrivi

A differenza di quello del basket, il mercato offre parecchio... e vivaddio, non mi sembra che ci siano problemi a spendere

Quando leggo nomi come Gomez,  ho la sensazione che il budget potrebbe essere ulteriormente cresciuto rispetto a 2-3 settimane fa

E una spiegazione - ipotesi del tutto personale - è che la composizione dei gironi abbia alzato l'ottimismo in societa'

Perche' mi sembra molto probabile che dei tre, il B sia quello piu' abbordabile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, andyball dice:

tornando seri, non mi preoccuperei piu' di tanto di certi mancati arrivi

A differenza di quello del basket, il mercato offre parecchio... e vivaddio, non mi sembra che ci siano problemi a spendere

Quando leggo nomi come Gomez,  ho la sensazione che il budget potrebbe essere ulteriormente cresciuto rispetto a 2-3 settimane fa

E una spiegazione - ipotesi del tutto personale - è che la composizione dei gironi abbia alzato l'ottimismo in societa'

Perche' mi sembra molto probabile che dei tre, il B sia quello piu' abbordabile

 

Ma il nome di Gomez chi lo ha fatto? Il suo agente, un suo amico, lui stesso, sua mamma?  Perché la società, pur sapendo ovviamente chi sia, non lo ha mai preso in considerazione, per il semplice motivo che costa un occhio della testa. Non confondiamo i rumors dalle vere trattative... Biasin ha stanziato un budget e quello è, mica cambia ogni giorno...

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ha fatto Trivenetogoal ,che come tu stesso dicevi, è affidabile

Ma non è quello il punto... in ogni settore i giocatori trattati sono importanti per la categoria... se il livello è quello di un Gomez, e lo uso a parametro, non mi preoccupo se non dovesse venire Porcari o chi per lui, che' tanto gente forte arriva lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, andyball dice:

L'ha fatto Trivenetogoal ,che come tu stesso dicevi, è affidabile

Ma non è quello il punto... in ogni settore i giocatori trattati sono importanti per la categoria... se il livello è quello di un Gomez, e lo uso a parametro, non mi preoccupo se non dovesse venire Porcari o chi per lui, che' tanto gente forte arriva lo stesso...

No, ho detto che è affidabile sul Padova, Bassano, Venezia e Mestre... sul resto spara un po’ a caso....ieri ha visto che Gomez si è svincolato, ha pensato “a chi serve una seconda punta...uhm alla Triestina” ed ecco la news...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×